Help problema stranissimo memoria dopo flash su galaxy s i9000
ciao a tutti, ho un grande problema e non ne trovo risposte che possano aiutare a risolvere , in pratica ho sempre flashato con odin rom stock con i tre file piu pit e repartition, sempre tutto bene, ultimamente ho voluto provare la rom tsunami 8.o jw4, l ho installata da recovery, ho installato il kernel cf root, succcessivamente il sempahore 2.7.4, tutto bene, dopo un mesetto a volte entrando nella galleria dava nessun contenuto, pensando che fosse la rom poco stabile ho riflashato la stock con odin jw4, da quest ultima volta in poi odin quando termina e riavvia il cell installa il contenuto della rom e mi riporta degli errori gli scrivo: Copyng media files... Successfully copied meida files. --Deleting files.... E: failed to mount / data ( invalid argument) E: delete_data_files: Can t mount / data your storage not prepared yet. please use UI men u for format and reboot action.. --Updating filesystem... verifying the filesystem. pleas wait. alredy updated filesystem. finished -wipingcache... Formatting/cache.... Cache.wipefailed -- aPPLING multi-CSC Installing Multi csc applied the Csc-code " KOR" successfully applied multi- CSC faccio reboot system now e si pianta sulla scritta samsung per farlo andare avanti devo flashare il kernel della rom il cf root dopo di che si avvia ma riporta sempre interruzzione imprevista dell applicazione ecc.. e non riesco a cancellare la galleria e le vecchie applicazioni in pratica mi trovo settaggio sfondo applicazioni come quando ero sulla rom tsunami 8.0 anche dopo che ho flashato tutto con odin sapete dirmi come posso risolvere?? grazie a tutti...