Ma io ho usato il midnight sempre senza problemi...
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
Ciao Dj, sono rimasto ancora alla vecchia tiramisù, perché va davvero bene. Ma sarei curioso di sapere se questa tiramislim ha delle migliorie, e se si, quali sono. Ti ringrazio anticipatamente.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
DjSound (03-06-12)
Ho installato la ROM, tutto ok, ma per le modifiche, appena apro Update Me si blocca sempre e mi tocca chiuderla forzatamente, com'è possibile?
Ti posso dare una mia impressione dopo una settimana di utilizzo... Per me è migliorata come stabilità velocità e durata batteria... Molto personalizzabile tra aroma (ancora più completo di prima e più intelligente se possiamo dire così) e update me con parecchie aggiunte disponibili al download... In una settimana di utilizzo gravoso mai un blocco un riavvio... Secondo me aspetta la rc2 e poi fai il salto...
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
diegomattia (02-06-12),DjSound (03-06-12),smoker46 (02-06-12)
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
DjSound (03-06-12),marcoperro74 (02-06-12)
Beh è basata su Slim quindi troverai stabilità, velicutà e tante nove funzioni.
Poi ho apportato le mie ottimizzazioni e tweak.
Trovi Aroma molto più "evoluto" rispetto alla 1.9.x e una maggiore possibilità di personalizzazione e molte più funzioni.
Per il resto puoi leggere i miei changelog, oltre che quelli della Slim (Home - slimroms) e facendo le somme puoi avere un quadro generale della situazione e fare un confronto con la CNA.
P.S. inoltre puoi leggere alcune pagine del thread e vedrai che molti utenti sono soddisfatti e che i bug se ce ne sono, sono stati risolti con la rc 2
Pulisci la cache dell'app e se non basta fai da cwm un wipe di cache e dalvik.![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
Seguo sempre l'evoluzione di questa rom e ho una voglia matta di provare la nuova Tiramislim. Purtroppo in questo periodo mi è mancato il tempo di flashare, e poi la 1.8 va così bene che mi sembra un peccato toglierla. ;-)
Aspetto con ansia la nuova RC e flasho, anche a costo di farlo di notte...![]()
DjSound (03-06-12)
DjSound (03-06-12)
Bhé io ho la 1.9.6 e non vedo l'ora di flashare la nuova rom! Ma quanto manca alla nuova RC? Meglio che aspetto oppure butto su la 1.1? Se é questione di qualche giorno aspetto più che volentieri
Inviato dal mio GT-I9000
DjSound (03-06-12)
Samsung Galaxy S GT-I9000
Firmware: 4.0.4
Banda Base: I9000ZSJPG
Kernel: Semaphore
Build: 2.0.0
ROM ICS TIRAMISLIM FINAL 2.0 (by DJSound)
http://www.androidiani.com/forum/mod...ager-slim.html
DjSound (03-06-12)