Se volete offrirmi un caffč,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Ultima modifica di maxysoft; 22-06-12 alle 00:58
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
scusa te se non mi sono spiegato č una sciocchezza. ho visto che l'app dei contatti (io ho le gapps con i colori invertiti) invece di essere tutta nera lo sfondo č nero ma la barra sopra č blu (molto pių bella) accanto al nome dei contatti c'č l'icona in cui uno dovrebbe associare la foto e se non ce lhai l'icona č grigia con la faccia tonda e solo la bocca. nei messaggi č la stessa cosa e si vedono sempre le icone delle foto accanto al nome e se non hai la foto si vede come immagine il robottino di android blu. volevo solo sapere se č normale che non siano uguali le icone senza foto dei messaggi e dei contatti nella rubrica. domanda stupidisima lo so non so manco perchč mi č venuto il dubbio ma oramai non posso tirarmi indietro lol. e poi volevo se č possibile non visualizzare le icone delle foto nella rubrica ma solo il nome del contatto e se usando l'app del devil kernel va in contrasto con i settaggi di nstools. grazie mille del supporto e scusate le domande
instalation ok , but itīs necessary more install information with aroma , for many people like me that install at first time there is many screens and options at aroma it will be nice if someone make sreenshot and little guide for instalation and if it possible your recomendations, step by step i konw your work, was very hard, testers too but for a very complete process (start, middle and finish) it will be nice for new user and some "old users" to see and do somes configurations like yours , because like i said , there are many screens and configurations in all kind screens even in settings
thanks for now itīs good
preview bootanimation it will be good because i love djsound logo and i didnīt find and now i donīt want modify many times to donīt have FC, thanks
DjSound (22-06-12)
nono č meglio che ci sono le domande se no il thread muore (e anche la community)inizio dal fondo.
le 2 app nn vanno in conflitto. per la rubrica mi sā che nn č possibile visualizzare solo il nome almeno che nn modifichi un pō di cose ma nn me li chiedere perchč nn so cosa risponderti xD
la prima cosa invece nn posso confermarla perchč nn ho su la rom..
hmmm.. per questa cosa potrei pensarci io.. vedremo domani![]()
Gran lavoro anche stavolta...
Prova con antutu: kernel devil impostato come il buon half ci ha suggerito 3502 che č il valore pių alto che ho ottenuto sul mio gs da quando provo rom ics... infatti la rom va via che č una meraviglia
Unica cosa che devo riportare a dj č il continuo mancato funzionamento della Samsung keyboard che fa in fc quando si cerca di salvare un nuovo vocabolo... a sto punto... sarebbe quasi da eliminare visto quanto fracassa i...anche perché dj ci ha fornito di un'ottima tastiera htc che svolge alla grande il suo compito...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
DjSound (22-06-12)
one question , itīs necessary install chainfire 3d or not ?
ticoti68 (22-06-12)