CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 696 primaprima ... 94144184192193194195196204244294694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppesound Visualizza il messaggio
    Dj suggerisco di mettere l'opzione CHANGE NOTHING, anche nella sezione FONTS di MODIFICAMI... altrimenti quando si va a modificare qualcosa, al riavvio aggiorna tutte le applicazioni, nonostante non sia cambiato il font
    Inviato dal mio Nokia 3310
    Come aggiorna tutte le app?

Per il fonte c'è Default TiramiSlim Font...

Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DjSound per il post:

diegomattia (12-06-12),M3t3or4 (12-06-12),Pietrone94 (12-06-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di peppesound

Ringraziamenti
    615
    Ringraziato 354 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Come aggiorna tutte le app?

Per il fonte c'è Default TiramiSlim Font...

Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom
    "Aggiorna" nel senso che fa quel processo quando si cambia il font... capisci cosa intendo?

i9300 Marble white
    Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
    1° Rom: Imperium Rom 12.3
    2° Rom: Slim Rom 5

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 84 volte in 51 Posts
    Predefinito

Per Philgoodandroid

Avevo già postato qualche pagina fa una possibile soluzione al problema dell'errore della sintesi vocale. Ripropongo il topic:

"Provate ad andare in "impostazioni sistema - lingua e immissione - output sintesi vocale" e impostare "pico TTS". Nell'arrivarci ricompare l'errore, ma dopo la scelta si risolve.....
    Non so bene cosa comporta tale scelta, ma è un modo per ovviare all'errore, in effetti fastidioso....."
    Può essere che qualcuno abbia già provato e verificato che comunque continua a non funzionare.....chi prova lasci un feed...tanto per sapere. Credo potrebbe aiutare Dj a capire il problema...

A me ha risolto.

Notte.

6. Il seguente Utente ha ringraziato galaxxy per il post:

Philgoodandroid (12-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non sono riuscito a capire qual' è l' applicazione per far spegnere il telefono la notte e accenderlo 10 min prima della sveglia.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lilumi Visualizza il messaggio
    Non sono riuscito a capire qual' è l' applicazione per far spegnere il telefono la notte e accenderlo 10 min prima della sveglia.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Nomoarpowah

EDIT: sto flashando kernel in continuazione con aroma e ieri mi è capitato un riavvio" automatico"... ma aroma effettua una pulizia automatica prima di cambiare kernel o conviene flashare prima li script di lippol e poi effettuare il cambio kernel tramite aroma?
    rinnovo la domanda sui loghi della batteria in update me...dove ai trovano?
    inoltre il market mi segnala un aggiornamento disponibile per update me,posso farlo o quello che abbiamo noi è una versione modificata?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di necrologo; 12-06-12 alle 11:37
    Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da necrologo Visualizza il messaggio
    Nomoarpowah

EDIT: sto flashando kernel in continuazione con aroma e ieri mi è capitato un riavvio" automatico"... ma aroma effettua una pulizia automatica prima di cambiare kernel o conviene flashare prima li script di lippol e poi effettuare il cambio kernel tramite aroma?
    inoltre il market mi segnala un aggiornamento disponibile per update me,posso farlo o quello che abbiamo noi è una versione modificata?

proprio stamattina ho flashato l'ultimo midnight ...che sicuramente e il migliore ma lo devi fare con odin...per update anche io ho avuto l'aggiormamento ma non lo fatto
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

10. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

necrologo (12-06-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da necrologo Visualizza il messaggio
    Nomoarpowah

Aroma fa tutto lui, correggimi DJ se sbaglio mentre se lo fai da recovery con uno zip devi usare lippol
    Non so di che loghi parli di quelli per vedere la batteria circolare o fatta diversamente? Non mi pare ci siano su update me li trovi in giro...
    Io l'altra volta avevo aggiornato updateme e non vedo il problema nel farlo, quello che trovi sulla ROM se non dico ca...te non sono programmi craccati diciamo così sono rilasciati dagli autori quindi....

Vorrei segnalare che ho provatoil modem NEJV5 e per quanto mi riguarda è il migliore in assoluto io ho WIND e dove a casa mia con gli altri modem non riesco nemmeno a navigare con broswer con questo riesco a scaricare file lentamente ma li scarico... a livello batteri non vedo differenze con gli altri. Invece il modem kb3 l'ho scaricato ma mi da errore non si isntalla mi potete confermare?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato M3t3or4 per il post:

diegomattia (12-06-12),necrologo (12-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Aroma fa tutto lui, correggimi DJ se sbaglio mentre se lo fai da recovery con uno zip devi usare lippol
    Non so di che loghi parli di quelli per vedere la batteria circolare o fatta diversamente? Non mi pare ci siano su update me li trovi in giro...
    Io l'altra volta avevo aggiornato updateme e non vedo il problema nel farlo, quello che trovi sulla ROM se non dico ca...te non sono programmi craccati diciamo così sono rilasciati dagli autori quindi....

Vorrei segnalare che ho provatoil modem NEJV5 e per quanto mi riguarda è il migliore in assoluto io ho WIND e dove a casa mia con gli altri modem non riesco nemmeno a navigare con broswer con questo riesco a scaricare file lentamente ma li scarico... a livello batteri non vedo differenze con gli altri. Invece il modem kb3 l'ho scaricato ma mi da errore non si isntalla mi potete confermare?
    appena flashato kb3 nessun problema ma la ricezione con wind e pessima mi trovavo bene con kf1 anche se consumava un po' di piu' ma adesso voglio provare nejv5

EDit: il kb3 mi sa che e' diesel...adesso a 4 tacche dove prima con altri modem ne avevo 2
    Ultima modifica di diegomattia; 12-06-12 alle 12:08
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

14. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

M3t3or4 (12-06-12)

Senior Droid L'avatar di peppesound

Ringraziamenti
    615
    Ringraziato 354 volte in 267 Posts
    Predefinito

Ragazzi non so a voi, ma a me la luminosità automatica funziona meglio con il kernel Devil.. è una mia impressione?

i9300 Marble white
    Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
    1° Rom: Imperium Rom 12.3
    2° Rom: Slim Rom 5

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio

Si si,parlo esattamente della batteria circolare, dove la trovo?

Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

Pagina 194 di 696 primaprima ... 94144184192193194195196204244294694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio