Appena ho un attimo provo, visto che pure io ho il problema (risolto con il cambio d 'impostazione in picotts).
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Appena ho un attimo provo, visto che pure io ho il problema (risolto con il cambio d 'impostazione in picotts).
DjSound (14-06-12)
Ho capito perche cambiano le impostazioni in picotts funziona. ci sono due app per la sintesi vocale, una e appunto il motore della sintesi vocale google l'altra e picotts che c'era nel vecchio gb. mettendo la spunta su picotts tu hai scelto quello come predefinito per questo funzionava, "disabilitando quello google"
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Grazie per la spiegazione....adesso ho capito cos'e' questo picotts. Ma vi sono differenze? A me la voce sembra uguale in entrambe le scelte....
Mi chiedo, se la app della sintesi vocale della slim ha problemi, perche' a molti va? E' un po come il problema di poweramp che ho provato a spiegare....
Speriamo che dj ci legga....a buon intenditor....
DjSound (14-06-12)
DjSound (14-06-12)
ho provato io col nuovo file ma si blocca...anche peggio!!!!
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
DjSound (14-06-12)
si ma non va... anche se a questo punto basterebbe scaricare dal market un qualsiasi tts alternativo, come ad es. ivona che è gratis e di cui si legge un gran bene...
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
DjSound (14-06-12)
Fatta la prova.....mi è sparita l'opzione google nelle scelte "Output sintesi vocale" ed è rimasta solo picotts. Non è che pure te hai solo quella scelta ed è per questo che funzona?
Ho pure riavviato e usato rootexplorer per l'operazione.....