Ma se dj ce lo dice poi perdiamo il gusto della sorpresa...
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
DjSound (04-06-12)
Dj sto scaricando la 1.1 la installo o aspettonon resisto piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
![]()
DjSound (04-06-12)
DjSound (04-06-12),marcoperro74 (04-06-12)
quindi Pietro aspettiamo!!! grazie mille! mi scoccia installare sta sera e magari tra 2 giorni reinstallare tutto![]()
Ragazzi ma in questa rom perchè mi sono spuntati i tasti software (nexus like)?
come faccio a toglierli?
Rispondete vi prego sti tasti software non mi piaciono proprio!!!!!
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
DjSound (04-06-12)
Signori, questo è il mio messaggio numero 2000...e DEVO scriverlo nel 3d della Tiramislim
quindi per scrivere qualcosa IT...
beh sono tornato a Tiramislim e mi piace sempre di più...nn si capisce mai l'utilità di aroma finchè in un altra rom nn ti trovi a dover scaricare come un cretino migliaia (iperbole) di zip da flashare
inoltre la trovo fantastica x la velocità, fluidità...tutto!!
p.s. nn c'è nenache più il bug del telefono
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
DjSound (04-06-12)
Hola a tutti... domani provo questa nuova rom e vediamo se funziona cosi bene, anche se ho proprio pochissimi dubbi... da oggi inizio a frequentare un pochino più attivamente questo forum e sopratutto questo thread! spero ci aiuteremo bene!
DjSound (04-06-12)
Bravo a Pietrucciolo per i 2000 post!
Ti quoto in tutto e dico si Aroma è un progetto in cui mi sono impegnato molto e credo molto, mentre alcuni vengono si mettono a contare i bug della Rom (invece di contare i loro che ne sono strapieni, hahaha che ridere quei messaggi), io mi sono impegnato a fondo cercando di distinguere le mie creazioni da tutte le altre (non mi piace l'effetto pecora a me piace contraddistinguermi e cerco di fare lo stesso con la Rom).
Poi c'è chi riesce e chi no ma questo è un altro discorso.
Riassumendo Complimenti per i post e grazie per il feedback spero la RC 2 sia migliore dell'attuale![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
marcoperro74 (04-06-12),Pietrone94 (04-06-12)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
DjSound (04-06-12)