Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
Marcoperro un secondo OT...che widget è quello che ti segna i mb di dati del cell usati??
@Dj non so come mai, ma spesso tornando nella home il cell deve ricaricarla(come se io la killassi)...nn so se dipende dal tema o dal fatto che nn sn partito da odin...la rom lo escudo xk va benissimo...qualche idea??(ho fatto tutti i wipe + format system 2 volte)
Con quale launcher ti fa questo?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Scusate la domanda banale, ma come si usa aroma se non voglio perdere tutto, cioè c'è un'opzione specifica. Io ho selezionato solo wipe cache e dalvik e non ho selezionato un'altra volta le app di sistema che gia erano presenti ma quando l'ho accesso esse non esistevano piu ( Calendario, galleria, fotocamera). Mi chiedeve se c'era qualche opzione che mi sfuggiva
-
Quote:
Browser
Scusate la domanda banale, ma come si usa aroma se non voglio perdere tutto, cioè c'è un'opzione specifica. Io ho selezionato solo wipe cache e dalvik e non ho selezionato un'altra volta le app di sistema che gia erano presenti ma quando l'ho accesso esse non esistevano piu ( Calendario, galleria, fotocamera). Mi chiedeve se c'era qualche opzione che mi sfuggiva
Hai fatto modificami? se si mentre selezionavi qualcosa hai premuto il tasto indietro per tornare a un menu precedente? Se no che hai fatto?
-
Mi sa che a pranzo si flasha! Anche perchè sto avendo diversi problemi con la 1.9.6! Si "incastra" nella conversione tra uso rete 2g e 3g, quando seleziono la modalità aeroplano....
Ma mi pongo una domanda tecnica, ho letto che si consiglia la formattazione della scheda di memoria. In che senso? E' un format ulteriore o quelli che di base già sono segnati bastano? Vorrei fare un'installazione diciamo da zero ..
-
Quote:
DjSound
Hai fatto modificami? se si mentre selezionavi qualcosa hai premuto il tasto indietro per tornare a un menu precedente? Se no che hai fatto?
rotfl ah ecco, non ho fatto modificami
-
problema... non mi invia più i sms..
AL MOMENTO NON E' POSSIBILE INVIARE IL MESSAGGIO
IL MESSAGGIO VERRA' INVIATO NON APPENA IL SERVIZIO DIVENTERA' DISPONIBILE
anche killando l'app non si riprende... consigli al riguardo?
-
Quote:
netprince
Mi sa che a pranzo si flasha! Anche perchè sto avendo diversi problemi con la 1.9.6! Si "incastra" nella conversione tra uso rete 2g e 3g, quando seleziono la modalità aeroplano....
Ma mi pongo una domanda tecnica, ho letto che si consiglia la formattazione della scheda di memoria. In che senso? E' un format ulteriore o quelli che di base già sono segnati bastano? Vorrei fare un'installazione diciamo da zero ..
Io faccio cosi monto l'archivio usb dal pc tasto destro formatta :D
Quote:
Browser
rotfl ah ecco, non ho fatto modificami
Lol :D hai reinstallato l'intero sistema? Ma c'è scritto sotto ogni menu la funzione che svolge o mi sono scordato qualcosa io?
Quote:
fave86
problema... non mi invia più i sms..
AL MOMENTO NON E' POSSIBILE INVIARE IL MESSAGGIO
IL MESSAGGIO VERRA' INVIATO NON APPENA IL SERVIZIO DIVENTERA' DISPONIBILE
anche killando l'app non si riprende... consigli al riguardo?
Ehmm assenza di segnale temporaneo?
-
il segnale c'è, dice che ho 3 tacche.. sembra si impalli il processo sia in ricezione che in invio
EDIT: ho rimesso il modem JVU e il servizio è ripartito... mah :)
-
Quote:
DjSound
Io faccio cosi monto l'archivio usb dal pc tasto destro formatta :D
Ma facendo così l'installazione segue cmq la prassi "proveniente da ICS" per capirci?
Non mi dispiace l'idea di formattare la scheda, troppe cartelle secondo me!
-
Quote:
xlory
Volevo precisare che il mio tema é fixato per i dopi bassi....
Con LCD modder puoi settare i dopi che vuoi....
Cambiare i dpi spesso rende instabile il sistema... con problemi non derivanti dalla rom.
Lory
Sent from Galaxy S...
avevo provato ma nn mi pareva si potesse...provo a dare un'altra occhiata
Quote:
marcoperro74
Not disputandum est :D:D:p;)
rotfl :p
Quote:
xlory
I colori... era solo per il giallo.... mi sembra carino....
Anche nella batteria tenere il marrone non mi piace... probabilmente lo sfumerei con un altra tonalità di giallo...
Sent from Galaxy S...
si io tendevo mischiare con sfumatura i 2 colori(giallo e rosso)
Quote:
xlory
ho postato qui sperando che gli utilizzatori della TIRAMISLIM contribuissero alla scelta....
Poi per il resto senza sposrcare questo 3ed.... ne parliamo nel mio...
Qui diciamo votate....
I commenti sulle sfumature colori ed il resto fateli nel mio....
dopo vi posto come la farei io.... con i segnali radio, wifi e batteria.....
Thanks Lory
chiaro, ora mi sposto anke io nel tuo 3d :)
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
-
scusate sono fuori tema ma chiedo, cortesemente sapreste dirmi dove devo mettere lo scotch all'interno del telefono per ricevere meglio segnale il gps non mi ricordo piu. grazie
-
Quote:
edoroberto
scusate sono fuori tema ma chiedo, cortesemente sapreste dirmi dove devo mettere lo scotch all'interno del telefono per ricevere meglio segnale il gps non mi ricordo piu. grazie
Leggi qui, il mio post. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1484589
-
Allegato 12399Allegato 12400Allegato 12401
Dj, uso il tema classico e i dpi a 205. come vedi si verifica qualche sbavatura o interruzione di colore... ti chiedo: sarà possibile nella prossima release darci un'aggiustatina affinché anche chi usa un settaggio dpi come il mio non abbia più questi "problemi"?
grazie ;)
-
Quote:
Pietrone94
nn so cos'è lmw :o
cmq anke io ho notato quel problema che dice marcoperro
http://img.tapatalk.com/570e5234-9274-d1f2.jpg
inoltre x fartelo vedere ho chiamato 404(vodafone ti manda un mex con traffico residuo, così viene l'icona del mex e si vede meglio il "problema")...chiamando il 404 mi dice
http://img.tapatalk.com/570e5234-92b2-7001.jpg
...però poi il mex arriva...quindi boh...nn so se è dovuto all'ultima mod o cosa...marcoperro prova ankw te xk magari è il mio flash della rom andato male :)
edit: Dj io uso 182 dpi...ma ho il "problema" :D
Ragazzi ho anch'io il problema del fc phone. Se cambio i dpi non posso ricevere o fare chiamate. Ho provato a fixare il problema tramite il fix sul sito della slim, ma non è cambiato niente. Naturalmente se i dpi li lascio a 240 funziona tutto.
-
Quote:
kev81
Ragazzi ho anch'io il problema del fc phone. Se cambio i dpi non posso ricevere o fare chiamate. Ho provato a fixare il problema tramite il fix sul sito della slim, ma non è cambiato niente. Naturalmente se i dpi li lascio a 240 funziona tutto.
strano io ho i dpi a 200 e non riscontro questo problema, per caso hai installato il tema cobalt ?
-
-
Grande DJ! Sempre al lavoro su nuove Rom! Complimenti e grazie per il Tuo sempre gradito e gran lavoro! :)
-
AVVISO AI TIRAMISLIMizzati
prego presentarsi alle votazioni ufficiali......
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1622934
-
mio dio , una rom da 419mb , è la prima volta che ne vedo una cosi grossa xD
sicuramente sarà dato dai vari kernel e modem su aroma (correggetemi se sbaglio)
appena finisce flasho
-
Quote:
nagatocrazy
mio dio , una rom da 419mb , è la prima volta che ne vedo una cosi grossa xD
sicuramente sarà dato dai vari kernel e modem su aroma (correggetemi se sbaglio)
appena finisce flasho
e non solo... :D
-
-
che dire ..sono uscite due rom, una beta e una rc e il topic e' immacolato, nessuno che si lamenta di bug o di cose che non vanno, a parte bug dovuti a qualche tema anche questa tiramislim rc1 risulta essere perfetta, non possiamo che rinnovare i complimenti a DJ per il magnifico lavoro svolto :)
adesso l'unica cosa che resta da fare e andare da Xlory nel suo thread e scegliere insieme a lui il tema ufficiale della tiramislim :)
-
Quote:
diegomattia
che dire ..sono uscite due rom, una beta e una rc e il topic e' immacolato, nessuno che si lamenta di bug o di cose che non vanno, a parte bug dovuti a qualche tema anche questa tiramislim rc1 risulta essere perfetta, non possiamo che rinnovare i complimenti a DJ per il magnifico lavoro svolto :)
adesso l'unica cosa che resta da fare e andare da Xlory nel suo thread e scegliere insieme a lui il tema ufficiale della tiramislim :)
Grazie :)
Molti miglioramenti sto apportando per la versione Final già pronti e testati, oltre a ridurre la dimensione della rom di quasi 100Mb, mancano alcune cose che con calma implementerò, non ce ne sarà per nessunoooo :D
-
Quote:
diegomattia
Quoto in toto diegomattia... La rom è perfetta nessun problema che sia uno neanche a crearli... ;) chissà la final... :eek::D
-
Quote:
DjSound
Molti miglioramenti sto apportando per la versione Final già pronti e testati, oltre a ridurre la dimensione della rom di quasi 100Mb, mancano alcune cose che con calma implementerò, non ce ne sarà per nessunoooo :D
o_O miglioramenti ? l'unico bug che ha e che la mattina non mi porta il caffe' a letto rotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
o_O miglioramenti ? l'unico bug che ha e che la mattina non mi porta il caffe' a letto rotflrotfl
+1 :D:D
-
1 allegato(i)
Allegato 12456
il mio sfondo esclusivo rotfl
-
Quote:
DjSound
Solo 100 MB in meno? :p Bene bene per ora la mia continua a frullare benissimo :)
-
salve a tutti e ringrazio djsound per questa secondo me piu completa versione di ics su I9000.Ho un piccolo problema dopo installata la rom.vengo da una stock jw4 e eseguo tutte le istruzioni il cel si avvia ma non ce rete e nel informazioni del sistema nella ricerca reti mi dice errore di caricamento rete consigli????o anche cambiato il modem con un jw4 ma niente
-
la sto testando proprio ora , e devo dire che sto riscontrando una notevole velocità di esecuzione rispetto alle precedenti rom .
il mondo è impazzito xD volevo chiedere se c'è un modo per rientrare nell'aroma e cambiare alcuni addon senza il bisogno di wippare e reinstallare la rom.
approposito di aroma , l'installazione è molto facile , una interfaccia mai provata prima , certo mi trovavo abbastanza spaesato però aumenta di molto la capacità di installare le mod .
-
Quote:
diegomattia
Quote:
marcoperro74
+1 :D
Quote:
diegomattia
miglioramenti ? l'unico bug che ha e che la mattina non mi porta il caffe' a letto
Quote:
marcoperro74
Quoto in toto diegomattia... La rom è perfetta nessun problema che sia uno neanche a crearli... chissà la final...
Quote:
Al3xI98O
Solo 100 MB in meno? Bene bene per ora la mia continua a frullare benissimo :)
Grazie a tutti oltre i thanks vi meritate anche il post!
:D :D :D Non ce ne per nessuno! Alla faccia di chi ci vuole male Tiè! :D :D :D
-
Quote:
Zangestu
salve a tutti e ringrazio djsound per questa secondo me piu completa versione di ics su I9000.Ho un piccolo problema dopo installata la rom.vengo da una stock jw4 e eseguo tutte le istruzioni il cel si avvia ma non ce rete e nel informazioni del sistema nella ricerca reti mi dice errore di caricamento rete consigli????o anche cambiato il modem con un jw4 ma niente
Hai l'imei? *06#?
Quote:
nagatocrazy
la sto testando proprio ora , e devo dire che sto riscontrando una notevole velocità di esecuzione rispetto alle precedenti rom .
il mondo è impazzito xD volevo chiedere se c'è un modo per rientrare nell'aroma e cambiare alcuni addon senza il bisogno di wippare e reinstallare la rom.
approposito di aroma , l'installazione è molto facile , una interfaccia mai provata prima , certo mi trovavo abbastanza spaesato però aumenta di molto la capacità di installare le mod .
Certo entra in Aroma e seleziona Modificami :D
-
Solo a me piace il classico ICS senza theme? Si potrà riavere il tema classico nella nuova versione, oppure ci sarà solo la versione... Moddata?
-
ahah io un bug lo ho!! il telefono che nn va(chiamate)!!...va bene era solo x rompere :p penso sia xk è andato male qualcosa...domani riprovo da odin
-
Quote:
PwNeGeR
Solo a me piace il classico ICS senza theme? Si potrà riavere il tema classico nella nuova versione, oppure ci sarà solo la versione... Moddata?
anche a me ;)
-
Quote:
vikarna
anche a me ;)
anche a io :)
-
Quote:
PwNeGeR
Quote:
vikarna
anche a me ;)
Quote:
Al3xI98O
anche a io :)
Vabbè ma il tema di default ci sarà sempre, successivamente se volete potete installare temi, mod e tutto quello che ritenete opportuno. Io offro le varie mod ma la scelta la fate voi! ed è sempre (o quasi) reversibile :)
Per questo la definisco The-Real-Custom-Rom!
@Pietrone hai fatto i soliti controlli?
-
Quote:
DjSound
Vabbè ma il tema di default ci sarà sempre, successivamente se volete potete installare temi, mod e tutto quello che ritenete opportuno. Io offro le varie mod ma la scelta la fate voi! ed è sempre (o quasi) reversibile :)
Per questo la definisco The-Real-Custom-Rom!
Ma io li provo i temi :) E di norma non tengo quello stock che però mi piace :)
-
Quote:
DjSound
@Pietrone hai fatto i soliti controlli?
mah controlli...nn ho avuto troppo tempo, ma ho fatto tutti e 3 i wipe e il format system 2 volte prima do flasharla...domani cmq penso che ripartirò da odin ;)
-
Ciao a tutti...
Chiedo lumi : digitando *#06# ottengo un imei diverso
Da quello che ho nella cartella efs e scritto sul telefono..
È sbagliato il comando...o cosa?
Grassie