aaaah avevo capito testato da 3-4 gg
you are pro!!
when i come back home i will try it
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim![]()
![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
HalfManHalfBiscuit (17-06-12)
In attesa della Final ho riportato il GS al GB 2.3.6. e ho potuto "riscoprire" l'ottima qualità audio/video che non ha con le tue ROM (x DJ). Naturalmente lungi da essere una lamentela, ma è solo curiosità di sapere se anche altri hanno avuto la stessa sensazione. Da pseudo-inesperto chiedo: può essere che i video siano + fluidi con la RAM a 364???? ...aspettando la FINAL!!!!
grazie a marcoperro74, da oggi anche io mi TIRAMISLIMMMMMMMMMMMMMMMMM
diegomattia (17-06-12),HalfManHalfBiscuit (17-06-12),marcoperro74 (17-06-12),maxysoft (17-06-12),Pietrone94 (17-06-12)
Thank you my dear (Pietrone)
Seriously now,at first the phone wont lag at all.After every charging your battery will last longer and longer.
When i set these values my battery lasted only for 1 day,now 3 days with heavy use.
After 3-4 days you´ll see your phone go crazy fast,you put down the Statusbar,you can´t even see it coming down how fast it is
DjSound hurry i want to test the BETA today you Tiramisu lover (i LOVE Tirami too)
P.S. If you all here Italian guys be nice to me,i´ll tell you how to change your colors of screen.The default SGS I9000 screen colors are shit how they can be set amigos ALALALALALALLAAAAAAAAAAAAAAThen you´ll see what SGS i9000 can do all Allalalalaahahaaha
DjSound (17-06-12),marcoperro74 (17-06-12),Pietrone94 (17-06-12)
In che senso qualità audio video?[/QUOTE]
...in effetti non mi sono spiegato bene! dopo aver installato le tue ROM ho riscontrato un calo qualitativo delle riprese fatte con la videocamera del GS, sia in termini di video sia di audio; a volte l'audio si blocca oppure non è sincronizzato e ciò accade usando diverse applicazioni (ho ottenuto i risultati migliori con lg camcorder free). adesso che ho rimesso la gb 2.3.6. gli stessi video risultano qualitativamente migliori...
grazie a marcoperro74, da oggi anche io mi TIRAMISLIMMMMMMMMMMMMMMMMM
...in effetti non mi sono spiegato bene! dopo aver installato le tue ROM ho riscontrato un calo qualitativo delle riprese fatte con la videocamera del GS, sia in termini di video sia di audio; a volte l'audio si blocca oppure non è sincronizzato e ciò accade usando diverse applicazioni (ho ottenuto i risultati migliori con lg camcorder free). adesso che ho rimesso la gb 2.3.6. gli stessi video risultano qualitativamente migliori...[/QUOTE]
mmm personalmente non ho notato questa cosa... o non in maniera cosi eclatante insomma... e nemmeno gli altri utenti fino a ora sembrano aver notato questa cosa...
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
juary (17-06-12)
io nn l'ho notato forse perchè l'ultima volta che ho registrato un video (oppure visto) e stato l'anno scorso xD comunque e normale che la qualità sia inferiore dato che ics e solamente un "porting" e i driver nn sono ottimizzati come su gb
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
juary (17-06-12)
volevo chiedere che kernel posso mettere su questa rom che abbia integrato o che supporti il voodoo color ?![]()
mi pare che l'unico sia devil..
ecco il link se ti serve:
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1339365258
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Tex99 (18-06-12)