Anch'io avevo la doppia scelta, ma mi reimpostava sempre pico TTS. Poi ho riavviato ed è rimasta la sola scelta picotts.
Anch'io avevo la doppia scelta, ma mi reimpostava sempre pico TTS. Poi ho riavviato ed è rimasta la sola scelta picotts.
Questa volta ho trovato (spero xD ma gia quando entro in impostazioni nn crasha). Flashando le gapps della cyano si risolve il problema. io ho usato quelle del 29.04 ma penso che tutti vanno bene. Se vuoi smanettaci tu o aspetta e me domani per vedere più precisamente qual'è il problema.. adesso vado al letto![]()
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
DjSound (14-06-12)
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
Notte maxysoft. Ad una certa ora in effetti è meglio sospendere gli esperimenti...si rischia di passare la giornata successiva senza telefono!!
Direi che domani si potrebbe fare un giro di test usando le stesse gapps...magari maxysoft potrebbe linkare quelle che ha usato per testare gli stessi file.
Poi ovviamente ti relazioniamo DJ. In effetti sono un pò misteriosi questi errori che si presentano solo ad alcuni utenti.....
Buona serata a tutti!! A domani....
DjSound (14-06-12)
Allora ho trovato il problema. Era per colpa di una libreria chiamata libpicowrapper.so. copiando questo file nella cartella /system/lib il "m.s.v.g" riprende a funzionare.
Ecco il link
ps. funziona anche senza impostare i premessi.
edit. ho trovato un modo pre far comparire la nav. bar senza riavviare. per prima cosa si deve abilitare la nav bar poi quando chiede di riavviare mettete reboot later. poi nel menu generale (barra di stato) all'ultima voce (notification drawer layout) riselezionate regular layout. la status bar si riavvierà e poi apparirà anche la nav. bar.![]()
Ultima modifica di maxysoft; 14-06-12 alle 09:04
diegomattia (14-06-12),DjSound (14-06-12),marcoperro74 (14-06-12),Pietrone94 (14-06-12),ulysse75 (14-06-12),vikarna (14-06-12)
Grande maxy...vedo che te la cavi bene con librerie apk ecc... a quando una tua rom?
Edit: provato trick per nav bar e funziona alla grande... grazie
L' altra non l' ho provata perché per l' uso che ne faccio io mi basta abilitare picotts per eliminare il messaggio d'errore ma non ho dubbi che funzioni...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di marcoperro74; 14-06-12 alle 09:31
DjSound (14-06-12)
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
diegomattia (14-06-12)
DjSound (14-06-12),marcoperro74 (14-06-12)