CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 696 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2651
    Senior Droid L'avatar di ulysse75


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

    in attesa della final... ho notato da qualche giorno con la RC 2 che per fare una telefonata devo provare almeno 2 o tre volte perche cade sempre la comunicazione. Ho provato anche ad installare la patch su aroma ma non ho risolto...

    PS: ho anche provato, inutilmente a cambiare modem con aroma... ho scelto modificami e cambiato solo il modem e poi ho scelto anche lo script x il zipallign... però oltre a non aver risolto al riavvio non mi sono più ritrovato le app salvate su sd ....

    ???????
    Ultima modifica di ulysse75; 21-06-12 alle 10:00
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

  2.  
  3. #2652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Intanto, complimenti a tutti gli sviluppatori e i modders, di casa nostra e non, per il bellissimo lavoro che fanno, per portare avanti la filosofia dell'Open Source, tanto soffocata dall'egemonia autoritaria e anticoncorrenziale di una certa casa di software che non stiamo a nominare in questa sede, che ha rallentato e condizionato di molto lo sviluppo e le idee a livello sia di hardware che di software negli ultimi vent'anni, solo per imporre la sua creazione sul mercato, a discapito di altri prodotti molto più validi e aperti alle novità e alle idee e cercando pure di intrufolarsi nel mondo dei cellulari oltre che dei PC, e per questo ringraziamo anche Google per lo sforzo che sta facendo per cercare di cambiare lo stato delle cose.
    E ora veniamo al dunque
    Ho installato ieri questa ROM e mi pare che, a differenza della precedente Tiramisu, che mi dava diversi problemini per reboot spontanei abb frequenti, forse dovuti anche al Semaphore, non proprio cortese col nostro Galaxy S, questa sembra reagire bene col kernel Devil, che ho sostituito con l'ultima versione, oltre ad aver cambiato il JVU, comunque molto valido, con il KF1, che, con operatore H3G, mi pare più performante. La ROM, in generale, sembra molto stabile e veloce. Lag quasi assente, accelerazione hardware veramente notevole e, cosa non da poco, il telefono si avvia quasi in metà tempo rispetto ad altre ROMs. Le applicazioni sembrano funzionare tutte egregiamente, la batteria l'ho ricalibrata stamattina quindi vedremo, ma penso che sarà ok anche quella; la scheda esterna non sembra avere problemi di riconoscibilità, qundi che dire... tutto ok, almeno per ora.
    Ottimo lavoro DJ
    Samsung GALAXY S i9000
    ROM: Tsunami X 2.1
    Kernel: Semaphore 2.3.0s

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fallenangel66 per il post:

    DjSound (21-06-12),ticoti68 (21-06-12)

  5. #2653
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho ripulito un pó il thread...chiedo gentilmente di parlare in pm la prossima volta..grazie

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Grazie mille


    Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    Bah... io alla concorrenza non passo... sono in paziente standby... sto testando il semaphore 1.2.5s... però che rabbia non poterlo ancora testare sulla final...:banghead:

    Marco dall'unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!


    Dai che forse forse oggi...

    Quote Originariamente inviato da ulysse75 Visualizza il messaggio
    in attesa della final... ho notato da qualche giorno con la RC 2 che per fare una telefonata devo provare almeno 2 o tre volte perche cade sempre la comunicazione. Ho provato anche ad installare la patch su aroma ma non ho risolto...

    PS: ho anche provato, inutilmente a cambiare modem con aroma... ho scelto modificami e cambiato solo il modem e poi ho scelto anche lo script x il zipallign... però oltre a non aver risolto al riavvio non mi sono più ritrovato le app salvate su sd ....

    ???????
    Molto strano ma forse hai fatto qualche wipe per la perdita delle app oltre che eseguire lo script?
    Per la comunicazione prova su update me troverai altri modem

    Quote Originariamente inviato da Fallenangel66 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Intanto, complimenti a tutti gli sviluppatori e i modders, di casa nostra e non, per il bellissimo lavoro che fanno, per portare avanti la filosofia dell'Open Source, tanto soffocata dall'egemonia autoritaria e anticoncorrenziale di una certa casa di software che non stiamo a nominare in questa sede, che ha rallentato e condizionato di molto lo sviluppo e le idee a livello sia di hardware che di software negli ultimi vent'anni, solo per imporre la sua creazione sul mercato, a discapito di altri prodotti molto più validi e aperti alle novità e alle idee e cercando pure di intrufolarsi nel mondo dei cellulari oltre che dei PC, e per questo ringraziamo anche Google per lo sforzo che sta facendo per cercare di cambiare lo stato delle cose.
    E ora veniamo al dunque
    Ho installato ieri questa ROM e mi pare che, a differenza della precedente Tiramisu, che mi dava diversi problemini per reboot spontanei abb frequenti, forse dovuti anche al Semaphore, non proprio cortese col nostro Galaxy S, questa sembra reagire bene col kernel Devil, che ho sostituito con l'ultima versione, oltre ad aver cambiato il JVU, comunque molto valido, con il KF1, che, con operatore H3G, mi pare più performante. La ROM, in generale, sembra molto stabile e veloce. Lag quasi assente, accelerazione hardware veramente notevole e, cosa non da poco, il telefono si avvia quasi in metà tempo rispetto ad altre ROMs. Le applicazioni sembrano funzionare tutte egregiamente, la batteria l'ho ricalibrata stamattina quindi vedremo, ma penso che sarà ok anche quella; la scheda esterna non sembra avere problemi di riconoscibilità, qundi che dire... tutto ok, almeno per ora.
    Ottimo lavoro DJ

    Grazie mille , spero che proverai anche la Final e che ti piaccia







    PS Modificate leggermente le Istruzioni per L'installazione! Leggetele con attenzione


    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

  6. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato DjSound per il post:

    diegomattia (21-06-12),galaxxy (21-06-12),marcoperro74 (21-06-12),Pietrone94 (21-06-12),ulysse75 (21-06-12)

  7. #2654
    Senior Droid L'avatar di ulysse75


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

    in effetti avevo dato l'ok ai wipe proposti da aroma nell'impostazione modificami... non avrei dovuto quindi??

    ma quando arriva la final??????????????????
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

  8. #2655
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora prima di tutto..grandissima rom la rc2..ho girato molte rom ics e questa è sicuramente fra le migliori!
    Grazie per il lavoro che fai Dj.
    Ho una domanda però, ho notato che un po tutte le rom "concorrenti" stanno utilizzando Linaro per aumentare velocità e diminuire l'uso della batteria..ho letto e visto un po su internet e pare davvero miracoloso in alcune circostanze..la domanda è..hai già in programma di utilizzarlo?O magari lo usi già e non me ne sono accorto?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato y2k88 per il post:

    DjSound (21-06-12)

  10. #2656
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da y2k88 Visualizza il messaggio
    Allora prima di tutto..grandissima rom la rc2..ho girato molte rom ics e questa è sicuramente fra le migliori!
    Grazie per il lavoro che fai Dj.
    Ho una domanda però, ho notato che un po tutte le rom "concorrenti" stanno utilizzando Linaro per aumentare velocità e diminuire l'uso della batteria..ho letto e visto un po su internet e pare davvero miracoloso in alcune circostanze..la domanda è..hai già in programma di utilizzarlo?O magari lo usi già e non me ne sono accorto?
    Il codice linaro.... viene inserito nel codice della base della rom.
    Per ora stanno provando e ci sono alcune cose che non funzionano ancora...
    Bisogna aspettare quindi la base.... alcune righe di codice pero sono state inserite in alcuni kernel.
    Lory


    Sent from TsunamICS
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  11. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato xlory per il post:

    diegomattia (21-06-12),DjSound (21-06-12),marcoperro74 (21-06-12),smoker46 (21-06-12),ticoti68 (21-06-12)

  12. #2657
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulysse75 Visualizza il messaggio
    in effetti avevo dato l'ok ai wipe proposti da aroma nell'impostazione modificami... non avrei dovuto quindi??

    ma quando arriva la final??????????????????
    mah...se nn sbaglio fa solo wipe cache e dalvik quindi puoi farlo(io lo faccio sempre e mai problemi)...penso che Dj si riferisse a wipe data da recovery prima di modificare
    cmq ha scritto sopra che forse oggi la rilascia

    Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pietrone94 per il post:

    DjSound (21-06-12),marcoperro74 (21-06-12)

  14. #2658
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da y2k88 Visualizza il messaggio
    Allora prima di tutto..grandissima rom la rc2..ho girato molte rom ics e questa è sicuramente fra le migliori!
    Grazie per il lavoro che fai Dj.
    Ho una domanda però, ho notato che un po tutte le rom "concorrenti" stanno utilizzando Linaro per aumentare velocità e diminuire l'uso della batteria..ho letto e visto un po su internet e pare davvero miracoloso in alcune circostanze..la domanda è..hai già in programma di utilizzarlo?O magari lo usi già e non me ne sono accorto?
    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    Il codice linaro.... viene inserito nel codice della base della rom.
    Per ora stanno provando e ci sono alcune cose che non funzionano ancora...
    Bisogna aspettare quindi la base.... alcune righe di codice pero sono state inserite in alcuni kernel.
    Lory


    Sent from TsunamICS
    Il codice Linaro sarà presente nella prossima Versione, ma non aspettatevi miracoli o chissà che incrementi prestazionali...

    Come suggerisce il buon Xlory il codice è già presente in parte negli ultimi kernel che troverete nella Rom, ma in pratica hanno solo aggiunto il flag -o3 nella compilazione del kernel (per chi sa il fatto si usa di solito l'o2 per avere buone prestazioni e stabilità, l'o3 è un pò meglio di o2 ed è usato nel codice Linaro)

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    mah...se nn sbaglio fa solo wipe cache e dalvik quindi puoi farlo(io lo faccio sempre e mai problemi)...penso che Dj si riferisse a wipe data da recovery prima di modificare
    cmq ha scritto sopra che forse oggi la rilascia

    Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim
    Ma io detto solo oggi forse forse... vado al mare!
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

  15. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato DjSound per il post:

    diegomattia (21-06-12),galaxxy (21-06-12),marcoperro74 (21-06-12),Pietrone94 (21-06-12),smoker46 (21-06-12),ticoti68 (21-06-12)

  16. #2659
    Senior Droid L'avatar di marcoperro74


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Grazie mille






    Dai che forse forse oggi...



    PS Modificate leggermente le Istruzioni per L'installazione! Leggetele con attenzione


    Bene bene! Un grazie a te e ai tester

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    Il codice linaro.... viene inserito nel codice della base della rom.
    Per ora stanno provando e ci sono alcune cose che non funzionano ancora...
    Bisogna aspettare quindi la base.... alcune righe di codice pero sono state inserite in alcuni kernel.
    Lory


    Sent from TsunamICS
    Ot:
    Cavolo sono sempre più affascinato da come sviluppatori indipendenti riescano ad apportare delle migliorie e fare lavori straordinari molte volte migliori di sviluppatori di grandi case produttrici... meno male che ci siete/sono
    Chiuso Ot

    Marco dall'unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!

  17. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato marcoperro74 per il post:

    diegomattia (21-06-12),DjSound (21-06-12),Pietrone94 (21-06-12)

  18. #2660
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Il codice Linaro sarà presente nella prossima Versione, ma non aspettatevi miracoli o chissà che incrementi prestazionali...

    Come suggerisce il buon Xlory il codice è già presente in parte negli ultimi kernel che troverete nella Rom, ma in pratica hanno solo aggiunto il flag -o3 nella compilazione del kernel (per chi sa il fatto si usa di solito l'o2 per avere buone prestazioni e stabilità, l'o3 è un pò meglio di o2 ed è usato nel codice Linaro)



    Ma io detto solo oggi forse forse... vado al mare!
    bene bene!!
    nn hocapito granchè ma bene



    Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Pagina 266 di 696 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy