Aspetta ancora 2-3 minuti ma è troppo.
Torna in recovery e rifai tutti i wipe + i vari format come da guida.
Da che situazione partivi?
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
Visualizzazione stampabile
venivo da SlimBean
e ho seguito la prima procedura..
adesso rifaccio.
ho rifatto, saranno passati già 5 minuti,
di nuovo fermo sul logo Semaphore..
Dettaglio: quando finisco tutta la procedura di personalizzazione
e scelgo installa, non passano neanche 3 secondi che mi va sul logo Semaphore..
niente, sto al quarto tentativo..
ancora fermo al logo Semaphore..
Col primo flash dovresti andare in bootloop. Quindi devi tornare in recovery rifare i wipe e format e riflashare.
Prova così (anche se a questo punto non penso funzioni).
Se non funziona, riparti da stock con odin :)
siccome si era fatta mezzanotte e stavo nervoso
ho flashato al volo TsunamICS 2.5, perchè
stamattina dovevo lavorare e non poteva mancarmi il telefono..
dato che con TsunamICS ho un kernel diverso (DEVIL)
e comunque provengo da un altro ICS (ieri venivo da SlimBean.. ??)
ci riproverò di nuovo..
ho riflashato la ROM, seguito tutta la procedura di personalizzazione,
e meravigliosamente è rimasta sulla schermata di installazione,
che ieri mi spariva dopo 2 secondo, in pratica non mi partiva mai..
90%, quasi finito!!!
Abemus TiramiSLIM!!!!
Allegato 52366
grazie!! siete un pubblico fantastico!!!!
Non lo dico per l'entusiasmo di esserci riuscito dopo 5 tentativi falliti,
ma dopo un paio di ore di smanettamenti e installazione di quella solita 20ina
di applicativi che io uso spesso, posso affermare con certezza che questa è
senza dubbio la migliore ROM che abbia mai provato sul mio Galaxy S..
Ho esattamente tutto quello che volevo, cioè una ROM che raccoglie
i pregi di TsunamICS e SlimBean:
- Densità LCD 200, come SlimBean, l'ideale per 6 righe e 5 colonne, come piace a me..
Questo era un neo di TsunamICS, che non mi dava alternative a 240 o 180/160 non ricordo bene..
- Kill app tenendo premuto il tasto indietro, che avevo su TsunamICS ma non riuscivo a impostarlo su SlimBean..
- Nova Launcher, in assoluto il mio launcher preferito, perchè adoro l'effetto del CUBO..
- Screenshot con il tasto power
- Inserimento di testo a voce, che avevo su TsunamICS
etc etc...
sono contento..
scusate ragazzi un aiuto se volessi fare un downgrade a ginger cosa mi consigliate di fare?
Basta che ti procuri il firmware gb e lo flashi con odin. Paradossalmente c'è talmente tanto materiale nel forum che non è immediato trovare quello che ti serve, ma comunque si tratta di una procedura di 5 minuti. Basta che scarichi e flashi.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Signori ma non c'é un modo per fare delle foto migliori?
Ho messo questa rom ieri e mi piace ma noto che la fotocamera é pessima e poi non posso fare video in hd 1080.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi quale è il kernel migliore da abbinare a questa ROM?
l'OC è utile o si hanno piu' CONTRO che PRO?
In 1080p nn puoi xk la fotocamera dell's1 non lo permette
Kernel migliore il devil
OC può portare miglioramenti ma la batteria dura di meno e scalda di più...inoltre se fai troppo oc rischi reboot e instabilitá
♣Inviato dal mio ★HTC One★ con Tapparitappatalk♣
Ragazzi ciao a tutti, ho un galaxy s della mia ragazza da rianimare, ho da poco messo una tsunamy x su 4.2.2 ma il telefono sembra na carretta, veramente pietoso. Questa rom come va? ho bisogno di una rom stabile che non si inceppi e che svolga bene le attività principali :)
ragazzi in questa settimana mi sono fatto un giretto su tutte le rom 4.2.2 ...alla fine sono tornato alla tiramislim perche' di meglio non c'e'
inutile affidarsi a rom che alla fine ti succhiano batteria come ferrari al gp, e per di piu' con stabilita' precarie, la vecchia e cara tiramislim ad oggi non la batte nessuno sia in stabilita' velocita e affidabilita', il top per s1 ;)
Signori io avrei bisogno di alcuni aiuti:
1.il GPS non va,aggancia pochi satelliti e quindi non riesce a prendere la posizione. Ho già provato a risolvere con le app della rom e altre tipo AIDS GPS...ma niente.
2.é arrivata la notifica che era possibile aggiornare Apex ma dopo l'aggiornamento gli scorrimenti sono pi lenti e la scritta widget nel drawer e mezza coperta dall'icona delle impostazioni
3.la fotocamera é davvero scarsa sia per foto che per video e manca la possibilità di video hd 1080.
Potete aiutarmi?
Dovrei avere la rom per capire bene ma purtroppo nn la ho. Ti rispondo limitandomi a ciò che ricordo :)
1. Per il gps c'erano delle soluzioni. Prova a vedere in update me e in prima pagina
2. Prova a disinstallare apex, usa un altro launcher (tipo nova) e dopo rinstalla apex
3. Le foto sono più scarse rispetto a GB xk samsung nn a rilasciato basi per ICS e quindi i dev hanno dovuto arrangiarsi (detto in parole poverissime). I video a 1080p NON PUOI FARLI! È IMPOSSIBILE! perchè la fotocamera dell's1 fa massimo 720p
♣Inviato dal mio ★HTC One★ con Tapparitappatalk♣
scusate ma non riesco a capire quale è l'ultimo kernel devil disponibile per questa ROM.....grazie a chi mi aiuta :-D
raga non mi installa la rom, appena parte l'installazione arriva al 10% e mi riavvia il telefono e mi parte la rom vecchia. perchè?
si decine e decine di volte, alla fine ho rimesso l'ufficiale 2.3.6 e il kernel semaphore e adesso riprovo da qua. prima avevo la tsunami x
riprovato da stock e l'installazione si blocca al 10% e poi mi porta assert failed. Gli altri metodi non li conosco, dove li trovo?
Sempre in prima pagina...ma aspetta una cosa: tu partivi da stock e poi flashi direttamente la tiramislim??
Xk se facevi cosi è normale che non vada:
Una volta che sei su stock, metti il kernel mod. Poi entri in recovery e flashi il kernel midnight ICS (o in alternativa la cm9). Solo una volta fatti questi passaggi puoi flashare la rom, perchè necessiti della recovery ICS.
Trovi tutto in prima pagina...se non capisci qualcosa chiedi pure :)
niente, rimetto la cm 10 4.2.2 questa rom non si installa con niente, nemmeno da cm 9, ne ho installate diverse su s s2 e note 2 e questa non ne vuole sapere.mi dispiace
Mi potreste dire come posso fare in modo che l'icona dei messaggi sulla home visualizzi il numerino che rappresenta gli sms ricevuti?
Posso cambiare il tema una volta aperta poi? Tutto bianco non mi piace...
(Tutto questo ovviamente senza scaricare altre app... Non vorrei appesantire il sistema)
Grazie!
Niente da fare,purtroppo continuo ad avere problemi:
- GPS che non va
- difficoltà nei passaggi da wifi a 2g e 3g e viceversa
- oggi mi dava problemi anche con l'ora, cioé la barra dava un orario,un widget un altro ma entrambe erano errate
- problemi aggiornamento widget connessi alla rete
- non riesco con nessun browser a vedere contenuti in flash
- fotocamera poco soddisfacente
- batteria che tra un reboot ed un altro mostra valori totalmente diversi
- icona batteria che a telefono spento ed in ricarica non si aggiorna
Insomma,c'é sicuramente qualcosa che non va.
Cosa mi consigliate di fare? Reinstallo la rom? Cambio kernel?
UPDATE:Per il contatore di notifiche perse ho risolto scaricando Apex Pro, ma non riesco a capire se scaricando un Tema nuovo da Update me mi cambierebbe anche quello dell'"app dei messaggi" o se sono 2 cose separate, perchè se provo a scaricare un tema va in crash update me.
Già che ci sono volevo far notare un altro bug:a telefono spento, quando collego il telefono alla corrente per ricaricarlo non compare l'animazione della batteria in carica, ma rimangono i pallini come se fosse in fase di Loading. (il problema è del tutto secondario dato che è solo estetico, ma se si potesse risolvere meglio).
Infine, avevo già chiesto qualche pagina fa, ma nessuno mi ha risposto se si possa variare l'intensità della vibrazione per le notifiche e per il feedback tattile (in modo che siano diverse), perchè con il kernel che ho ora (devil) non sono proprio riuscito a capire come e se si possa fare.
Ciao, posso rispondervi andando a memoria perchè non uso più s1
Gps: dovrebbe esserci un fix in update ne o in aroma. Cmq una soluzione c'era, ma purtroppo non la ricordo
Flash browser: adobe flash player è installato? Prova a vedere in impostazioni-->gestione app-->tutte
Fotocamera: è "normale" perchè la rom non è basata su un fw rilasciato ufficialmente da samsung (non ne ha rilasciati, si è fermata a GB)
Batteria: prova ad aspettare qualche ciclo di carica scarica
Icona batteria: in aroma c'era l'apposita scelta da spuntare. Se vuoi torna in recovery, flasha di nuovo la rom (senza wipe) e prosegui l'installazione. Quando ti dice "personalizzami", "modificami" ecc, scegli "modificami" e in aroma selezioni l'icona batteria quando ricarica.
Comunque, visto il numero di problemi che hai, io riflasharei la rom (fai tutti i wipe e format)
I temi dovrebbero temare tutto, però a quanto ricordo solo esteticamente.
Per il bug della batteria a telefono spento, come sopra: in aroma c'era l'apposita scelta da spuntare. Se vuoi torna in recovery, flasha di nuovo la rom (senza wipe) e prosegui l'installazione. Quando ti dice "personalizzami", "modificami" ecc, scegli "modificami" e in aroma selezioni l'icona batteria quando ricarica.
Per la vibrazione non saprei.....prova magari a cercare qualche app nel play store :)
♣♧♣Inviato dal mio ★s3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
OK, provo a riflashare la rom previo wipe.
Quali sono i wipe/format da fare? In recovery ci sono queste 10 opzioni:
1. wipe data/factory reset
2. wipe cache partition
in advanced:
3. wipe dalvik cache
in mounts and storage:
4. format /boot
5. format /system
6. format /cache
7. format /datadata
8. format /data
9. format /sdcard
10.format /emmc
Grazie
Stasera provo a riflashare da recovery la rom facendo prima i suddetti wipe e format.
Nel caso la situazione non dovesse migliorare, provo a cambiare kernel mettendo il semaphore.
Qual è la procedura per cambiare kernel?