Sono contento che hai deciso di uscire dal "guscio" e ottima scelta complimenti
Per qualsiasi cosa siamo come una grande famiglia chiedi e ti sarà dato quando possibile![]()
ahah come dicevi te...conta di più la qualità della quantità...i tuoi sn post importanti, utilissimi...ma a parte questo, nn credo che esista una rom senza bug, nemmeno GB, tutte hanno qualcosa...e poi cmq è soggettivo, prima bisogna provarle a fondo le rom...di una cosa sn felicissimo: come ti scrivevo in PM la Tiramisu ICE la trovavo un pelo più lenta delle migliori rom in circolazione, e ti dissi che secondo me era la base...beh ora ne ho la conferma: con la base Slim va da Dio!! poi le varie mod che metti sono la ciliegina sulla torta
ah si, mentre giravo in città ho fatto partire poweramp, messo il tel in stby e dopo 20 secondi si blocca...ho pensato che la vostra maledizione avesse colpito anke me, ma dopo si è sistemato da solo e ora va benissimo ahahah
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
DjSound (04-06-12)
Ho letto anche io i messaggi del thread sulle varie rom e... che dire... Lasciali parlare... Per me chi ha una qualsiasi capacità nel fare una cosa in qualsiasi ambito della vita (dal più futile al più serio) e la mette a disposizione di tutti merita rispetto... Chi ciancia tanto per far prendere aria alla bocca e non ha nulla per dimostrare qualche sua qualità... Beh... Penso sia superfluo dire che farebbe meglio a stare zitto... Tu continua così... hai dimostrato che le cose le sai fare e le metti a disposizione di tutti... E come te tanti altri ragazzi hanno dimostrato di saperci fare... E lì subentra la simpatia... A me stai simpatico tu e gli altri tuoi collaboratori
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
DjSound (04-06-12),Pietrone94 (04-06-12)
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
marcoperro74 (04-06-12)
DjSound (04-06-12),marcoperro74 (04-06-12)
ahah ci hai preso gusto col "Pietrucciolo"
no cmq è vero...vado su e prende in alcuni punti e poco...quindi ci mette 3 ore x caricare le pagine xk usa "g"(ti ricordo quel famoso PM in cui ti ho chiesto se c'e un modo x farlo andare solo in h...??)
già che ci sn ne approfitto x dirvi che io tutto luglio e agosto sn su in montagna quindi....spero di riuscire a intervenire ma nn spesso come ora
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
DjSound (04-06-12)
Gent.mo DJ, credi di poter inserire nei modem il "NEJV5" in quanto a mio avviso risulta il più performante con il gestore 3HG?.grazie.
grazie a marcoperro74, da oggi anche io mi TIRAMISLIMMMMMMMMMMMMMMMMM
juary (05-06-12)
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Buongiorno a tutti, sto per istallare la rom, si hanno notizie relative a bug del tethering usb e hotspot wi-fi?