Davvero? Molto interessante... E nel caso come si fa a pulire ed aprire l antenna?
Grazie per la risposta precedente! ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Davvero? Molto interessante... E nel caso come si fa a pulire ed aprire l antenna?
Grazie per la risposta precedente! ;-)
ho usato gmaps per un pò di tempo e nn ho avuto nessun problema, ne di segnale ne di altro. quindi nn penso che avrai problemi con altri navigatori. per il tempo di fixaggio, come ho scritto all'utente sotto, da me ci metteva circa 5 sec.
è una rom ottima e "quasi" senza bug. una volta che l'hai provata nn la cambi più
concordo su quasi tutto tranne che sul gps e la "leggerezza" della rom (380mb) a me dopo 1 anno e mezzo funziona perfettamente e fixa i satelliti in +- 5 sec.
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Ciao!
Ho visto le chiedi nella TiramiSlim e ti dico che con la Tiramislim vai SUL SICURO!
Inoltre è ICS e tu ora hai su froyo
L'importante è che tu segua bene la guida in 1a pagina: fai tutti i passaggi, tutti i wipe 2 volte come scritto, i format, ecc...
Ti consiglio di partire da stock...parti da una 2.3.3 o oltre jvt, jvu, jw4...quella che vuoi
Inviato col piccione suicida
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
DrBello (29-08-12)
Wow Grazie per la risposta completa e di qualche dettaglio in più :-)
Oltretutto mi colpisce il fatto che il fix avviene in soli 5 sec
DrBello (29-08-12)
Visto che sono quasi convinto xD nella mia situazione, dovrei seguire il "caso 2" ?? se si, nn mi è molto chiaro cosa devo fare![]()
quindi stai su gb... eccoti la guida super dettagliata
flasha il kernel semaphore con odin, lo devi mettere in pda e togli il reboot automatico download
poi togli la batteria e entri in recovery
fai tutti i wipe, data, cache e dalvik
fai anche il format /system e /datadata da mounts and storage
poi flashi la rom.
dopo un pò vedi il menu del aroma installer.
da li scegli la lingua e tema dell'instaler.
poi dopo aver accettato tutto scegli rivoluziona il mio device e poi personalizzata (mi pare)
da li scegli quello che vuoi.
nel menu finale, quello degli script lascia solo il primo e poi installa.
ps. prima metti la rom nella sd interna.
DrBello (29-08-12)
wow appena mi ci posso dedicare con calma, lo faccio subito ! Graziesicuramente dopo mi farò vivo per qualcosa xD ahahaha