CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 696 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2631
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Thank you bro! No my mommy is angry with me cause she wants that me to study insted of do Rom

    -----

    Grazie! Ma mia mamma č arriabiata invece perchč vuole che studi invece di fare Rom!



    Hai ragione, il problema č che gli utenti inglesi se provano a scrivere in italiano esce qualcosa tipo: "Io volere chiesto se tu giochi partire problema final?"
    Cioč tipo marocchino sulla spiaggia che ti vuole vendere la roba ma pegggio (con tutto rispetto per quelle persone ovviamente)...

    quindi č meglio che scrivono in inglese per capire cosa dicono.
    La persona che risponde dovrebbe farlo in inglese e poi in italiano per tutti, e questo quasi nessuno lo fa (compreso me).

    Se c'č qualcosa che volevi sapere dimmelo anzi quotalo che te lo traduco io



    HMHB he ask you why you dont make a theme for TiramiSlim cause you are pretty good with graphics (scusami diego se ti correggo )
    hihihihi hai fatto bene...l'inglese riesco a leggerlo ma non so scriverlo
    Se volete offrirmi un caffč,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diegomattia per il post:

    DjSound (20-06-12),HalfManHalfBiscuit (20-06-12)

  3.  
  4. #2632
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Localitā
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HalfManHalfBiscuit Visualizza il messaggio
    Mmmmmm yes i have tried both.


    Semaphore seems good,but i had some laggy moments here and there,speed was good.
    With midnight all is good,but itīs much much slower then Devil kernel.


    Rest is great,donīt seem to have any problems at all with the FINAL version.
    My respect Dj,great work.Your mommy is probably very proud of her little baby DjSound big kiss for you



    @ Mr.Pietrone

    If your the only guy with battery problems,probably you canīt handle SGS phones.
    Go buy a Sony Ericsson Xperia Neo or Nokia and stop complaining bro.
    Samsung isnīt for everybody,,itīs no shame thatīs the way of the World.
    Some have talent to use SGS phones like me,Dj rest of the World etc....You donīt.
    Thatīs why they are soooooo many different brands and phones,for people like you
    -.-''...in fact...i change s...to s3 ahahhaahahhahahahahhahahahahahhaahhah
    Quote Originariamente inviato da edoroberto Visualizza il messaggio
    scusate perchč gli utenti scrivono in inglese parlando di cose che interessano tutti non considerando il fatto che siamo italiani, dj scrive su xda ma in inglese non in italiano xchč li parlano inglese,qui si parla italiano e dj scrive italiano essendo intelligente, credo che sia anche una forma di rispetto vs tutti, io quando scrivo se non so qualcosa uso dei traduttori e scrivo nella lingua originale del sito
    non do per scontato che la mia lingua sia universale tutto e sempre nel rispetto di chi mi legge. tutto quā saluti roberto
    si hai ragione č ke google fa tanto ma tanto schifo
    Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Thank you bro! No my mommy is angry with me cause she wants that me to study insted of do Rom

    -----

    Grazie! Ma mia mamma č arriabiata invece perchč vuole che studi invece di fare Rom!



    Hai ragione, il problema č che gli utenti inglesi se provano a scrivere in italiano esce qualcosa tipo: "Io volere chiesto se tu giochi partire problema final?"
    Cioč tipo marocchino sulla spiaggia che ti vuole vendere la roba ma pegggio (con tutto rispetto per quelle persone ovviamente)...

    quindi č meglio che scrivono in inglese per capire cosa dicono.
    La persona che risponde dovrebbe farlo in inglese e poi in italiano per tutti, e questo quasi nessuno lo fa (compreso me).

    Se c'č qualcosa che volevi sapere dimmelo anzi quotalo che te lo traduco io


    HMHB he ask you why you dont make a theme for TiramiSlim cause you are pretty good with graphics (scusami diego se ti correggo )
    mi propongo anke io come "traduttore"
    e mi impegno(se m ricordo ) di tradurre i miei post da inglese a italiano

    Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed č ben gradito!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

    DjSound (20-06-12)

  6. #2633
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    hihihihi hai fatto bene...l'inglese riesco a leggerlo ma non so scriverlo
    Figurati anche io uso gogle a volte per alcune frasi composte , sbaglio spesso i tempi dei verbi XD


    Comunque a tutti i tester č arrivata l'ora di mandarmi la lista dei bug, consultatevi tra di voi e successivamente uno di voi mi mandi la lista.

    Grazie

    Ps. HMHB this is true for you also, check pm on XDA
    ---
    Ho detto a HMHB di controllare i suoi pm perchč vale lo stesso anche per lui
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

  7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato DjSound per il post:

    diegomattia (20-06-12),HalfManHalfBiscuit (20-06-12),peppesound (20-06-12),Pietrone94 (20-06-12)

  8. #2634
    Senior Droid L'avatar di Frank_9.5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Localitā
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    860

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Hi Halfman, i have a question for you about your governor settings are you sure that min_cpu_load should be set at 75% and the max at 45%? I found more logic that max_cpu should be higher than min... corret me if I'm wrong

    Traduzione: gli ho chiesto se č giusto che nelle sue impostazioni del governor il valore min_cpu_load sia pių alto del max_cpu_load perché mi sembra un po' strano...

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Frank_9.5 per il post:

    DjSound (20-06-12),HalfManHalfBiscuit (20-06-12)

  10. #2635
    Androidiano L'avatar di cr7s


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 189 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio

    oh bentornato cr7s!!!
    quoto diegomattia: prova a fare i wipe e format...se no la soluzione, se vuoi evitare l'assistenza, č mettere la barra del galaxy nexus
    Ciao pietrone94,
    Credimi ho fatto di tutto ma niente..
    Il tuo consiglio non e male, ma e sempre una cosa provvisoria..
    Mi daresti qualche dritta per riportale il mio device come da originale cosi approfitto della garanzia?

    Grazie :-)

    Inviato da Samsung Galaxy S GT-I9000 usando Tapatalk 2.


    Asus NEXUS 7


  11. #2636
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    71
    Smartphone
    galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    someone, knows a good offline dictionary for our galaxy S (the best) 3 years after and our machine runs ultimate roms and kernel!!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ticoti68 per il post:

    DjSound (20-06-12)

  13. #2637
    Androidiano L'avatar di HalfManHalfBiscuit


    Registrato dal
    May 2012
    Localitā
    Croatia
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 145 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Thank you bro! No my mommy is angry with me cause she wants that me to study insted of do Rom

    -----

    Grazie! Ma mia mamma č arriabiata invece perchč vuole che studi invece di fare Rom!



    Hai ragione, il problema č che gli utenti inglesi se provano a scrivere in italiano esce qualcosa tipo: "Io volere chiesto se tu giochi partire problema final?"
    Cioč tipo marocchino sulla spiaggia che ti vuole vendere la roba ma pegggio (con tutto rispetto per quelle persone ovviamente)...

    quindi č meglio che scrivono in inglese per capire cosa dicono.
    La persona che risponde dovrebbe farlo in inglese e poi in italiano per tutti, e questo quasi nessuno lo fa (compreso me).

    Se c'č qualcosa che volevi sapere dimmelo anzi quotalo che te lo traduco io



    HMHB he ask you why you dont make a theme for TiramiSlim cause you are pretty good with graphics (scusami diego se ti correggo )


    Make ROMs will bring you more in life.Everybody wantīs school today,but you donīt have anything from school.You finish school your 17-18 years old,after that go studie some shit,you lose 3-4 years again.Know your 24-25 years old,donīt have money donīt have anything,the best part (when your young in life)passes by and you didnīt see anything.
    I always said,you finish school,you donīt have anything and will never have.
    IMHO school is the biggest shit..........


    About theme,now i understand what he asked lol

    My girlfriend will kill me people,she soooooooo angry,the last days i helped you with Final ROM Dj.I didnīt see her for 5 days now she angry.
    The only thing i said was : If you want a stable relationship Chickita,i must have a stable phone.She looked at me and started laughing like an idiot and said,OMG your the biggest idiot kid i ever seen ,thatīs why i love you so much.I answered thanks for the compliment,now iīm ashamed a little bit and red in face,kissed her.But i think she still playing a little bit angry

    To topic now,i can make theme but i need time and patience.
    maybe iīll make a better TiramiSlim boot screen official,if you like.The one know is ok but i can make bigger and better quality.Tell me if you want Dj.


    Italiano now


    Fai ROM vi porterā pių a scuola life.Everybody want oggi, ma non hai nulla da school.You finire la scuola i 17-18 anni, dopo che go studie certa merda, si perde di nuovo 3-4 anni . Conoscere i 24-25 anni, non ha soldi non hanno niente, la parte migliore (quando il giovane in vita) passa e non hai visto niente.
    Ho sempre detto, č finire la scuola, non hai nulla e non avrā mai.
    IMHO la scuola č il pių grande merda ..........


    A proposito di tema, ora capisco quello che ha chiesto lol

    La mia ragazza mi uccidere la gente, lei soooooooo arrabbiata, gli ultimi giorni ti ho aiutato con Final ROM Dj.I non la vide per 5 giorni, adesso arrabbiati.
    L'unica cosa che ho detto č stata: Se si desidera un Chickita relazione stabile, devo avere un phone.She stabile, mi guardō e si mise a ridere come un idiota e gli disse: OMG il il ragazzo pių grande idiota che abbia mai visto: (, che č perché io ti amo cosė much.I risposto grazie per il complimento, ora mi vergogno un po 'e rosso in viso, baciato her.But credo che lei gioca ancora un po' arrabbiato: D

    Per argomento ora, posso fare tema, ma ho bisogno di tempo e pazienza.
    forse farō meglio un funzionario di avvio TiramiSlim schermo, se uno sa like.The č ok, ma posso fare pių grande e meglio che mi quality.Tell se vuoi Dj.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato HalfManHalfBiscuit per il post:

    diegomattia (20-06-12),DjSound (20-06-12)

  15. #2638
    Androidiano L'avatar di HalfManHalfBiscuit


    Registrato dal
    May 2012
    Localitā
    Croatia
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 145 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank_9.5 Visualizza il messaggio
    Hi Halfman, i have a question for you about your governor settings are you sure that min_cpu_load should be set at 75% and the max at 45%? I found more logic that max_cpu should be higher than min... corret me if I'm wrong

    Traduzione: gli ho chiesto se č giusto che nelle sue impostazioni del governor il valore min_cpu_load sia pių alto del max_cpu_load perché mi sembra un po' strano...

    Whatīs logical today.

    At first i tried it like you said but somehow he loses smoothness dunno.
    If you choose min cpu 75% it kinda breaks max 45%.
    Because almost all time Devil kernel uses min not max,hopefully you understood this correctly

  16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato HalfManHalfBiscuit per il post:

    DjSound (20-06-12),Frank_9.5 (20-06-12),peppesound (20-06-12)

  17. #2639
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Localitā
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cr7s Visualizza il messaggio
    Ciao pietrone94,
    Credimi ho fatto di tutto ma niente..
    Il tuo consiglio non e male, ma e sempre una cosa provvisoria..
    Mi daresti qualche dritta per riportale il mio device come da originale cosi approfitto della garanzia?

    Grazie :-)

    Inviato da Samsung Galaxy S GT-I9000 usando Tapatalk 2.
    ciao cr
    premetto che io ti dico cosa farei...
    farei tutti i wipe e format(eccetto emmc, toglila)
    poi il reset dei dati di fabbrica(da impostazioni)
    e infine flashare un fw originale RILASCIATO DA SAMSUNG(!!)
    mi han dtt ke cmq tu dovresti riportarlo a come lo hai comprato, quindi se era brand3(come il mio) dovresti riportarlo a brand...ora, se riesci, fallo, meglio...se no io metterei un fw originale, perō rilasciato da samsung
    dopo basta, nn mi viene in mente altro, dovrebbe essere sufficiente...cmq chiedi anke agli alti cosė hai + pareri
    p.s. quando io lo portai in assistenza misi un fw con odin ma nn mi ricordo quale e cmq volendo avrebberp "scoperto" che co avevo cazzeggiato sopra, ma secondo me nn gliene frega niente: lo prendono e lo piallano ...IMHO

    Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed č ben gradito!

  18. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pietrone94 per il post:

    cr7s (20-06-12),DjSound (20-06-12)

  19. #2640
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Localitā
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HalfManHalfBiscuit Visualizza il messaggio
    Make ROMs will bring you more in life.Everybody wantīs school today,but you donīt have anything from school.You finish school your 17-18 years old,after that go studie some shit,you lose 3-4 years again.Know your 24-25 years old,donīt have money donīt have anything,the best part (when your young in life)passes by and you didnīt see anything.
    I always said,you finish school,you donīt have anything and will never have.
    IMHO school is the biggest shit..........


    About theme,now i understand what he asked lol

    My girlfriend will kill me people,she soooooooo angry,the last days i helped you with Final ROM Dj.I didnīt see her for 5 days now she angry.
    The only thing i said was : If you want a stable relationship Chickita,i must have a stable phone.She looked at me and started laughing like an idiot and said,OMG your the biggest idiot kid i ever seen ,thatīs why i love you so much.I answered thanks for the compliment,now iīm ashamed a little bit and red in face,kissed her.But i think she still playing a little bit angry

    To topic now,i can make theme but i need time and patience.
    maybe iīll make a better TiramiSlim boot screen official,if you like.The one know is ok but i can make bigger and better quality.Tell me if you want Dj.
    ahahahhahahhahahahaha
    i disassociate from ur opionion about school, specially about university...i think it is important IMHO
    anyway, greet ur girlfriend by me and tell her that she is great!!
    anyway again i think would be great if you made a theme or bootanimation, but u now ur time so only u can decide
    p.s. Dj nn sto mica "attaccando" te, anzi!!

    Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed č ben gradito!

  20. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pietrone94 per il post:

    DjSound (20-06-12),HalfManHalfBiscuit (20-06-12)

Pagina 264 di 696 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy