RObin sbaglio o era proprio la tua tsunami ics ad avere questa possibilità?
ASSOLUTAMENTE SI'! Non so come/quando ma dovrà essere mio!!!!
NO! SGS3cosa?
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Io invece dico: meno male che lo hanno fatto di plastica!!
...è di plastica e costa 700 euro, immaginatevi quanto sarebbe costato se avessero usato un materiale più resistente!
Smartphone: Samsung Galaxy Note 3 N9005
Casanova93 (16-05-12),Pietrone94 (16-05-12),robinrg86 (16-05-12)
Ok grazie per la precisazione ma...ti è mai successo che ti cadesse il telefono con la "scocca in plastica" e questa nel rompersi ti salvasse il telefono??
Credo che qualunque sia il tipo di scocca questa non incida sulla resistenza agli urti, viste le dimensioni l'allumino non si deforma e la plastica nella rottura non riesce a disperde l'energia.
Seguendo il tuo ragionamento perchè non proponi di fare telefoni con scocche in materiale composito??? A livello di efficienza negli urti credo siano imbattibili, possiamo anche capire come si propagherà la frattura e decidere cosa far rompere no...la sony ci ha pensato sfoderando un notebook che ha le stesse caratteristiche del mio acer in plastica solo che costa più del doppio!
Comunque per me di qualunque natura sia la scocca visti i ridotti spazi è solo un fattore estetico e non costruttivo- conservativo, si parla di telefoni non automobili o aerei o altro...l'importante è soddisfare il cliente!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Ultima modifica di chikko04; 15-05-12 alle 22:48
sì, parecchie volte. in passato soprattutto con cellulari nokia. in tempi recenti, non più di due mesi fa con il galaxy s stesso (rovinosamente lanciato con forza verso il pavimento).
sono d'accordo con te, fondamentalmente.
perché, in buona sostanza stiamo parlando di dispositivi che bisognerebbe evitare di far cadere rovinosamente...
<< Opinions are like assholes.
Everyones' got one. >>
Quindi di conseguenza sarebbero sconsigliate anche le cover in silicone in quanto l'energia provocata dall'urto non si disperderebbe, ma si concentrerebbe sull'hardware?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Il mio sgs qualche tempo fa l'ho lasciato nel accappatoio, mia mamma l'ha lanciato dal balcone secondo piano non sapendo che era lì. Non so come sia caduto fatto sta non si è fatto niente sono rimasto sorpreso positivamente, non so se un iphone avesse fatto una caduta simile in quanti pezzi sarebbe andato il vetro. Quindi secondo me il discorso è vabbene plastica però potevano renderla più bella.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2