Sisisisi!!! È fantastica questa app!! Io uso Video Floating, scaricabile gratis dal play store, e va alla grande!!!
Inviato dal mio Nokia 3310
DjSound (14-06-12)
Ragazzi aggiunta nuova FAQ in prima pagina.
Un grazie a galaxxy a cui vanno tutti i crediti del caso![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
diegomattia (14-06-12),M3t3or4 (14-06-12),marcoperro74 (14-06-12),Pietrone94 (14-06-12)
con il file manager di aroma ho spostato tutto in una cartella nella sd. poi ho riavviato il telefono e poweramp ha ripreso a funzionare.. poi ho ripristinato tutto e riavviato di nuovo. poweramp funzionava ancora.. allora ho pensato che c'erano da settare i permessi.. ok. con root browser gli ho settati come al solito e riavviato ma poweramp funziona![]()
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
DjSound (14-06-12),marcoperro74 (14-06-12)
awesome DJ!!!
stasera appena torno a casa ci provo maxy... tu passando da beta a rc1.1 a rc2 hai anche fatto i wipe data?
DjSound (14-06-12)
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
DjSound (14-06-12),marcoperro74 (14-06-12)
no beh Dj se mi metti il popup video anche sull's1........................................... ..........................................Cazzo diventi il mio idolo
sei UN GRANDE!!!!!
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
DjSound (14-06-12)
uuuuuuuuu finito di dare i Thanks(scusate ho letto quasi solo i post di Dj xk ero indietro di 12-13 pagine)...ora il QUOTONE
Grazie
come ho già detto sarebbe una bombaaaa!! l'unica cosa è: il gs reggerà??![]()
Grassie![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
DjSound (14-06-12)
Ciao dj, una curiosità il play store in qst rom è gia moddato per multidpi?
Smartphone: Samsung Galaxy Note II N7000
Rom stock: Ita No brand, N7100XXUEMK9 Android 4.3
Un PICCOLO grande Smartphone
Contento di aver contribuito per 0,000001 % al vostro fantastico lavoro.....
Per poweramp ho già provato tutte le impostazioni possibili della app e i vari semaphore, devil ecc...
Per maxi, sembra una ca..ata, ma mi sembra di ricordare che se lasci il cell in carica, poweramp non va in stand by...
volevo approfondire questa cosa ma poi mi ero scordato...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
DjSound (14-06-12)