Torna in aroma e vai in modificami alla fine hai la possibilità di mettere il datafix per questo problema
Edit : bello il launcher... Da provare...
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
diegomattia (04-06-12),DjSound (04-06-12)
Problema "grafico" principalmente e un pò di lag, c'è il fix su Aroma
anzi usa questo che è più aggiornato (lo troverai anche nella RC 2 ovviamente):
[Script]New "Low Storage" Notification fix - xda-developers ti spiega a che serve che fa e perchè...
qui: se vuoi direttamente il link per il download: https://www.dropbox.com/sh/rwibb0r0fhhyvh6/KaoBoC1BtB (usa quello con la "S" davanti)
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
diegomattia (04-06-12),marcoperro74 (04-06-12),Pietrone94 (04-06-12),ulysse75 (04-06-12)
DjSound (04-06-12)
Ho letto molti commenti positivi sul midnight. solo che ci sono svariate versioni e nn so quale sia quella che mi dia tanta ram senza xò togliermi la registazione in hd (ne faccio molto uso).
Sapresti dirmi quale sia quella + consona a me?
X installare un nuovo kernel sempre tramite recovery? cè da fare qualke wipe? Installando un nuovo kernel sopra quello che ho causa problemi?
Facebook gia' l'ho mandato a quel paese!!! =) mi sono fatto un collegamento a segnalibro... stessa cosa ma senza app =)
Cmq i tweak nn li ho propio toccati anche xke nn so quali siano le migliori impostazioni...sono un po' diciamo demente in queste cose
Ti chiedo di nuovo scusa x le troppe domande ma ti ringrazio di nuovo sei uno dei pochi cuochi che risponde a tutti su tutto senza problemi COMPLIMENTI ( Fossero tutti come te)
Samsung Galaxy S GT-I9000
Firmware: 4.0.4
Banda Base: I9000ZSJPG
Kernel: Semaphore
Build: 2.0.0
ROM ICS TIRAMISLIM FINAL 2.0 (by DJSound)
http://www.androidiani.com/forum/mod...ager-slim.html
DjSound (04-06-12)
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
DjSound (04-06-12),mandrak3 (04-06-12),marcoperro74 (04-06-12)
diegomattia (04-06-12),mandrak3 (04-06-12),marcoperro74 (04-06-12)
Grazie dj, ma da xda non ho capito se e perchè devo modificare il file di testo inserendo le app di cui voglio spostare l'alloggiamento in data
"It also creates a "datafix" directory in /data/local with two files : "move_cache.txt" and "skip_apps.txt".
Just edit the first file (root needed) to add apps whose cache will go back to /data at next boot"
?????
Ultima modifica di ulysse75; 04-06-12 alle 12:43
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
scusa Dj ma x evitare problemi installando mod opphre x risolverli dopo aver installato mod cosa devo fare??![]()
ah, dopo pranzo torno alla mia amatissima Tiramislim
una cosa...tutte le nuove mod le trovo come sempre su update_me?
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
DjSound (04-06-12),marcoperro74 (04-06-12)
Mi rivolgo ai Beta Tester ma anche a tutti gli user che vogliono imparare un paio di
trucchetti.
Ragazzi quando dovete fare prove test o qualcosa che potenzialmente vi manda a p*****e il telefono avete 3 possibilità per non reinstallare il tutto:
1. Basta fare un Nandroid da CWM e ripristinarlo (lento ma semplice)
2. Ripristinare i file modificati facendone un backup. (veloce)
Nel caso del Lockscreen, m3t3or4 basta che apri il file .zip vedi che file si modificano e fai quindi un backup.
Facciamolo insieme .
Il lockscreen modifica questi 3 file: SystemUIk@. apk , framework-resk@. apk e framework.jar. Quindi prenderai questi 3 file dalla Rom e li copierai esempio nella sd. Fai quello che devi fare e se hai problemi o vuoi tornare alla situazione precedente li prendi con root Explorer e li sovrascrivi .
Mi potresti dire la rom va in bootloop non posso usare app... Beh è Luca che ti ha messo a fare il File Manager in Aroma? ...
3. Puoi usare ADB per rimettere i file funzionanti nelle rispettive cartelle (veloce se si conoscono i comandi reperibili online mooolte guide)
Bonus 4. Puoi usare sempre Aroma e usare la Debugging section l'ho messa apposta per voi tester e per me che spesso "sballo" tutto. (stra-veloce stra-facile)
scritto da DJ
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
DjSound (04-06-12)
Flasha il file e stop. Quello che hai scritto e ciò che fa il fix. (Fai sempre un nandroid backup da CWM)
Ovviamente sta ironizzando vero pietrucciolo?
Per le mod si le trovi su Aggiornami!
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
Pietrone94 (04-06-12),ulysse75 (04-06-12)