Ahah non ti assicuro miracoliprovo a vedere se la trovo
.........s3..........
★☆★ alegu for admin!!! ★☆★
Ma quindi tutti quelli che hanno installato questa ROM riscontrano questo difetto e continuano ad utilizzarla cosi?
Io in questi 4 giorni di utilizzo ho già perso e/o risposto in ritardo a un sacco di SMS e chiamate, non è accettabile.
Qualcuno mi aiuti con qualcosa che mi indiche in homescreen se ho SMS non letti o chiamate perse.... HELP
Prova SMSPopup. Io ho la tsunamics e uso questa applicazione.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Mi pare di aver capito che non gli arrivano notifiche nemmeno nella status bar, ma potrei sbagliarmi.
Anche io ho avuto lo stesso problema e ho risolto con SMSPopup.
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Mi viene da dire che magari non ha attivato le notifiche degli SMS dalle impostazioni dell'applicazione dei messaggi stessa, ma non mi spiego le mancate notifiche delle chiamate. Personalmente non ho mai avuto questo problema con la tiramislim, ma da quando ho la tsunamics invece mi è sempre capitato ad ogni flash, quindi non so da cosa dipenda.
Ma perchè quando la installo e finisce di installare dopo al riavvio mi riparte punto e capo dall'inizio (ovvero dalla selezione della lingua)??
Sono bloccatissimo non posso fare nulla in questa situazione!
Esatto.. ho provato di tutto, anche togliendo la batteria, poi, riavviandolo riparte sempre da li..