Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vash17
Si l'ho caricata da tapatalk
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Accidenti non si vedono....
Se vuoi mandameli via email....
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Accidenti non si vedono....
Se vuoi mandameli via email....
Lory
Sent from Galaxy S...
Ok mandami un mp con il tuo indirizzo e te le mando :D
Dimmi anche cosa vuoi far vedere negli screenshot così faccio immagini precise ;)
-
Quote:
xlory
Si intanto si... o per email...volendo.
Lory
Sent from Galaxy S...
va bene lory se hai voglia di mandarmeli e se non è un problema......guarda gli avrei acquistati tutti più che volentieri,però purtroppo non ho carte di credito...se accetti pagamenti con bancomat.....ahahaha:):):)!!!! complimenti ancora per l'ottimo lavoro che fai!!!!!
-
Ma il download del tema Touchwiz ux theme dove lo trovo? :D
-
Quote:
Rigs
Ma il download del tema Touchwiz ux theme dove lo trovo? :D
Lo sto finendo... usando i file del galaxy s3 originali Vanni adattati... e sono una marea..
Lory
Sent from Galaxy S...
-
ciao lory.... allo puoi inviarmeli tramite email?
-
Quote:
galaxycava2288
ciao lory.... allo puoi inviarmeli tramite email?
Mmmh ma quale vorresti.... non é per un euro... però una questione di cirretezza versa gli altri utenti...
Cmq a breve ne rilsscio di free...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Mmmh ma quale vorresti.... non é per un euro... però una questione di cirretezza versa gli altri utenti...
Cmq a breve ne rilsscio di free...
Lory
Sent from Galaxy S...
a me piace molto x-honey.....però tranquillo se è un problema di correttezza verso gli altri utenti......ne farò a meno...per non creare problemi a te verso gli altri utenti...!!!!
-
Quote:
galaxycava2288
a me piace molto x-honey.....però tranquillo se è un problema di correttezza verso gli altri utenti......ne farò a meno...per non creare problemi a te verso gli altri utenti...!!!!
Almeno qualche thanks nei post.... per convincrrmi...;)
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Almeno qualche thanks nei post.... per convincrrmi...;)
Sent from Galaxy S...
un pò te li ho già dati......e questo è solo un acconto.....;):)!!!! e cmq te li avrei dati lo stesso perchè te li meriti:):):)!!!!
-
Quote:
galaxycava2288
un pò te li ho già dati......e questo è solo un acconto.....;):)!!!! e cmq te li avrei dati lo stesso perchè te li meriti:):):)!!!!
A volte fa piacere e capusci se i tuoi lavori sono aprezzati dai thanks che ricevi....
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
A volte fa piacere e capusci se i tuoi lavori sono aprezzati dai thanks che ricevi..
Lory
Sent from Galaxy S...
sicuramente....per te è un punto di riferimento per il lavoro che fai........a mio parere ottimo.. :)!!! allora me lo sono guadagnato x-honey?
-
Ciao lory ho trovato una cosa strana nel tema x-honey sul gnexus... praticamente nella tendina delle notifiche la "droidapetta" è al lato destro e non al centro, è una cosa voluta oppure un piccolo errore?
Poi ti è arrivata la mail?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Dovrebbe essere cosí
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
vash17
Ciao lory ho trovato una cosa strana nel tema x-honey sul gnexus... praticamente nella tendina delle notifiche la "droidapetta" è al lato destro e non al centro, è una cosa voluta oppure un piccolo errore?
Oddio no.... grazie x aver melo detto... dovrebbe autocentrarsi...
Ci guardo e poi aggiorno.... la cosa strana che a me é centrata... e non dipende dalla risoluzione... per semplificare é come in word quando metti centra testo...
... ti aggiorno.
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da vash17
Ci guardo e poi aggiorno.... la cosa strana che a me é centrata... e non dipende dalla risoluzione... per semplificare é come in word quando metti centra testo...
... ti aggiorno.
Lory
Sent from Galaxy S...
Anche a me sul sgs è centrata ma sul nexus no
-
Quote:
xlory
... ti aggiorno.
Lory
Sent from Galaxy S...
Io questo problema lo avevo con le vecchie build teamhacksung. Quando cambiavo dpi il cerchietto sulla barra risultava decentrato, poi non so cosa hanno modificato col passare del tempo...:)
-
Quote:
robinrg86
Io questo problema lo avevo con le vecchie build teamhacksung. Quando cambiavo dpi il cerchietto sulla barra risultava decentrato, poi non so cosa hanno modificato col passare del tempo...:)
Roby scusa... ma te che lo monti... è centrato? a che dpi sei?
Ho guardato adesso.... la hanno installata in molti su nexsus... ma non mi hanno riportato il problema....
L'unica cosa provo a reimpostare il pixel 0.... essendo un .9.png....
Lory
edit: @Vash dopo faccio una modifica di prova e te la invio per email....
-
Per ora sono a 240dpi, voglio testarla cosí com'è. Domani cambio dpi e provo le altre cose... Ho postato uno screen piú su.;)
-
Quote:
robinrg86
Per ora sono a 240dpi, voglio testarla cosí com'è. Domani cambio dpi e provo le altre cose... Ho postato uno screen piú su.;)
Cosa strana al PC ne vedevo meta.... adesso dal cell lo vedo intero....
Comunque a 180 é centrata...
Vabbe provo a ricompilare e settare l'immagine...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Forse mi sono espresso male... sul sgs è centrata anche a me è sul galaxy nexus che è spostata a destra
-
Xlory che ne dici di un tema in stile slim quindi semplice e minimale ma d'effetto, però con i colori della Tiramisu, cioè i colori tipici del dolce in questione magari una bootanimation che si colleghi al tema (non so se hai mai provato il tema black infinitum)... è solo un'idea XD
-
Quote:
vash17
Forse mi sono espresso male... sul sgs è centrata anche a me è sul galaxy nexus che è spostata a destra
No ti sei espresso chiaramente anche prima. Il buon lory risolverá.;)
-
Quote:
DjSound
Xlory che ne dici di un tema in stile slim quindi semplice e minimale ma d'effetto, però con i colori della Tiramisu, cioè i colori tipici del dolce in questione magari una bootanimation che si colleghi al tema (non so se hai mai provato il tema black infinitum)... è solo un'idea XD
Fare il tema come quello ė abbastanza semplice e ripetibile per tutti colori che vuoi.... basta invertire i canali rgb con un qualsiasi programma grafico....
Pero non ho capito i colori che vorresti... giallo chiaro... non marrone....
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
vash17
Guarda... appena riesco faccio una modifica ce te la mando... penso di aver capito cosa fare per risolvere... ma non ho capito perchė non lo fa ca tutti... stesso file stessa immagine... stesso codice.... diciamo che lo forzo a stare in centro..
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Guarda... appena riesco faccio una modifica ce te la mando... penso di aver capito cosa fare per risolvere... ma non ho capito perchė non lo fa ca tutti... stesso file stessa immagine... stesso codice.... diciamo che lo forzo a stare in centro..
Lory
Sent from Galaxy S...
Ok aspetto tue notizie :)
-
Quote:
vash17
Ok aspetto tue notizie :)
Vash ti ho mandato la versione aggiornata V2 tramite PM...
Fammi sapere se tutto ok....
Lory
-
Quote:
xlory
Vash ti ho mandato la versione aggiornata V2 tramite PM...
Fammi sapere se tutto ok....
Lory
Il risultato é questo però fammi sapere...
Lory
http://img.tapatalk.com/5fe86ef8-25ec-b4df.jpg
Sent from Galaxy S...
-
Niente anche con la v2 resta a destra :confused: provo a fare qualche altra prova domani adesso non posso più mettermi :p
-
Quote:
vash17
Niente anche con la v2 resta a destra :confused: provo a fare qualche altra prova domani adesso non posso più mettermi :p
Faccio una modifica estrema... invece della sola icona inserisco la barra intera..
Ma sai che anche su xda nessuno ha avuto problemi?.... misteri di android ma anche del theme chooser....
Cmq risolvismo tranquillo
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Fare il tema come quello ė abbastanza semplice e ripetibile per tutti colori che vuoi.... basta invertire i canali rgb con un qualsiasi programma grafico....
Pero non ho capito i colori che vorresti... giallo chiaro... non marrone....
Lory
Sent from Galaxy S...
Per i colori mi fido di te XD
Inviato dalla mia Tiramislim the Real Custom Rom ;)
-
Quote:
DjSound
Per i colori mi fido di te XD
Inviato dalla mia Tiramislim the Real Custom Rom ;)
Ooook... guarda pero che lo faccio ultra slim... senza grafiche... pulito...
Ci devo pensare un po al colore... penso di stare su un giallino non troppo acceso o su un verde chiaro.... escluderei il marrone.....:D
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Lory ma non è possibile scaricare il tema in prima pagina "Touchwiz"?
-
Xlory sulla tiramislim non riesco a scaricare i tuoi temi, o meglio mi fa scaricare qualcosa come 0.68mb e giustamente quando provo ad installarlo mi dice che l'archivio e rotto
-
Quote:
diegomattia
Xlory sulla tiramislim non riesco a scaricare i tuoi temi, o meglio mi fa scaricare qualcosa come 0.68mb e giustamente quando provo ad installarlo mi dice che l'archivio e rotto
Mi spiace é un problema di update me non dei temi.... devi aspettare che dj sistemi....
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
carminelnx
Lory ma non è possibile scaricare il tema in prima pagina "Touchwiz"?
Ehehe.... bello vero....
Lo sto finendo.... é un lavoro lungo...
Settimana prossima....
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Ehehe.... bello vero....
Lo sto finendo.... é un lavoro lungo...
Settimana prossima....
Lory
Sent from Galaxy S...
Grande, grazie mille ;)
-
Quote:
xlory
Mi spiace é un problema di update me non dei temi.... devi aspettare che dj sistemi....
Lory
Sent from Galaxy S...
so che non e' un problema dei tuoi temi :) volevo solo sapere se era un problema mio oppure di tutti, grazie per la risposta almeno non e' un problema mio :D
-
Lory anche con la prima modifica che hai fatto adesso rimane a sinistra non ci sto a capire più niente :banghead:
-
Quote:
vash17
Lory anche con la prima modifica che hai fatto adesso rimane a sinistra non ci sto a capire più niente :banghead:
Ti ho mandato un pm....
:( .... non so più che fare....
Lory
Sent from Galaxy S...