CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 696 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2431
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HalfManHalfBiscuit Visualizza il messaggio
    Mmmmm

    That´s normal that you will have some small issues with sound after flashing new ROMs and Kernels.


    I´ll help you with VOODOO SOUND and COLOR

    Ok i told this to a few guys,read carefully and you´ll see the magic that i have seen ahahahahahahahaha
    These are my settings for VOODOO COLOR,your screen will have much much nicer colors after you do this amigo


    Install Devil3 kernel where it writtes VC (VC is Voodoo color).or any kernel with Voodoo color support

    I uploaded my Voodoo control

    https://www.dropbox.com/s/mzjnzc7rjg...rol%20Plus.apk

    Take a wallpaper with nice colors and remember how they looked like before you set Voodoo

    Go to app and scroll down till you see

    1st COLOR PROFILES

    Set to : Voodoo profile v1 <2.3.3


    2nd SCREEN RGB MULTIPLIERS

    Set to : RED = 322xxxxxxxx
    GREEN = 322xxxxxx
    BLUE = 429xxxxxx


    3rd SCREEN v1 GAMMA HACK

    Set to : RED = -35
    GREEN = -36
    BLUE = -39


    This is my gift for you Italian guys,i LOVE you all to death snief snief (i´m not crying,have something in my eyes)

    P.S. let me know if you like it
    wow!! davvero belli !! thank you so much ! forse li metto un po' più scuri ma sono perfetti. tu non hai problemi della schermata verde quando sblocchi il device ? (non lo so scrivere in inglese )

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Tex99 per il post:

    DjSound (18-06-12),HalfManHalfBiscuit (18-06-12)

  3.  
  4. #2432
    Senior Droid L'avatar di ulysse75


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

    apk " target="_blank">https://www.dropbox.com/s/mzjnzc7rjg...rol%20Plusk@. apk
    il link su dropbox risulta errato......
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ulysse75 per il post:

    Tex99 (18-06-12)

  6. #2433
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    @Tex ho messo il semaphore in aroma,non credo sia l'ultimo (in realtà ora sono tornato al midnight). Ho paura a flashare kernel con odin ...infatti anche per devil 3 aspetto la final

    @max si con titanium si può fare backup di app di sistema, ma ultimamente quando ripristino le app con dati (rigorosamente app NON di sistema) mi vanno in FC... tra l'altro la cosa assurda è che l'ho sempre fatto (ripristino app +dati) senza mai problemi addirittura anche nel passaggio da gb ad ics... ma ora sul mio cel ha deciso di non funzionare più e quindi sono costretto a ripristinare solo app

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

  7. #2434
    Senior Droid L'avatar di ulysse75


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da necrologo Visualizza il messaggio
    @Tex ho messo il semaphore in aroma,non credo sia l'ultimo (in realtà ora sono tornato al midnight). Ho paura a flashare kernel con odin ...infatti anche per devil 3 aspetto la final

    @max si con titanium si può fare backup di app di sistema, ma ultimamente quando ripristino le app con dati (rigorosamente app NON di sistema) mi vanno in FC... tra l'altro la cosa assurda è che l'ho sempre fatto (ripristino app +dati) senza mai problemi addirittura anche nel passaggio da gb ad ics... ma ora sul mio cel ha deciso di non funzionare più e quindi sono costretto a ripristinare solo app

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    x il ripristino con Titanium è successo anche a me con il passaggio dalla RC 1.1. alla rc 2... ho perso tutti i salvataggi dei giochi e non so cosa fare....
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

  8. #2435
    Androidiano VIP L'avatar di maxysoft


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,818
    Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

    Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da necrologo Visualizza il messaggio
    @Tex ho messo il semaphore in aroma,non credo sia l'ultimo (in realtà ora sono tornato al midnight). Ho paura a flashare kernel con odin ...infatti anche per devil 3 aspetto la final

    @max si con titanium si può fare backup di app di sistema, ma ultimamente quando ripristino le app con dati (rigorosamente app NON di sistema) mi vanno in FC... tra l'altro la cosa assurda è che l'ho sempre fatto (ripristino app +dati) senza mai problemi addirittura anche nel passaggio da gb ad ics... ma ora sul mio cel ha deciso di non funzionare più e quindi sono costretto a ripristinare solo app

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    sai.. anche a me sta capitando lo stesso problema.. ogni volta devo cancellare la cache e le app ripartono.. 2 ore fa ho dovuto fare wipe cache e dalvik perchè quasi tutte le app andavano in fc..

    ps. vedo che siamo in 3...



    REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

    Regalami 500mb di spazio su DropBox

  9. #2436
    Androidiano L'avatar di HalfManHalfBiscuit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Croatia
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 145 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppesound Visualizza il messaggio
    Devil + Impostazioni Halfman= BOOOMBAAAA!!!

    Inviato dal mio I-Pho.... ehm... Galaxy S GT-i9000 :-D

    Ahhahahaa thank you man,glad you like it ,now i´m ashamed of your nice words

    Quote Originariamente inviato da necrologo Visualizza il messaggio
    Oh my god halfman if you decide getting boobies i will marry you!!!
    What about sound settings?

    Altra domanda... dato che siamo in procinto di flashare la final... si può salvare il dizionario della tastiera (con tutti i termini da noi aggiunti) per ripristinarlo sulla nuova ROM?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ieiiihhhhh you little perv,if your gay doesn´t mean that i am too ahahahhaa.
    Do you maybe have a sister,black hair good ass etc....,if yes i can marry here and we would still be family and happy ahahahaha

    For sound upps forgot

    Only go to Bass Boost and click SUB-BASS+GAIN 12db
    Now go to Microphone gain presets,click Original or Loud environment,see which works better for you amigo
    That should help you,if not tell me and i´ll see something else

    Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    wow!! davvero belli !! thank you so much ! forse li metto un po' più scuri ma sono perfetti. tu non hai problemi della schermata verde quando sblocchi il device ? (non lo so scrivere in inglese )

    You have green screen because Italy has green in there flag

    If you got green/yellow screen muchacho,lower the screen settings a bit

    Now is this right?

    CREEN v1 GAMMA HACK

    Set to : RED = -35
    GREEN = -36
    BLUE = -39


    SET IT TO

    RED = -33
    GREEN = -34
    BLUE = -36

    If you still have Yellowish screen when unlock,then that is a issue with the Locker,not your problem.


    P.S. I take Google translator to understand you

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato HalfManHalfBiscuit per il post:

    necrologo (18-06-12),peppesound (18-06-12),Pietrone94 (18-06-12),Tex99 (18-06-12)

  11. #2437
    Androidiano L'avatar di PwNeGeR


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da necrologo Visualizza il messaggio
    Oh my god halfman if you decide getting boobies i will marry you!!!
    What about sound settings?

    Altra domanda... dato che siamo in procinto di flashare la final... si può salvare il dizionario della tastiera (con tutti i termini da noi aggiunti) per ripristinarlo sulla nuova ROM?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ahahahaha, boobies rocks! Anyway, thanks Half BiscuitMan (I love this nickname!) for your settings

    Come faccio a riavere il mod dei colori? Ho rimesso la Devil per i Tweaks di BiscottoMan e per overclockare un pò (Con il Midnight è instabile...), ma addio Mod dei colori.. AIuti?
    Device: LG Nexus 4
    Android & ROM: Purity ROM 4.3
    Kernel:Matr1x Kernel V11


    Vecchi device:Samsung Wave Lite, Samsung Galaxy S

  12. Il seguente Utente ha ringraziato PwNeGeR per il post:

    HalfManHalfBiscuit (18-06-12)

  13. #2438
    Androidiano L'avatar di sidbarret


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 73 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    sai.. anche a me sta capitando lo stesso problema.. ogni volta devo cancellare la cache e le app ripartono.. 2 ore fa ho dovuto fare wipe cache e dalvik perchè quasi tutte le app andavano in fc..

    ps. vedo che siamo in 3...
    Per non avere problemi installate le app dal Play Store e poi con titanium ripristinate solo i dati delle applicazioni che vi interessano, con me ha sempre funzionato e mi sono sempre portato dietro tutti i livelli dei vecchi giochi.

  14. #2439
    Androidiano VIP L'avatar di maxysoft


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,818
    Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

    Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sidbarret Visualizza il messaggio
    Per non avere problemi installate le app dal Play Store e poi con titanium ripristinate solo i dati delle applicazioni che vi interessano, con me ha sempre funzionato e mi sono sempre portato dietro tutti i livelli dei vecchi giochi.
    a me e sempre funzionato tb fino alla rc1. la 1.1 nn l'ho provata ma con la rc2 sto avendo questi problemi.. ripristinare 80 app a mano dal play store nn ci penso neanche.. piuttosto e meglio che mi metto a cercare il problema di tb



    REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

    Regalami 500mb di spazio su DropBox

  15. #2440
    Androidiano L'avatar di PwNeGeR


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

    BiscuitMan, the link is incorrect!
    Device: LG Nexus 4
    Android & ROM: Purity ROM 4.3
    Kernel:Matr1x Kernel V11


    Vecchi device:Samsung Wave Lite, Samsung Galaxy S

Pagina 244 di 696 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy