Complimenti dj questa rom è fantastica. Comodissimo aroma e molto fluida la rom. Questa volta ti sei superato. Bravo![]()
Complimenti dj questa rom è fantastica. Comodissimo aroma e molto fluida la rom. Questa volta ti sei superato. Bravo![]()
I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.
DjSound (22-05-12)
come cambio lo sfondo di gmail, oppure il colore dei caratteri ? essendo che ho sfondo bianco con scritte bianche e non si vede nulla
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
DjSound (22-05-12)
diegomattia (12-06-12)
Hai installato il tema noble black? è quello che ti mette su gmail sfondo bianco con caratteri bianchi e non si vede nulla quindi devi rimuoverlo da AROMA.
Dj per ora sto testando e mi pare funzionare egregiamente sia nelle installazioni che nello scaricare e ho già riavviato 3 o 4 volte mi pare tenga anche la musica ovviamente non essendo più su base CNA...
Unico Neo per il momento ma a mio parere personale è più laboriosa da settare inoltre non mi piace molto la barra delle notifiche mi piaceva di + quella della CNA, e correggimi se sbaglio ma il CND launcher non c'è giusto? dipende dalla base giusto?
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
M3t3or4 (22-05-12)
Si io dicevo a te che è colpa di quel tema lo sfondo bianco per gmail, io non ho installato nessun tema ho visto le segnalazionigrazie.
Intanto DJ a primo acchitto mi pare molto più fluida della 1.9.6 e della CNA mmmmmmmm devo farti i miei complimenti non pensavo... visto che ho fatto bene allora a insistere![]()
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
diegomattia (22-05-12),DjSound (22-05-12)
trovato e risolto, gmail invertito lo trovate qui [Inverted]Totally Inverted APPS (5-14 updated play store) - Galaxy Nexus Themes - RootzWiki per tiramislim con tema infowars
La prima volta credo di non aver selezionato il modem: in questo caso come si dovrebbe comportare? Cmq avevo perso l'IMEI (cartella vuota), ho provato per mezz'oretta a risolvere ma son dovuto partire da Odin con JW4.
La seconda volta tutto ok ma alla fine AROMA mi ha detto qcosa del tipo ch3 sono stati persi i riferimenti con i dati sulla sd e che dovevo fare un ripristino di sistema... allora ho pulito tutto (solo wipe e format) e reinstallato e quindi tutto ok.
Questa settimana non ho ancora bannato nessuno...![]()
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Lo reinserirò nella Beta 2, per la barra smanettando dovresti riuscire a ri-portarla come era su cna
Se non metti il modem non hai nessuna banda --> nessun segnale non dovresti perdere l'Imei.
Mmm questo non mi è mai uscito...La seconda volta tutto ok ma alla fine AROMA mi ha detto qcosa del tipo ch3 sono stati persi i riferimenti con i dati sulla sd e che dovevo fare un ripristino di sistema... allora ho pulito tutto (solo wipe e format) e reinstallato e quindi tutto ok.
Questa settimana non ho ancora bannato nessuno...![]()
![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
diegomattia (12-06-12),M3t3or4 (22-05-12)