CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 696 primaprima ... 3181121129130131132133141181231631 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da exploteo Visualizza il messaggio
    Hola a tutti... domani provo questa nuova rom e vediamo se funziona cosi bene, anche se ho proprio pochissimi dubbi... da oggi inizio a frequentare un pochino più attivamente questo forum e sopratutto questo thread! spero ci aiuteremo bene!
    Sono contento che hai deciso di uscire dal "guscio" e ottima scelta complimenti

Per qualsiasi cosa siamo come una grande famiglia chiedi e ti sarà dato quando possibile
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Bravo a Pietrucciolo per i 2000 post!

Ti quoto in tutto e dico si Aroma è un progetto in cui mi sono impegnato molto e credo molto, mentre alcuni vengono si mettono a contare i bug della Rom (invece di contare i loro che ne sono strapieni , hahaha che ridere quei messaggi), io mi sono impegnato a fondo cercando di distinguere le mie creazioni da tutte le altre (non mi piace l'effetto pecora a me piace contraddistinguermi e cerco di fare lo stesso con la Rom).

Poi c'è chi riesce e chi no ma questo è un altro discorso.

Riassumendo Complimenti per i post e grazie per il feedback spero la RC 2 sia migliore dell'attuale
    ahah come dicevi te...conta di più la qualità della quantità...i tuoi sn post importanti, utilissimi...ma a parte questo, nn credo che esista una rom senza bug, nemmeno GB, tutte hanno qualcosa...e poi cmq è soggettivo, prima bisogna provarle a fondo le rom...di una cosa sn felicissimo: come ti scrivevo in PM la Tiramisu ICE la trovavo un pelo più lenta delle migliori rom in circolazione, e ti dissi che secondo me era la base...beh ora ne ho la conferma: con la base Slim va da Dio!! poi le varie mod che metti sono la ciliegina sulla torta
    ah si, mentre giravo in città ho fatto partire poweramp, messo il tel in stby e dopo 20 secondi si blocca...ho pensato che la vostra maledizione avesse colpito anke me, ma dopo si è sistemato da solo e ora va benissimo ahahah

Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

DjSound (04-06-12)

Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Bravo a Pietrucciolo per i 2000 post!

Ti quoto in tutto e dico si Aroma è un progetto in cui mi sono impegnato molto e credo molto, mentre alcuni vengono si mettono a contare i bug della Rom (invece di contare i loro che ne sono strapieni , hahaha che ridere quei messaggi), io mi sono impegnato a fondo cercando di distinguere le mie creazioni da tutte le altre (non mi piace l'effetto pecora a me piace contraddistinguermi e cerco di fare lo stesso con la Rom).

Poi c'è chi riesce e chi no ma questo è un altro discorso.

Riassumendo Complimenti per i post e grazie per il feedback spero la RC 2 sia migliore dell'attuale
    Ho letto anche io i messaggi del thread sulle varie rom e... che dire... Lasciali parlare... Per me chi ha una qualsiasi capacità nel fare una cosa in qualsiasi ambito della vita (dal più futile al più serio) e la mette a disposizione di tutti merita rispetto... Chi ciancia tanto per far prendere aria alla bocca e non ha nulla per dimostrare qualche sua qualità... Beh... Penso sia superfluo dire che farebbe meglio a stare zitto... Tu continua così... hai dimostrato che le cose le sai fare e le metti a disposizione di tutti... E come te tanti altri ragazzi hanno dimostrato di saperci fare... E lì subentra la simpatia... A me stai simpatico tu e gli altri tuoi collaboratori

Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marcoperro74 per il post:

DjSound (04-06-12),Pietrone94 (04-06-12)

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    ahah come dicevi te...conta di più la qualità della quantità...i tuoi sn post importanti, utilissimi...ma a parte questo, nn credo che esista una rom senza bug, nemmeno GB, tutte hanno qualcosa...e poi cmq è soggettivo, prima bisogna provarle a fondo le rom...di una cosa sn felicissimo: come ti scrivevo in PM la Tiramisu ICE la trovavo un pelo più lenta delle migliori rom in circolazione, e ti dissi che secondo me era la base...beh ora ne ho la conferma: con la base Slim va da Dio!! poi le varie mod che metti sono la ciliegina sulla torta
    ah si, mentre giravo in città ho fatto partire poweramp, messo il tel in stby e dopo 20 secondi si blocca...ho pensato che la vostra maledizione avesse colpito anke me, ma dopo si è sistemato da solo e ora va benissimo ahahah

Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    Ho letto anche io i messaggi del thread sulle varie rom e... che dire... Lasciali parlare... Per me chi ha una qualsiasi capacità nel fare una cosa in qualsiasi ambito della vita (dal più futile al più serio) e la mette a disposizione di tutti merita rispetto... Chi ciancia tanto per far prendere aria alla bocca e non ha nulla per dimostrare qualche sua qualità... Beh... Penso sia superfluo dire che farebbe meglio a stare zitto... Tu continua così... hai dimostrato che le cose le sai fare e le metti a disposizione di tutti... E come te tanti altri ragazzi hanno dimostrato di saperci fare... E lì subentra la simpatia... A me stai simpatico tu e gli altri tuoi collaboratori

Troppo vero Ragazzi

Anche voi mi siete molto simpatici e siete mooolto in gamba (vabbè Pietrucciolo è da capire ogni tanto va in montagna e torna un pò perso ma poi si riprende in fretta XD)

8. Il seguente Utente ha ringraziato DjSound per il post:

marcoperro74 (04-06-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio

Quoto in tutto e per tutto!!

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pietrone94 per il post:

DjSound (04-06-12),marcoperro74 (04-06-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Troppo vero Ragazzi

Anche voi mi siete molto simpatici e siete mooolto in gamba (vabbè Pietrucciolo è da capire ogni tanto va in montagna e torna un pò perso ma poi si riprende in fretta XD)
    ahah ci hai preso gusto col "Pietrucciolo"
    no cmq è vero...vado su e prende in alcuni punti e poco...quindi ci mette 3 ore x caricare le pagine xk usa "g"(ti ricordo quel famoso PM in cui ti ho chiesto se c'e un modo x farlo andare solo in h...??)
    già che ci sn ne approfitto x dirvi che io tutto luglio e agosto sn su in montagna quindi....spero di riuscire a intervenire ma nn spesso come ora

12. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

DjSound (04-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Gent.mo DJ, credi di poter inserire nei modem il "NEJV5" in quanto a mio avviso risulta il più performante con il gestore 3HG?.grazie.
    grazie a marcoperro74, da oggi anche io mi TIRAMISLIMMMMMMMMMMMMMMMMM

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juary Visualizza il messaggio
    Gent.mo DJ, credi di poter inserire nei modem il "NEJV5" in quanto a mio avviso risulta il più performante con il gestore 3HG?.grazie.
    Consideralo fatto

EDIT: Controlla update Me
    Ultima modifica di DjSound; 05-06-12 alle 00:45

15. Il seguente Utente ha ringraziato DjSound per il post:

juary (05-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Consideralo fatto

EDIT: Controlla update Me
    Dj c'è posta per te

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sto per istallare la rom, si hanno notizie relative a bug del tethering usb e hotspot wi-fi?

Pagina 131 di 696 primaprima ... 3181121129130131132133141181231631 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio