hihihihi hai fatto bene...l'inglese riesco a leggerlo ma non so scriverlo
Se volete offrirmi un caffč,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
DjSound (20-06-12),HalfManHalfBiscuit (20-06-12)
-.-''...in fact...i change s...to s3 ahahhaahahhahahahahhahahahahahhaahhah
si hai ragione č ke google fa tanto ma tanto schifo
mi propongo anke io come "traduttore"
e mi impegno(se m ricordo ) di tradurre i miei post da inglese a italiano
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed č ben gradito!
DjSound (20-06-12)
Figurati anche io uso gogle a volte per alcune frasi composte , sbaglio spesso i tempi dei verbi XD
Comunque a tutti i tester č arrivata l'ora di mandarmi la lista dei bug, consultatevi tra di voi e successivamente uno di voi mi mandi la lista.
Grazie
Ps. HMHB this is true for you also, check pm on XDA
---
Ho detto a HMHB di controllare i suoi pm perchč vale lo stesso anche per lui
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
diegomattia (20-06-12),HalfManHalfBiscuit (20-06-12),peppesound (20-06-12),Pietrone94 (20-06-12)
Hi Halfman, i have a question for you about your governor settings are you sure that min_cpu_load should be set at 75% and the max at 45%? I found more logic that max_cpu should be higher than min... corret me if I'm wrong
Traduzione: gli ho chiesto se č giusto che nelle sue impostazioni del governor il valore min_cpu_load sia pių alto del max_cpu_load perché mi sembra un po' strano...
Ciao pietrone94,
Credimi ho fatto di tutto ma niente..
Il tuo consiglio non e male, ma e sempre una cosa provvisoria..
Mi daresti qualche dritta per riportale il mio device come da originale cosi approfitto della garanzia?
Grazie :-)
Inviato da Samsung Galaxy S GT-I9000 usando Tapatalk 2.
someone, knows a good offline dictionary for our galaxy S (the best) 3 years after and our machine runs ultimate roms and kernel!!!!
DjSound (20-06-12)
Make ROMs will bring you more in life.Everybody wantīs school today,but you donīt have anything from school.You finish school your 17-18 years old,after that go studie some shit,you lose 3-4 years again.Know your 24-25 years old,donīt have money donīt have anything,the best part (when your young in life)passes by and you didnīt see anything.
I always said,you finish school,you donīt have anything and will never have.
IMHO school is the biggest shit..........
About theme,now i understand what he asked lol
My girlfriend will kill me people,she soooooooo angry,the last days i helped you with Final ROM Dj.I didnīt see her for 5 days now she angry.
The only thing i said was : If you want a stable relationship Chickita,i must have a stable phone.She looked at me and started laughing like an idiot and said,OMG your the biggest idiot kid i ever seen ,thatīs why i love you so much.I answered thanks for the compliment,now iīm ashamed a little bit and red in face,kissed her.But i think she still playing a little bit angry
To topic now,i can make theme but i need time and patience.
maybe iīll make a better TiramiSlim boot screen official,if you like.The one know is ok but i can make bigger and better quality.Tell me if you want Dj.
Italiano now
Fai ROM vi porterā pių a scuola life.Everybody want oggi, ma non hai nulla da school.You finire la scuola i 17-18 anni, dopo che go studie certa merda, si perde di nuovo 3-4 anni . Conoscere i 24-25 anni, non ha soldi non hanno niente, la parte migliore (quando il giovane in vita) passa e non hai visto niente.
Ho sempre detto, č finire la scuola, non hai nulla e non avrā mai.
IMHO la scuola č il pių grande merda ..........
A proposito di tema, ora capisco quello che ha chiesto lol
La mia ragazza mi uccidere la gente, lei soooooooo arrabbiata, gli ultimi giorni ti ho aiutato con Final ROM Dj.I non la vide per 5 giorni, adesso arrabbiati.
L'unica cosa che ho detto č stata: Se si desidera un Chickita relazione stabile, devo avere un phone.She stabile, mi guardō e si mise a ridere come un idiota e gli disse: OMG il il ragazzo pių grande idiota che abbia mai visto: (, che č perché io ti amo cosė much.I risposto grazie per il complimento, ora mi vergogno un po 'e rosso in viso, baciato her.But credo che lei gioca ancora un po' arrabbiato: D
Per argomento ora, posso fare tema, ma ho bisogno di tempo e pazienza.
forse farō meglio un funzionario di avvio TiramiSlim schermo, se uno sa like.The č ok, ma posso fare pių grande e meglio che mi quality.Tell se vuoi Dj.
diegomattia (20-06-12),DjSound (20-06-12)
DjSound (20-06-12),Frank_9.5 (20-06-12),peppesound (20-06-12)
ciao cr
premetto che io ti dico cosa farei...
farei tutti i wipe e format(eccetto emmc, toglila)
poi il reset dei dati di fabbrica(da impostazioni)
e infine flashare un fw originale RILASCIATO DA SAMSUNG(!!)
mi han dtt ke cmq tu dovresti riportarlo a come lo hai comprato, quindi se era brand3(come il mio) dovresti riportarlo a brand...ora, se riesci, fallo, meglio...se no io metterei un fw originale, perō rilasciato da samsung
dopo basta, nn mi viene in mente altro, dovrebbe essere sufficiente...cmq chiedi anke agli alti cosė hai + pareri
p.s. quando io lo portai in assistenza misi un fw con odin ma nn mi ricordo quale e cmq volendo avrebberp "scoperto" che co avevo cazzeggiato sopra, ma secondo me nn gliene frega niente: lo prendono e lo piallano ...IMHO
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed č ben gradito!
ahahahhahahhahahahaha
i disassociate from ur opionion about school, specially about university...i think it is important IMHO
anyway, greet ur girlfriend by me and tell her that she is great!!
anyway again i think would be great if you made a theme or bootanimation, but u now ur time so only u can decide
p.s. Dj nn sto mica "attaccando" te, anzi!!