Buongiorno marcoperro, se tu potessi gentilmente riassumere come devo agire con nitrality, magari in pvt? grazie
Buongiorno marcoperro, se tu potessi gentilmente riassumere come devo agire con nitrality, magari in pvt? grazie
grazie a marcoperro74, da oggi anche io mi TIRAMISLIMMMMMMMMMMMMMMMMM
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
diegomattia (01-06-12),marcoperro74 (01-06-12)
Ultima modifica di diegomattia; 01-06-12 alle 13:04
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
DjSound (01-06-12)
Dj o lory ma che differenza c'è tra i temi zip e gli altri che sono delle apk? Modificano gli stessi file oppure no? Grazie...
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
no ma infatti no ndeve apparire in theme chooser è un tema morph come i temi "vecchi" che installavi flashando il file .zip. Ok quindi funziona bene. Allora inizio il porting su update_me
Intanto vi annuncio che è uscita la Nuova Slim 3.9. Quindi la Rc 2 tarderà un pò.
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
marcoperro74 (01-06-12)
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
I temi zip o morph sono permanenti.... E sostituisvono immagini e a volte xml nei file di distema...
E visto la possibilità di usare theme chooser non li consiglio.
Gli altri sono vere e proprie applicazioni... Sono temporanee... Se non ti piacciono cambi...
Questo è un mio parere.... Opinabile.
Meno si toccano i file di sistema + rimane stabile la rom.
Lory
Sent from Galaxy S...
marcoperro74 (01-06-12)
Allora il mio sentore era giusto... Diciamo che con i morph se ne mette uno e si tiene evitando di flashare in continuazione... Mentre gli altri sono più frivoli se posso dire così e possono essere cambiati più frequentemente... Mmm mi sa che userò questi ultimi visto che cambio un tema al giorno... Grazie lory
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
xlory (01-06-12)
marcoperro74 (01-06-12)