CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 696 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 72 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    da aroma invece di scegliere personalizzami (o altro) scegli l'ultima voce (mi pare si chiama debug) da li selezioni tutto il system e vai avanti. perō potrebbe andarti in bootloop come č successo a me tutte le volte che ci ho provato.
    niente bootloop... grazie funziona alla grande!

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fave86 per il post:

DjSound (22-06-12),maxysoft (22-06-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ticoti68 Visualizza il messaggio
    Instalation , 1 question
    0) Opzionale ma consigliato Format della Sd interna
    1) Da Recovery Fare 2 volte il Wipe di Data - Cache - Dalvik e 2 volte il Format di System e datadata (non fare altri Format! e il 2 volte giusto per sicurezza )
    2) Installare la Rom, scegliendo ciō che si vuole in base ai propri gusti
    3) Riavviare

after make procidement ( 0 ) format sd interno , after i must connect to pc and copy final rom to sd interno correct? or copy to external sd?

ok i found thanks

0) Optional but recommended: Format Internal SD
    1) Place the ROM on your Internal-SD Card
    2) Go into recovery mode
    3) Wipe data | Wipe Cache | Wipe Dalvik Cache | Format /System and datadata (repeat these steps 2 times just for security)
    4) Flash the ROM and follow the AROMA Installer instructions.
    5) Reboot

ATTENTION

backup your photos, messages, music and documents and wifi settings you have in internal sd

again i lost many things
    i think this message must be in all install instructions because we forget!!!!
    Prima formatti la sd interna e poi ci metti la rom...e giusto per avere una situazione pulitissima altrimenti fai full wipe e i due format descritti e installi

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Se volete offrirmi un caffč,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diegomattia per il post:

DjSound (22-06-12),ticoti68 (22-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

internal sd

si solo l'audio
    grazie mille. ultima cosa (si spera ) ma anche a voi l' icona di default nei contatti, grigia con la faccia tonda e la bocca, č diversa da quella dei messaggi che invece č il profilo blu del robottino di android ? scusate la domanda stupida ma prima era uguale

Androidiano VIP L'avatar di maxysoft

Localitā
    Roma
    Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fave86 Visualizza il messaggio
    niente bootloop... grazie funziona alla grande!
    ti consiglio, quando nn hai niente da fare, di esplorare aroma cosė in caso di un problema sai cosa fare per esempio l'utilitā del file manager che mi ha salvato gia 2 volte

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    grazie mille. ultima cosa (si spera ) ma anche a voi l' icona di default nei contatti, grigia con la faccia tonda e la bocca, č diversa da quella dei messaggi che invece č il profilo blu del robottino di android ? scusate la domanda stupida ma prima era uguale
    scusa ma nn ho capito bene la domanda..
    Ultima modifica di maxysoft; 22-06-12 alle 00:58

REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

Regalami 500mb di spazio su DropBox

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

ti consiglio, quando nn hai niente da fare, di esplorare aroma cosė in caso di un problema sai cosa fare per esempio l'utilitā del file manager che mi ha salvato gia 2 volte

scusa ma nn ho capito bene la domanda..
    scusa te se non mi sono spiegato č una sciocchezza. ho visto che l'app dei contatti (io ho le gapps con i colori invertiti) invece di essere tutta nera lo sfondo č nero ma la barra sopra č blu (molto pių bella) accanto al nome dei contatti c'č l'icona in cui uno dovrebbe associare la foto e se non ce lhai l'icona č grigia con la faccia tonda e solo la bocca. nei messaggi č la stessa cosa e si vedono sempre le icone delle foto accanto al nome e se non hai la foto si vede come immagine il robottino di android blu. volevo solo sapere se č normale che non siano uguali le icone senza foto dei messaggi e dei contatti nella rubrica. domanda stupidisima lo so non so manco perchč mi č venuto il dubbio ma oramai non posso tirarmi indietro lol. e poi volevo se č possibile non visualizzare le icone delle foto nella rubrica ma solo il nome del contatto e se usando l'app del devil kernel va in contrasto con i settaggi di nstools. grazie mille del supporto e scusate le domande

Androidiano

Smartphone
    galaxy s i9000

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

instalation ok , but itīs necessary more install information with aroma , for many people like me that install at first time there is many screens and options at aroma it will be nice if someone make sreenshot and little guide for instalation and if it possible your recomendations, step by step i konw your work, was very hard, testers too but for a very complete process (start, middle and finish) it will be nice for new user and some "old users" to see and do somes configurations like yours , because like i said , there are many screens and configurations in all kind screens even in settings

thanks for now itīs good

preview bootanimation it will be good because i love djsound logo and i didnīt find and now i donīt want modify many times to donīt have FC, thanks

10. Il seguente Utente ha ringraziato ticoti68 per il post:

DjSound (22-06-12)

Localitā
    Roma
    Smartphone

Ringraziamenti
    627
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    scusa te se non mi sono spiegato č una sciocchezza. ho visto che l'app dei contatti (io ho le gapps con i colori invertiti) invece di essere tutta nera lo sfondo č nero ma la barra sopra č blu (molto pių bella) accanto al nome dei contatti c'č l'icona in cui uno dovrebbe associare la foto e se non ce lhai l'icona č grigia con la faccia tonda e solo la bocca. nei messaggi č la stessa cosa e si vedono sempre le icone delle foto accanto al nome e se non hai la foto si vede come immagine il robottino di android blu. volevo solo sapere se č normale che non siano uguali le icone senza foto dei messaggi e dei contatti nella rubrica. domanda stupidisima lo so non so manco perchč mi č venuto il dubbio ma oramai non posso tirarmi indietro lol. e poi volevo se č possibile non visualizzare le icone delle foto nella rubrica ma solo il nome del contatto e se usando l'app del devil kernel va in contrasto con i settaggi di nstools. grazie mille del supporto e scusate le domande
    nono č meglio che ci sono le domande se no il thread muore (e anche la community) inizio dal fondo.
    le 2 app nn vanno in conflitto. per la rubrica mi sā che nn č possibile visualizzare solo il nome almeno che nn modifichi un pō di cose ma nn me li chiedere perchč nn so cosa risponderti xD
    la prima cosa invece nn posso confermarla perchč nn ho su la rom..

instalation ok , but itīs necessary more install information with aroma , for many people like me that install at first time there is many screens and options at aroma it will be nice if someone make sreenshot and little guide for instalation and if it possible your recomendations, step by step i konw your work, was very hard, testers too but for a very complete process (start, middle and finish) it will be nice for new user and some "old users" to see and do somes configurations like yours , because like i said , there are many screens and configurations in all kind screens even in settings

thanks for now itīs good

preview bootanimation it will be good because i love djsound logo and i didnīt find and now i donīt want modify many times to donīt have FC, thanks
    hmmm.. per questa cosa potrei pensarci io.. vedremo domani

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maxysoft per il post:

DjSound (22-06-12),ticoti68 (22-06-12)

Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Gran lavoro anche stavolta...
    Prova con antutu: kernel devil impostato come il buon half ci ha suggerito 3502 che č il valore pių alto che ho ottenuto sul mio gs da quando provo rom ics... infatti la rom va via che č una meraviglia
    Unica cosa che devo riportare a dj č il continuo mancato funzionamento della Samsung keyboard che fa in fc quando si cerca di salvare un nuovo vocabolo... a sto punto... sarebbe quasi da eliminare visto quanto fracassa i... anche perché dj ci ha fornito di un'ottima tastiera htc che svolge alla grande il suo compito...
    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

14. Il seguente Utente ha ringraziato marcoperro74 per il post:

DjSound (22-06-12)

Androidiano

Smartphone
    galaxy s i9000

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

one question , itīs necessary install chainfire 3d or not ?

Localitā
    Roma
    Smartphone

Ringraziamenti
    627
    Predefinito

one question , itīs necessary install chainfire 3d or not ?
    no io nn ne ho avuto la neccessitā..

17. Il seguente Utente ha ringraziato maxysoft per il post:

ticoti68 (22-06-12)

Pagina 277 di 696 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio