no io avevo qst rom installata ma era x modificarla un pocmq sn wind e onestamente vedo che come ricezione nn e ottima quale mi consigli come modem x la wind??
Aaaah la hai già su...cmq si rifai I'll flash(senza wipe) e scegli modificami(come dice a Alex)...per la wind non ne ho idea...sorry...in genere jvt/jvu vanno bene...zsjpg risparmai un po' di batteria
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
ROM fantastica, che unisce la semplicità della Slim con le funzioni migliori per l'uso di base. Ho notato una sola cosa che manca rispetto alla Slim di base: non c'è lo zip da flashare per ripristinare il T9 nel tastierino numerico? C'è la possibilità di averlo?
Per il resto complimenti per il lavoro!
lo aggiunge Dj nella prossima rc2...nn mi pare ci sia in update_me
beh guarda se c'e il simbolo del fulmine...oppure guarda se cresce, ovvero se prima era a 30% dopo 10 min è al 35%
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
DjSound (04-06-12)
uuu è vero
Ma parlate dell'animazione a telefono spento? Se si o aspettate la RC 2 dove è stata fixata l'installazione da Aroma o sugli addon della slim
Come sopra o aspetti la RC 2 o add-ons slim![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia