CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 696 primaprima ... 2373113121122123124125133173223623 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulysse75 Visualizza il messaggio
    uffa dopo aver installato una nuova app mi è comparsa l'icona di spazio in esaurimento... ovviamente spazion ne ho invece tanto...
    so che è un problema comune di Ics...ma non ho capito se è solo un problema grafico o produce effetti negativi sull'usabilità della rom...
    c'è un rimedio??
    Torna in aroma e vai in modificami alla fine hai la possibilità di mettere il datafix per questo problema

Edit : bello il launcher... Da provare...

Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marcoperro74 per il post:

diegomattia (04-06-12),DjSound (04-06-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

uffa dopo aver installato una nuova app mi è comparsa l'icona di spazio in esaurimento... ovviamente spazion ne ho invece tanto...
    so che è un problema comune di Ics...ma non ho capito se è solo un problema grafico o produce effetti negativi sull'usabilità della rom...
    c'è un rimedio??
    Problema "grafico" principalmente e un pò di lag , c'è il fix su Aroma anzi usa questo che è più aggiornato (lo troverai anche nella RC 2 ovviamente):

[Script]New "Low Storage" Notification fix - xda-developers ti spiega a che serve che fa e perchè...

qui: se vuoi direttamente il link per il download: https://www.dropbox.com/sh/rwibb0r0fhhyvh6/KaoBoC1BtB (usa quello con la "S" davanti)
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato DjSound per il post:

diegomattia (04-06-12),marcoperro74 (04-06-12),Pietrone94 (04-06-12),ulysse75 (04-06-12)

Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Problema "grafico" principalmente e un pò di lag , c'è il fix su Aroma anzi usa questo che è più aggiornato (lo troverai anche nella RC 2 ovviamente):

[Script]New "Low Storage" Notification fix - xda-developers ti spiega a che serve che fa e perchè...

qui: se vuoi direttamente il link per il download: https://www.dropbox.com/sh/rwibb0r0fhhyvh6/KaoBoC1BtB (usa quello con la "S" davanti)
    Dj è sempre un pò più avanti...

Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s

7. Il seguente Utente ha ringraziato marcoperro74 per il post:

DjSound (04-06-12)

Androidiano L'avatar di mandrak3

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il semaphore non è l'unico che ha tanta Ram disponibile... c'è anche il midnight, il devil... Provali

Si facebook ciuccia Ram, CPU e batteria
    I Tweak sono quelli che puoi abilitare con l'app Semaphore, dal menu ASS, nstools e cosi via
    Ho letto molti commenti positivi sul midnight. solo che ci sono svariate versioni e nn so quale sia quella che mi dia tanta ram senza xò togliermi la registazione in hd (ne faccio molto uso).
    Sapresti dirmi quale sia quella + consona a me?

X installare un nuovo kernel sempre tramite recovery? cè da fare qualke wipe? Installando un nuovo kernel sopra quello che ho causa problemi?

Facebook gia' l'ho mandato a quel paese!!! =) mi sono fatto un collegamento a segnalibro... stessa cosa ma senza app =)

Cmq i tweak nn li ho propio toccati anche xke nn so quali siano le migliori impostazioni... sono un po' diciamo demente in queste cose

Ti chiedo di nuovo scusa x le troppe domande ma ti ringrazio di nuovo sei uno dei pochi cuochi che risponde a tutti su tutto senza problemi COMPLIMENTI ( Fossero tutti come te)
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    Firmware: 4.0.4
    Banda Base: I9000ZSJPG
    Kernel: Semaphore
    Build: 2.0.0

ROM ICS TIRAMISLIM FINAL 2.0 (by DJSound)

http://www.androidiani.com/forum/mod...ager-slim.html

9. Il seguente Utente ha ringraziato mandrak3 per il post:

DjSound (04-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mandrak3 Visualizza il messaggio
    Ho letto molti commenti positivi sul midnight. solo che ci sono svariate versioni e nn so quale sia quella che mi dia tanta ram senza xò togliermi la registazione in hd (ne faccio molto uso).

X installare un nuovo kernel sempre tramite recovery? cè da fare qualke wipe? Installando un nuovo kernel sopra quello che ho causa problemi?

Facebook gia' l'ho mandato a quel paese!!! =) mi sono fatto un collegamento a segnalibro... stessa cosa ma senza app =)

Cmq i tweak nn li ho propio toccati anche xke nn so quali siano le migliori impostazioni... sono un po' diciamo demente in queste cose

Ti chiedo di nuovo scusa x le troppe domande ma ti ringrazio di nuovo sei uno dei pochi cuochi che risponde a tutti su tutto senza problemi COMPLIMENTI ( Fossero tutti come te)
    il kernel lo trovi in aroma e come consigliato c'e' il midnight a tanta ram e consuma nella media
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato diegomattia per il post:

DjSound (04-06-12),mandrak3 (04-06-12),marcoperro74 (04-06-12)

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mandrak3 Visualizza il messaggio

La rom già integra il fix per i video HD quindi non preoccuparti, i kernel li trovi tutti in Aroma , torna in cwm e seleziona la Rom ma fai modificami questa volta

P.S. non preoccuparti siamo qui per aiutare

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DjSound per il post:

diegomattia (04-06-12),mandrak3 (04-06-12),marcoperro74 (04-06-12)

Senior Droid L'avatar di ulysse75

Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

Grazie dj, ma da xda non ho capito se e perchè devo modificare il file di testo inserendo le app di cui voglio spostare l'alloggiamento in data
    "It also creates a "datafix" directory in /data/local with two files : "move_cache.txt" and "skip_apps.txt".
    Just edit the first file (root needed) to add apps whose cache will go back to /data at next boot"

?????
    Ultima modifica di ulysse75; 04-06-12 alle 12:43
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

scusa Dj ma x evitare problemi installando mod opphre x risolverli dopo aver installato mod cosa devo fare??
    ah, dopo pranzo torno alla mia amatissima Tiramislim
    una cosa...tutte le nuove mod le trovo come sempre su update_me?

Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pietrone94 per il post:

DjSound (04-06-12),marcoperro74 (04-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    scusa Dj ma x evitare problemi installando mod opphre x risolverli dopo aver installato mod cosa devo fare??

Mi rivolgo ai Beta Tester ma anche a tutti gli user che vogliono imparare un paio di
    trucchetti.

Ragazzi quando dovete fare prove test o qualcosa che potenzialmente vi manda a p*****e il telefono avete 3 possibilità per non reinstallare il tutto:

1. Basta fare un Nandroid da CWM e ripristinarlo (lento ma semplice)
    2. Ripristinare i file modificati facendone un backup. (veloce)
    Nel caso del Lockscreen, m3t3or4 basta che apri il file .zip vedi che file si modificano e fai quindi un backup.

Facciamolo insieme .

Il lockscreen modifica questi 3 file: SystemUIk@. apk , framework-resk@. apk e framework.jar. Quindi prenderai questi 3 file dalla Rom e li copierai esempio nella sd. Fai quello che devi fare e se hai problemi o vuoi tornare alla situazione precedente li prendi con root Explorer e li sovrascrivi .

Mi potresti dire la rom va in bootloop non posso usare app... Beh è Luca che ti ha messo a fare il File Manager in Aroma? ...

3. Puoi usare ADB per rimettere i file funzionanti nelle rispettive cartelle (veloce se si conoscono i comandi reperibili online mooolte guide)

Bonus 4. Puoi usare sempre Aroma e usare la Debugging section l'ho messa apposta per voi tester e per me che spesso "sballo" tutto. (stra-veloce stra-facile)

scritto da DJ
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

18. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

DjSound (04-06-12)

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

Grazie dj, ma da xda non ho capito se e perchè devo modificare il file di testo inserendo le app di cui voglio spostare l'alloggiamento in data
    "It also creates a "datafix" directory in /data/local with two files : "move_cache.txt" and "skip_apps.txt".
    Just edit the first file (root needed) to add apps whose cache will go back to /data at next boot"

?????
    Flasha il file e stop. Quello che hai scritto e ciò che fa il fix. (Fai sempre un nandroid backup da CWM)

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    scritto da DJ
    Ovviamente sta ironizzando vero pietrucciolo?

Per le mod si le trovi su Aggiornami!

20. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DjSound per il post:

Pietrone94 (04-06-12),ulysse75 (04-06-12)

Pagina 123 di 696 primaprima ... 2373113121122123124125133173223623 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio