Visualizzazione stampabile
-
Fatto il flash (il primo della mia "carriera") ieri, con qualche piccolo intoppo, ma con risultato finale eccellente.
Ho provato (diciamo pure strapazzato) la rom per un giorno e devo dire che sono ultra soddisfatto, è qualcosa di eccezionale. Sembra di avere tra le mani un telefono nuovo insomma! Con uso abbastanza intenso (flash della rom, wifi spesso acceso, boot vari, download delle app dal market, smanettamento con le opzioni) la batteria mi è durata più di 24 ore. Il mio record sulla 2.3.3 è stato di oltre 18 giorni, ma considerando che qui ho continuato a usarlo e mi mancano ancora i 2-3 cicli di ricarica i miei timori su una possibile durata della batteria ridotta causa OS più "demanding" direi che si stanno volatilizzando =)
Detto questo, avrei un paio di domande:
1) ho letto da varie parti che spirit (radio fm) può danneggiare il cellulare, è vero?
2) nel menù ASS ho scelto il lockscreen a 4 opzioni, impostandone una su go sms pro; è però possibile impostare l'icona di default degli sms? Se sì, dove la trovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cibboy
Fatto il flash (il primo della mia "carriera") ieri, con qualche piccolo intoppo, ma con risultato finale eccellente.
Ho provato (diciamo pure strapazzato) la rom per un giorno e devo dire che sono ultra soddisfatto, è qualcosa di eccezionale. Sembra di avere tra le mani un telefono nuovo insomma! Con uso abbastanza intenso (flash della rom, wifi spesso acceso, boot vari, download delle app dal market, smanettamento con le opzioni) la batteria mi è durata più di 24 ore. Il mio record sulla 2.3.3 è stato di oltre 18 giorni, ma considerando che qui ho continuato a usarlo e mi mancano ancora i 2-3 cicli di ricarica i miei timori su una possibile durata della batteria ridotta causa OS più "demanding" direi che si stanno volatilizzando =)
Detto questo, avrei un paio di domande:
1) ho letto da varie parti che spirit (radio fm) può danneggiare il cellulare, è vero?
2) nel menù ASS ho scelto il lockscreen a 4 opzioni, impostandone una su go sms pro; è però possibile impostare l'icona di default degli sms? Se sì, dove la trovo?
18 giorni?! Ma.che batteria hai? 6400MAh?
Comunque spirit fm non daneggia il telefono ma lo speaker. Ma mi pare che da un po hanno risolto. Finché stai con le cuffie non ce pericolo ;)
Per impostare l'icona invece devi cliccare a destra alla scritta. Non mi ricordo se si possono impostare le icone di default ..
Tiramislim Gold certified user
-
Quote:
maxysoft
dj, nella faq 3 manca lo screen ;)
come manca? io lo vedo...
-
Quote:
DjSound
come manca? io lo vedo...
io vedo solo un piccolo trattino o_O aspe firefox mi sta dando un pò di problemi sti giorni. provo con chrome
edit. funziona.. adesso firefox lo brucio :O
-
Quote:
maxysoft
io vedo solo un piccolo trattino o_O aspe firefox mi sta dando un pò di problemi sti giorni. provo con chrome
edit. funziona.. adesso firefox lo brucio :O
Funziona funziona... chrome is the way...;):D
A proposito veloce OT come va sulla tiramislim? Vale la pena scaricarlo? Grazie chiudo OT:)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
sono finalmente tornato dopo un lungo w.e. e ho appena finito di installare la 2.0 piallando tutto con Odin...
wow.... tutto liscio al primo colpo....
sembra davveo perfetta...
solo una piccola cosa: digitando i numeri dal dealer "Telefono" la vibrazione appare strana... non è la solita vibrazione...sembra quasi doppia e prolungata... e non si risolve riducendola tramite la app di semaphore....
e' una cosa voluta o modificabile? e' un po fastidiosa....
-
Quote:
ulysse75
sono finalmente tornato dopo un lungo w.e. e ho appena finito di installare la 2.0 piallando tutto con Odin...
solo una piccola cosa: digitando i numeri dal dealer "Telefono" la vibrazione appare strana... non è la solita vibrazione...sembra quasi doppia e prolungata... e non si risolve riducendola tramite la app di semaphore....
è una cosa nota, almeno per me, ma ancora nn ho trovato un fix. comunque si, è abbastanza fastidiosa.
-
Quote:
ulysse75
L'unica soluzione è prendere contacts.apk da system\app dallo zip della rom e sovrascriverlo... avrai la vibrazione normale ma avrai anche la rubrica non invertita
-
Quote:
maxysoft
è una cosa nota, almeno per me, ma ancora nn ho trovato un fix. comunque si, è abbastanza fastidiosa.
maxy confido in te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e in dj........ of course!!! :)
-
Quote:
marcoperro74
L'unica soluzione è prendere contacts.apk da system\app dallo zip della rom e sovrascriverlo... avrai la vibrazione normale ma avrai anche la rubrica non invertita
ottimo! quindi il problema nn è nel phone.apk ma nei contatti! adesso è tutto più facile :D
-
Quote:
maxysoft
ottimo! quindi il problema nn è nel phone.apk ma nei contatti! adesso è tutto più facile :D
Sì io ho provato a confrontare i due apk (invertita e normale) ma essendo molto limitato non c'ho capito un caxxo... vai maxy:D:p;)
-
Ragazzi siete immensi !!!
La rubrica inverted è troppo bella.... allora mi sa che aspetto Maxy...
;)
-
un altro consiglio....usando il semaphore 1.2.6 sono sempre validi i settaggi suggeriti dal HMHB per il Devil? io non uso OC e mi riferisco in particolare ai vari down rate, up rate, sleep ideal freq etc...
-
Quote:
ulysse75
un altro consiglio....usando il semaphore 1.2.6 sono sempre validi i settaggi suggeriti dal HMHB per il Devil? io non uso OC e mi riferisco in particolare ai vari down rate, up rate, sleep ideal freq etc...
penso di si. io li uso ;)
-
Quote:
ulysse75
Ma secondo me sì perché riguardano il governor io li ho messi non so se ho migliorato o peggiorato qualcosa perché non ho visto cambiamenti evidenti...prova;)
-
ns tools non mi salva le impostazioni nonostante abbia messo la spunta in imposta all'avvio e salvato il profilo.... cosa sbaglio?
-
Quote:
ulysse75
ns tools non mi salva le impostazioni nonostante abbia messo la spunta in imposta all'avvio e salvato il profilo.... cosa sbaglio?
Stavo per fare la stessa domanda anch'io....:confused:
Toglietemi tutto...ma non la Tiramislim!!! :D
-
Quote:
ulysse75
neanche a me li salva. ad ogni riavvio devo rimetterli :(
-
Quote:
ulysse75
Quote:
peppesound
Stavo per fare la stessa domanda anch'io....:confused:
A volte capita perché c'è anche l'app semaphore io di solito setto prima dall'app e poi da nstool e me le ha sempre prese
Edit:c'è anche qualcosa sotto al menù ass dove mi sembra si possano settare alcuni valori e salvarli per il reboot
-
Quote:
marcoperro74
A volte capita perché c'è anche l'app semaphore io di solito setto prima dall'app e poi da nstool e me le ha sempre prese
devi settare per forza dall'app semaphore perchè se no nn te lo vede il governor ;)
-
Quote:
marcoperro74
Quoto. Anche io faccio prima dall'app e poi da nstools e mai problemi di memorizzazione
-
Quote:
vikarna
Quoto. Anche io faccio prima dall'app e poi da nstools e mai problemi di memorizzazione
mi dite la vostra config dell' semaphore
-
ciao scusate dove posso trovare l'orologio digitale della samsung tipo s2 per intenderci, senza il meteo. grazie
-
Quote:
maxysoft
devi settare per forza dall'app semaphore perchè se no nn te lo vede il governor ;)
Infatti;) comunque ho appena provato a cambiarli e riavviare e me li ha tenuti... mah...:confused: misteri
-
Quote:
vikarna
Quote:
marcoperro74
Infatti;) comunque ho appena provato a cambiarli e riavviare e me li ha tenuti... mah...:confused: misteri
voglio le vostre config dell'app semaphore :O rotfl
-
Quote:
maxysoft
voglio le vostre config dell'app semaphore :O rotfl
Ecco
Sono 10€ ... :D:p
-
Quote:
marcoperro74
Ahahah...:D:D:D
hehe mi volevi fregare eh? :D
comunque sono rimasto senza batteria quindi continuo domani.. buona notte a tutti :)
-
Quote:
maxysoft
hehe mi volevi fregare eh? :D
comunque sono rimasto senza batteria quindi continuo domani.. buona notte a tutti :)
Notte maxy;)
-
Dj perché non aggiorni in update me il kernel semaphore? È ancora alla versione 1.2.0s
-
Quote:
marcoperro74
Edit:c'è anche qualcosa sotto al menù ass dove mi sembra si possano settare alcuni valori e salvarli per il reboot
Io uso il devil con le impostazioni di HMHB...
-
Buongiorno a tutti.
Questa mattina ho riacceso il Galaxy dopo l'ultima nottata passata per ripristinare tutte le app dopo l'installazione (superpulita da Odin) della 2.0 e ... amara sorpresa:
avevo dimenticato di spegnere il wifi e il cellulare ha iniziato a segnalare l'assenza di rete.
Ho dovuto spegnere il wifi e riavviare per ben due volte affinchè tutto tornasse alla normalità riuscendo finalmente a fare una telefonata.
Non era stato corretto il bug???????
-
Quote:
ulysse75
Buongiorno a tutti.
Questa mattina ho riacceso il Galaxy dopo l'ultima nottata passata per ripristinare tutte le app dopo l'installazione (superpulita da Odin) della 2.0 e ... amara sorpresa:
avevo dimenticato di spegnere il wifi e il cellulare ha iniziato a segnalare l'assenza di rete.
Ho dovuto spegnere il wifi e riavviare per ben due volte affinchè tutto tornasse alla normalità riuscendo finalmente a fare una telefonata.
Non era stato corretto il bug???????
Infatti è stato risolto il bug e finora nessuno ne aveva lamentato la presenza...
-
Quote:
marcoperro74
Infatti è stato risolto il bug e finora nessuno ne aveva lamentato la presenza...
che... ehm... fortuna!
...allora sono il primo... speriamo non ricapiti!
-
Quote:
ulysse75
che... ehm... fortuna!
...allora sono il primo... speriamo non ricapiti!
Mi spiace non so come aiutarti anche perché mi sembra che l'installazione l'hai fatta partendo da odin pulendo tutto per bene e seguendo alla lettera la guida giusto?
-
infatti... il mio galaxy non ha più nemmeno una ruga!
vabbè magari è stato un caso... spero davvero non ricapiti... e resto in attesa da Maxy o Dj di una patch per la fastidiosa doppia vibrazione del dialer...
Ciaoooo
-
dopo una breve (per dire) ricerca ecco che ho trovato il contacts.apk "fixato". l'ho appena testato è a me funziona. cambia anche il dialer, il tasto per cancellare sta in basso e nn più in altro. InvertedContacts (fonte rootzwiki)
un thanks a marcoperro e dj per avermi detto quale apk dava problemi ;)
-
Quote:
maxysoft
dopo una breve (per dire) ricerca ecco che ho trovato il contacts.apk "fixato". l'ho appena testato è a me funziona. cambia anche il dialer, il tasto per cancellare sta in basso e nn più in altro.
InvertedContacts (fonte rootzwiki)
un thanks a marcoperro per avermi detto quale apk dava problemi ;)
No no... ringrazia il nostro chef preferito... è lui che mi ha detto di provare a cambiare il contact.apk ;)
-
Quote:
marcoperro74
No no... ringrazia il nostro chef preferito... è lui che mi ha detto di provare a cambiare il contact.apk ;)
il "nostro"? e chi ti ha detto che fosse anche il mio?! rotfl
comunque l'ho messo ;)
-
raga nessuno di voi ha notato una durata della batteria alquanto ridicola? a telefono pulito e flashato (flash fatto partendo da base gingerbread) la batteria mi dura esattamente meno di 7 ore...qualcuno ha qualche idea a riguardo?
edit. flash fatto con batteria carica al 100%
-
Quote:
maxysoft
18 giorni?! Ma.che batteria hai? 6400MAh?
Comunque spirit fm non daneggia il telefono ma lo speaker. Ma mi pare che da un po hanno risolto. Finché stai con le cuffie non ce pericolo ;)
Per impostare l'icona invece devi cliccare a destra alla scritta. Non mi ricordo se si possono impostare le icone di default ..
Tiramislim Gold certified user
No, ho la batteria stock da 1500mA, ma mi sono fatto 18 giorni usando il telefono solo come telefono (e pure con pochi sms e telefonate xD).
Ok, grazie per le indicazioni =)