Anche a me come pietrone piace più la seconda perché mi da l'idea di tutta la rom in avvio con le due ruote dentate... Però perché non metterle tutte e due così si accontenta un pò tutti...
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
DjSound (03-06-12),Pietrone94 (03-06-12)
amadario93 (11-01-13),marcoperro74 (03-06-12)
marcoperro74 (03-06-12)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
DjSound (03-06-12)
Pietrone94 (03-06-12)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
amadario93 (11-01-13),DjSound (03-06-12)
marcoperro74 (04-06-12)
Mmmm... Carino il circuito stampato sotto... Bella... :thumbup: per quanto riguarda i bug... Io sinceramente l'unico che io considero come bug è la sostituzione dell'imei... le altre cose che accadono sono da valutare singolarmente e vedere se si possono chiamare bug... Io per esempio ho dovuto riflashare le gapps invertite perché non le metteva tutte... Ogni tanto mi perde le animazioni e le devo rimettere... Però queste cose le accetto e non le considero bug ma cose che possono succedere in un sistema operativo complesso... Se voglio stabilità e (forse) nessun problema rimango su gingerbread... Questa è la mia opinione...
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
DjSound (04-06-12)