Visualizzazione stampabile
-
Mi piacerebbe contribuire e fare qualche tema nuovo. Qualcuno mi spiega come si fa?che file bisogna modificare/creare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Mi piacerebbe contribuire e fare qualche tema nuovo. Qualcuno mi spiega come si fa?che file bisogna modificare/creare?
Oddio non é semplice.... devi creare un file apk unico oartendo da minimo 6 file di sistema più gli eventuali file che vuoi moddare tipo gallery. Browser. Launcher.....
Poi devi creare i vari codici e impistarevke immagini in base alla risoluzione xhdpi mdpi xhdpi ....
Dipende da quanto conosci android.... se invece sei bravo in grafica é diverso...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Aggiornato 2 post... che ne pensate?
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Aggiornato 2 post... che ne pensate?
Lory
Sent from Galaxy S...
SPOSAMIII!!! rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
peppesound
SPOSAMIII!!! rotfl rotfl rotfl
:D
Hihihi ....
Sent from Galaxy S...
-
Domani appena sistemo il telefono li provo tutti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
vash17
Domani appena sistemo il telefono li provo tutti
Eh.. peró sono un tsunami exclusive.... altrimenti ti tocca offrirmi un caffè se li prendi dal market...;)
Penso saranno nella prox realese di Roby....
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Penso saranno nella prox realese di Roby…
Ma come pensi, già sono sulla mia prossima release..:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
xlory
Eh.. peró sono un tsunami exclusive.... altrimenti ti tocca offrirmi un caffè se li prendi dal market...;)
Penso saranno nella prox realese di Roby....
Lory
Sent from Galaxy S...
Ma io sono un tsunamifan :D
-
Ciao Xlory, so che lo legge "forse" anche robin, siccome sono un Tsunami, ma voglio offrirti un caffe aquisto un thema sul market... Tanto questo ,probabilmente sara anche impelementata nella prossima rom di robin, ma fa niente... Sono orgoglioso del mio galaxy e questo grazie a voi due..
Prendo il carbon, visto che tempo fa te l'havevo chiesto. WUAW, siete davero bravi.. Ah... Io graficamente sono "abbastanza" bravo.. Se vuoi potrei darti una mano... Mandi file, dici cosa voi , io faccio ;) , vado a prendermi il thema adesso.. UN CAFFE PER XLORY !! e spero non sono l'unico a farlo.
-
Volevo anch'io offrirti un caffè prendendo dal market la x-Honey, ma il market non mi fa acquistare :confused: forse è perchè sono sempre con la 2.1, non ho cambiato con la 2.1.1 siccome la 2.1 non mi dava nessuno dei problemi riscontrato da tanti utenti, per informazioni non ho cambiato nulla nel dpi, forse devo Aggiornare? :rolleyes:
Inviato dal mio magnifico tablet kd-06 Android 4.0.3 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Allegato 12151 eccolo il thema dal market ; bello ne, bravissimi
Quote:
asbonline
Volevo anch'io offrirti un caffè prendendo dal market la x-Honey, ma il market non mi fa acquistare :confused: forse è perchè sono sempre con la 2.1, non ho cambiato con la 2.1.1 siccome la 2.1 non mi dava nessuno dei problemi riscontrato da tanti utenti, per informazioni non ho cambiato nulla nel dpi, forse devo Aggiornare? :rolleyes:
Inviato dal mio magnifico tablet kd-06 Android 4.0.3 con Tapatalk 2
Ma non credo che sia un problema della ROM, prova a farlo con il pc... clica sul link in prima pagina, ti manda sul market, fai l'aquisto e uala, ti sara installato su tuo divice... comunque ti consiglio VIVAMENTE cambiare in 2.1.1, e la migliore in assoluto... e tra un po mi sa che robin e xlory ci sorprenderano;)....
-
Quote:
Vicky706
Ciao Xlory, so che lo legge "forse" anche robin, siccome sono un Tsunami, ma voglio offrirti un caffe aquisto un thema sul market... Tanto questo ,probabilmente sara anche impelementata nella prossima rom di robin, ma fa niente... Sono orgoglioso del mio galaxy e questo grazie a voi due..
Prendo il carbon, visto che tempo fa te l'havevo chiesto. WUAW, siete davero bravi.. Ah... Io graficamente sono "abbastanza" bravo.. Se vuoi potrei darti una mano... Mandi file, dici cosa voi , io faccio ;) , vado a prendermi il thema adesso.. UN CAFFE PER XLORY !! e spero non sono l'unico a farlo.
Grazie... guarda li faccio con piacere quello di fare i temi... ogni tanto mi stesso ma é normale...
come scrivevo tempo fa a volte fa piacere vedere anche un thanks nei post per fatto la voglia di fare...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Lo so.. Ma il thanks non sembre basta.. Parlo di esperienza
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Vicky706
Lo so.. Ma il thanks non sembre basta.. Parlo di esperienza
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Si hai ragione....
Cmq i meriti + grandi vanno a Roby.... e a tutti voi che aprezzate il lavoro..
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Si hai ragione....
Lory
Sent from Galaxy S...
Ho fatto anche li poco ma l'ho fatto.. un caffe penso che potra prenderlo e berlo alla nostra.;)
Poi , la mia offerta e valida.. Io con adobe ps sono discretamente bravo.. mandi file (la mail ce l'hai) dici cosa serve e io lavoro.. Lo farei davvero volentieri... so che proprio quelli sono noiosi (formati e dimensioni , tutto ripetitivo) ,ma se posso essevi utile lo faccio MOLTO volentieri.
-
certo che se era disponibile la paypal, l'avrei fatto anche io ma non sono in possesso di una carta credito
-
Quote:
Vicky706
Ho fatto anche li poco ma l'ho fatto.. un caffe penso che potra prenderlo e berlo alla nostra.;)
Poi , la mia offerta e valida.. Io con adobe ps sono discretamente bravo.. mandi file (la mail ce l'hai) dici cosa serve e io lavoro.. Lo farei davvero volentieri... so che proprio quelli sono noiosi (formati e dimensioni , tutto ripetitivo) ,ma se posso essevi utile lo faccio MOLTO volentieri.
Ti prendo in parola... per i futuri temi se serve qualche lavoretto.... ci sentiamo
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
yuri76
certo che se era disponibile la paypal, l'avrei fatto anche io ma non sono in possesso di una carta credito
Allora metto paypal in prima pagina se insistete..... hihihi....
Thks lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Ti prendo in parola... per i futuri temi se serve qualche lavoretto.... ci sentiamo
Lory
Sent from Galaxy S...
Certo che si !! Non vedo l'ora, e forse potrò anche sorprenderti con effetti speciali... :cool:
-
Quote:
xlory
Thks lory
Sent from Galaxy S...
per me non è un problema senza andare OT per me è comoda come transito perchè la utilizzo su ebay
-
Quote:
xlory
Oddio non é semplice.... devi creare un file apk unico oartendo da minimo 6 file di sistema più gli eventuali file che vuoi moddare tipo gallery. Browser. Launcher.....
Poi devi creare i vari codici e impistarevke immagini in base alla risoluzione xhdpi mdpi xhdpi ....
Dipende da quanto conosci android.... se invece sei bravo in grafica é diverso...
Lory
Sent from Galaxy S...
Faccio il programmatore ma ti dirò, Android vero e proprio lo conosco poco.però ho lavorato come grafico per un bel po e ci lavoro anche ora con la grafica.se ci sono vie alternative ben venga xD
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
punticci
Faccio il programmatore ma ti dirò, Android vero e proprio lo conosco poco.però ho lavorato come grafico per un bel po e ci lavoro anche ora con la grafica.se ci sono vie alternative ben venga xD
Dipende se vuoi creare un tema x theme engine..
Oppure prima prova a fare un tema morph... da flashare... per capire come e dove vanno le immaggini ed in quali apk si trovano...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Si hai ragione....
No guarda che ti sbagli, i meriti sono tutti i tuoi..;) Tu dici che sono i miei, io dico che sono i tuoi.. rotfl
Quote:
xlory
Thks lory
Bravo bravo mettilo che me lo rubo e cercheró di implementarlo su UpdateMe..;)
-
Quote:
robinrg86
No guarda che ti sbagli, i meriti sono tutti i tuoi..;) Tu dici che sono i miei, io dico che sono i tuoi.. rotfl
Bravo bravo mettilo che me lo rubo e cercheró di implementarlo su UpdateMe..;)
:D
Se non era per te.... non iniziavo neanche... adesso mi trovo con il galaxy tatuato su una mano mentre l'altra modifica immaggini....:D
Sent from Galaxy
-
Lory Slim Rom 3.8 :D
Ora si può iniziare il theming XD
-
Quote:
DjSound
Perfetto... scaricata... domani la installo e vedo cosa hanno cambiato ai file.... ho letto i vari repository..... sembra siano allineati gli xml...
Eventualmente faremo i i temi SLIM EDITION....
Lory
-
Ma questi temi sono compatibili con il nexus? Perchè xhoney é davvero bellissimo :D
-
Quote:
vash17
Ma questi temi sono compatibili con il nexus? Perchè xhoney é davvero bellissimo :D
certo è compatibile......
Infatti voevo pubblicare anche per Nexus e GS2 il post...
Lory
-
Quote:
xlory
certo è compatibile......
Infatti voevo pubblicare anche per Nexus e GS2 il post...
Lory
Fatto l'ho messo anche sul nexus... spettacolare :-)
-
Quote:
vash17
Grazie.... se hai voglia mi posti gli screen.... sul nexus non l'ho mai visto..
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
vash17
Fai pubblicità sul forum nexus...:p
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
vash17
Ce lo fate vedere?.....il tema :D
-
Ciao Lory... Complimenti per l'ottimo lavoro che svolgere tu e Robin!!!!! Ma per ora i tuoi temi si possono solamente comprare sul market?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
-
http://img.tapatalk.com/972d7b60-cdf1-e638.jpg questa è un'altra :)
-
Quote:
galaxycava2288
Ciao Lory... Complimenti per l'ottimo lavoro che svolgere tu e Robin!!!!! Ma per ora i tuoi temi si possono solamente comprare sul market?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Si intanto si... o per email...volendo.
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
vash17
Ma hai fatto carica su tapatalk?
Lo fa da solo.
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
markino971
Ce lo fate vedere?.....il tema :D
Il tema é quello del primo post...
Volevo vedere a 320 dpi ... io uso i 180.....
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Ma hai fatto carica su tapatalk?
Lo fa da solo.
Lory
Sent from Galaxy S...
Si l'ho caricata da tapatalk