CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai intenzione di comprare prima o poi l'SGS3?

Chi ha votato
54. Non puoi votare questo sondaggio
  • ASSOLUTAMENTE SI'! Non so come/quando ma dovrà essere mio!!!!

34 62.96%
  • NO! SGS3cosa?

20 37.04%
Pagina 9 di 44 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 437
Discussione:

COMPLETAMENTE OT! Avete intenzione di passare all'SGS3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio

Poi volevo anche specificare un'altro punto, molto dicono, non lo prendo perché i materiali fanno schifo, odio la plastica. Ok non ti piacers esteticamente ma siete sicuri di sapere le propieta della plastica? Leggevo un intervento di un laureato in scienze dei materiali che diceva che quando cade il telfono l'energia acquistata da esso viene tutta spesa nella frantumazione della cover di plastica mentre nei materiali che voi chiamate nobili tipo l'alluminio l'energia acquistata nel volo si scarica nell'urto all'interno del telefono alle componenti hardware. Poi penso si meglio graffiare la cover spendere 15 euro e cambiarla

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Se fosse così non credi tutti utilizzerebbero la plastica al posto dei vari monoscocca in alluminio o altre soluzioni?
    La plastica disperde energia rompendosi, l'alluminio deformandosi...il fatto sta che se un cell con scocca di plastica o alluminio cade da un metro e mezzo la possibilità che rimanga integro è molto bassa! La scelta dei materiali è un fattore puramente estetico e di costi non qualità costruttiva e resistenza agli urti!
    Il discorso che reputo valido è quello che costa meno sostituire la scocca in plastica...è vero ma sempre parlando di scocche compatibili perchè scegliendola originale spendere 40-50€ per un pezzo di plastica è peggio delle bestemmie per la sostituzione di quella dell'iphone.

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di Mume91

Smartphone
    Galaxy Note II - Galaxy S

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 179 volte in 147 Posts
    Predefinito

Ragazzi è inutile dire non mi piace perché ha la matrice Pentile, questo come già spiegato è un vantaggio per i consumi, poi da quello che so a occhio nudo sAmoled hd o sAmoled hd plus non si nota nessuna differenza. Detto ciò è un gran terminale ma penso in pochi lo comprerano al day one visti i 700 € e comunque secondo la mia opinione chi ha gs2 può saltare l'acquisto, poi è normale se le tasche lo permettono ben venga. Sicuramente da acquistare per chi come me ha sgs, ma quando il prezzo sarà sceso un pochino. Intanto mi diverto con gs a torturarlo con ROM e quant'altro.

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mume91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è inutile dire non mi piace perché ha la matrice Pentile, questo come già spiegato è un vantaggio per i consumi, poi da quello che so a occhio nudo sAmoled hd o sAmoled hd plus non si nota nessuna differenza. Detto ciò è un gran terminale ma penso in pochi lo comprerano al day one visti i 700 € e comunque secondo la mia opinione chi ha gs2 può saltare l'acquisto, poi è normale se le tasche lo permettono ben venga. Sicuramente da acquistare per chi come me ha sgs, ma quando il prezzo sarà sceso un pochino. Intanto mi diverto con gs a torturarlo con ROM e quant'altro.

quoto!! usuriamo questo sgs di rom e tra 4-5 mesi quando il prezzo, mi auguro, sarà sceso o ci saranno delle offerte, passiamo a gs3

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Se fosse così non credi tutti utilizzerebbero la plastica al posto dei vari monoscocca in alluminio o altre soluzioni?
    La plastica disperde energia rompendosi, l'alluminio deformandosi...il fatto sta che se un cell con scocca di plastica o alluminio cade da un metro e mezzo la possibilità che rimanga integro è molto bassa! La scelta dei materiali è un fattore puramente estetico e di costi non qualità costruttiva e resistenza agli urti!
    Il discorso che reputo valido è quello che costa meno sostituire la scocca in plastica...è vero ma sempre parlando di scocche compatibili perchè scegliendola originale spendere 40-50€ per un pezzo di plastica è peggio delle bestemmie per la sostituzione di quella dell'iphone.

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Mi sembra molto logica la cosa ,se ci cammini sopra con un elefante si rompe sia quello in plastica che quello in alluminio! Se si supera una certa altezza si rompe in ogni modo! Poi sei vermente sicuro che l'alluminio disperde energia deformandosi? Hai mai visto un alluminio di un telefono che cadendo anche da 2 metri si deforma? A meno che non lo si fonde si graffia solamente, il resto dell'energia si scarica tutta sulla parte restante , componenti hardware inclusi. La scelta dei materiali hai detto bene è un fatto puramente estetico per molti, se la gente lo capirebbe questo discorso utilizzerebbero tutti la plastica, ma siccome a molti piace la cabina telefonica in mano le case produttrici continueranno a produrre cover in alluminio o altro per "elevare" la qualità, e la sensazione di piacevolezza del telefono in mano. 50 euro la cover? Quella è la batteria
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

io credo di no..
    spero di approfittarne per compare l's2,i prezzi dovrebbero scendere ancora e vorrei trovarlo nuovo a 350..

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

50 euro la cover? Quella è la batteria
    E nemmeno. La batteria originale non supera i 20€..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

quando calerà di prezzo magari ci si potrà fare un pensierino....

sembra davvero carino...e poi la nuova TW è davvero accattivante.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

[...] l'energia acquistata nel volo [...]
    a costo di sembrare pedante, vorrei precisare che l'energia viene "acquisita" (ma potremmo meglio dire "accumulata") sotto forma di energia potenziale nel momento stesso in cui viene effettuato un lavoro per alzare un oggetto da terra.

"durante il volo" questa viene trasformata in energia cinetica (secondo le ben note equazioni che stanno alla base della legge di conservazione dell'energia) e al momento dell'impatto (elastico, per nostra fortuna) viene disperso con risultati impredicibili.

volendo essere precisi, il danno minore lo si ha se l'oggetto si "smembra"... magari perché la cover si sgancia, la batteria vola via... etc...

tornando in topic, sono molto tentato di acquistare il Galaxy S III... certo, non al prezzo attuale, considerato che deve essere ancora "rodato" il suo firmware dagli utenti...
    << Opinions are like assholes.
    Everyones' got one. >>

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    certo! ...no intendo tipo giochi come temple run spesso lagga, oppure quando ho molti processi attivi rallenta...certo non è la fine del mondo...
    p.s. ho provato 4 rom GB e 5 ICS...insomma flesho abbastanza
    metti slim ics 3.6 , senza cambiare ne modem ne karnel.. usandolo sempre con connessione la batteria dura 1 giorno.. ma questa è assolutamente la migliore rom mai provata , nessun lag.. nessun bug.. e nessun scatto nei giochi!!! prova gta3 con la rom che hai e vedi se scatta! poi metti slim ics e vedi che fluidità pazzesca!

galaxy s

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iocorro94 Visualizza il messaggio
    metti slim ics 3.6 , senza cambiare ne modem ne karnel.. usandolo sempre con connessione la batteria dura 1 giorno.. ma questa è assolutamente la migliore rom mai provata , nessun lag.. nessun bug.. e nessun scatto nei giochi!!! prova gta3 con la rom che hai e vedi se scatta! poi metti slim ics e vedi che fluidità pazzesca!
    le ho provate (quasi) tutte le rom ics ...e ultimamente anche la slim, che con il suo kernel a me faceva laggare qualke gioco, ma dopo averlo cambiato andavano tutti molto meglio

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Pagina 9 di 44 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio