CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 696 primaprima ... 412131415162464114514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Beh piccolo errore dai...comunque installate una trentina di app da play store senza un problema...wi fi stabile...come la rom...dj ho visto che per la tastiera samsung non sei ancora riuscito a modificarla per il probema lingue...ma tanto c'è la swype...
    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    Beh piccolo errore dai...comunque installate una trentina di app da play store senza un problema...wi fi stabile...come la rom...dj ho visto che per la tastiera samsung non sei ancora riuscito a modificarla per il probema lingue...ma tanto c'è la swype...
    No non l'ho proprio toccata , per ora mi concentro su altro c'è tanto da fare
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DjSound per il post:

diegomattia (12-06-12),marcoperro74 (21-05-12)

Ringraziamenti
    1,497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    No non l'ho proprio toccata , per ora mi concentro su altro c'è tanto da fare
    No problem capisco che hai altro da guardare...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Haaaaaaaaaa ma sei matto DJ come faccio a fare il betatester se non so che hai aperto un nuovo thread???? Io ognni tanto lavoro anche..... hihihih
    Sono in dl.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

7. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

DjSound (21-05-12)

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Haaaaaaaaaa ma sei matto DJ come faccio a fare il betatester se non so che hai aperto un nuovo thread???? Io ognni tanto lavoro anche..... hihihih
    Sono in dl.
    lol...ti rispondo qua x i dpi...con la nuova rom cambi dpi dal menu slim(xk già la slim ti permetteva di farlo)...quando invece la rom nn ti permette di cambiarli, uso l'app nitrality
    io setto dpi a 182 xk è molto + comodo in quanto in una schermata vedi molte + cose...inoltre appena lo usi x un gg, dopo nn puoi più stare a 240 ...cmq a me pare ke a confronto di 240 dpi le cose sono un po' meno definite(mia sensazione), però appena ti abitui nn te ne accorgi
    p.s. ti consiglio di provare a mettere 182, ti parrà stranissiml all'inizio, ma poi....

Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pietrone94 per il post:

DjSound (21-05-12),M3t3or4 (21-05-12)

Ringraziamenti
    1,497
    Predefinito

Ho provato anch'io a mettere 182 come dpi ma non riesco ad usare il telefono... Troppo piccolo tutto (sarà l'età? Mah ) adesso lo sto provando a tenere con 192 e testo grande... Ho settato tutti i valori dal menù ass che ha in pratica le stesse opzioni della aokp...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    lol...ti rispondo qua x i dpi...con la nuova rom cambi dpi dal menu slim(xk già la slim ti permetteva di farlo)...quando invece la rom nn ti permette di cambiarli, uso l'app nitrality
    io setto dpi a 182 xk è molto + comodo in quanto in una schermata vedi molte + cose...inoltre appena lo usi x un gg, dopo nn puoi più stare a 240 ...cmq a me pare ke a confronto di 240 dpi le cose sono un po' meno definite(mia sensazione), però appena ti abitui nn te ne accorgi
    p.s. ti consiglio di provare a mettere 182, ti parrà stranissiml all'inizio, ma poi....

Grazie ma ancora non capisco.... c'è un post dedicato non vorrei star qui a sporcare la nuova ROM che sto installando...

EDIT:mmmmm sono in AROMA personalizzato tutto fatto avanti ed è tutto bloccato fermo.....
    RIEDIT: sempre mmmmmmm rientrato in recovery forzato rifatto install da AROMA arrivo sempre allo stesso punto ultime spunte quelle dei temi faccio avanti fa un vibrazione e tutto si blocca resta li tutto fermo su quella schermata..... suggerimenti?
    RIRIEDIT: ho fatto il furbo e gli ho detto di pescarmi il vecchio backup e sembra funzionare.... mmmm molto strano DJ come mai?
    RIRIRIEDIT: poi creo nuovo post hihii niente non si installa mi ha rimesso la vecchia ROM quella che avevo prima di installare questa ovvero CNA..... ora provo a passare alla 1.9.6 che avevo prima di CNA e vedo vi tengo aggiornati.
    Ultima modifica di M3t3or4; 21-05-12 alle 09:14

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Grazie ma ancora non capisco.... c'è un post dedicato non vorrei star qui a sporcare la nuova ROM che sto installando...

EDIT:mmmmm sono in AROMA personalizzato tutto fatto avanti ed è tutto bloccato fermo.....
    RIEDIT: sempre mmmmmmm rientrato in recovery forzato rifatto install da AROMA arrivo sempre allo stesso punto ultime spunte quelle dei temi faccio avanti fa un vibrazione e tutto si blocca resta li tutto fermo su quella schermata..... suggerimenti?
    RIRIEDIT: ho fatto il furbo e gli ho detto di pescarmi il vecchio backup e sembra funzionare.... mmmm molto strano DJ come mai?
    RIRIRIEDIT: poi creo nuovo post hihii niente non si installa mi ha rimesso la vecchia ROM quella che avevo prima di installare questa ovvero CNA..... ora provo a passare alla 1.9.6 che avevo prima di CNA e vedo vi tengo aggiornati.
    Non selezionare temi. Non sono stati ancora testati del tutto.

PS qualche beta tester raccolga un po di info e mi mandi in pm cosa ha provato (temi animazioni ecc) e se ha funzionato o meno.

My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

13. Il seguente Utente ha ringraziato DjSound per il post:

diegomattia (12-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

PS qualche beta tester raccolga un po di info e mi mandi in pm cosa ha provato (temi animazioni ecc) e se ha funzionato o meno.

io sn a scuola -.-'' ...appena torno a casa provo

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

15. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

DjSound (21-05-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Non installavo nessun tema avevo letto del problema ma purtroppo non ne vuole sapere adesso ho messo la 1.9.6 default ed è andata ora vedo se parte la SLIM

EDIT: Haaaaaa niente sempre bloccata li non so più cosa provare azz fa la vibrazione e si blocca caxx ora riparto da ODIN mi fa inc....
    Ultima modifica di M3t3or4; 21-05-12 alle 09:29

Pagina 14 di 696 primaprima ... 412131415162464114514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio