Fatto clicco su sistema.android.e.mi.da.solo.termina...ma non cambia nulla
DjSound (04-06-12)
Trovato l inghippo: bisogna copiare le suonerie nella cartella.ringtones...sto smanettando un po cellulare tolto alle 6.45 dalla carica e al momento sono gia al 67% di batteria...come kernel ho messo semaphore e modem quello consogliato x il risparmio..dati sempre attiv e una telefonata di 8minuti...penso che devo.ricalibrare
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
DjSound (04-06-12)
Ma se tieni i dati sempre attivi la batteria ne risente anche se questa rom è ben ottimizzata per il consumo batteria... Comunque una calibrazione non fa male anzi...per le suonerie io non le ho messe in nessuna cartella ma me le fa selezionare lo stesso...
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
DjSound (04-06-12)
DjSound (04-06-12)
Volume giu + power
Mi rivolgo ai Beta Tester ma anche a tutti gli user che vogliono imparare un paio di
trucchetti.
Ragazzi quando dovete fare prove test o qualcosa che potenzialmente vi manda a p*****e il telefono avete 3 possibilità per non reinstallare il tutto:
1. Basta fare un Nandroid da CWM e ripristinarlo (lento ma semplice)
2. Ripristinare i file modificati facendone un backup. (veloce)
Nel caso del Lockscreen, m3t3or4 basta che apri il file .zip vedi che file si modificano e fai quindi un backup.
Facciamolo insieme.
Il lockscreen modifica questi 3 file: SystemUI.apk, framework-res.apk e framework.jar. Quindi prenderai questi 3 file dalla Rom e li copierai esempio nella sd. Fai quello che devi fare e se hai problemi o vuoi tornare alla situazione precedente li prendi con root Explorer e li sovrascrivi.
Mi potresti dire la rom va in bootloop non posso usare app... Beh è Luca che ti ha messo a fare il File Manager in Aroma?...
3. Puoi usare ADB per rimettere i file funzionanti nelle rispettive cartelle(veloce se si conoscono i comandi reperibili online mooolte guide)
Bonus 4. Puoi usare sempre Aroma e usare la Debugging sectionl'ho messa apposta per voi tester e per me che spesso "sballo" tutto. (stra-veloce stra-facile)
Quindi la domanda ma se faccio xxx poi devo riflashare diventa superflua...
Ultima modifica di DjSound; 04-06-12 alle 11:00
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
M3t3or4 (04-06-12),marcoperro74 (04-06-12),Pietrone94 (04-06-12)