Sì ho la HTC e la inverted classica... dici che vanno in conflitto? Non credo con la HTC perché il problema lo dava anche prima che dj la mettesse su update me...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
marcoperro74 (22-06-12)
diegomattia (22-06-12)
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
DjSound (22-06-12)
DjSound (22-06-12),marcoperro74 (22-06-12)
piallato tutto e rimessa la final. inizialmente non mi faceva togliere la spunta del suono tasti ecc fatto wipe cache e dalvik e risolto. l'unico problema che persiste sono i temi. scarico l'infinitum, lo applico, si mette e dopo qualche secondo ricompare la status bar. riavvio e ritorna quello di default. riprovato con il carbon e stessa storia mi ritorna sempre a quello stock. qualcuno sa perché ? grazie
DjSound (22-06-12)
stranissimo...installata la final pulitissima...sembrava tutto a posto...avevo appena finito di reinstallare tutte le app dallo store...poi volevo installare un ultimo apk salvato sulla sd e mi è comparso un messaggio di errore: impossibile installare per memoria piena!!
Ovviamente lo spazio invece c'è... non è il solito problema dell'icona... qui proprio non ne vuole sapere di installare... non mi era mai successo
ps: risolto... era rimasto un file della precedente installazione che andava in conflitto.... dj la final spakka!!!!!!
Ultima modifica di ulysse75; 22-06-12 alle 17:10
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
DjSound (22-06-12)
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701