CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 696 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2771
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    71
    Smartphone
    galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    nono è meglio che ci sono le domande se no il thread muore (e anche la community) inizio dal fondo.
    le 2 app nn vanno in conflitto. per la rubrica mi sà che nn è possibile visualizzare solo il nome almeno che nn modifichi un pò di cose ma nn me li chiedere perchè nn so cosa risponderti xD
    la prima cosa invece nn posso confermarla perchè nn ho su la rom..



    hmmm.. per questa cosa potrei pensarci io.. vedremo domani
    Attention this is not criticare, only make things better and better , didi you see many people came from xda slimics from there to here because here there´s more information and help, but everyone knows kravind is a very good developer , but for problems people come here!!!

  2.  
  3. #2772
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    71
    Smartphone
    galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    another question, where i can find theme original slimics, black screen ,photo it´s nice but consume some battery and screen blak consume minus battery

  4. #2773
    Androidiano VIP L'avatar di maxysoft


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,818
    Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

    Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ticoti68 Visualizza il messaggio
    another question, where i can find theme original slimics, black screen ,photo it´s nice but consume some battery and screen blak consume minus battery
    search in updateme



    REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

    Regalami 500mb di spazio su DropBox

  5. Il seguente Utente ha ringraziato maxysoft per il post:

    ticoti68 (22-06-12)

  6. #2774
    Androidiano L'avatar di hemimeros


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Domanda tanto niubba quanto veloce: viene consigliato per chi è già in ICS di formattare la SD interna come prima cosa...
    La domanda è: si perderebbero tutte le app installate sulla SD, così, vero? Senza contare i dati memorizzati dai programmi.... e poi ancora eventuali salvataggi o dati di applicazioni da ripristinare che andrebbero trovati e backuppati ad uno ad uno... Sbaglio? Consigli?

  7. #2775
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    Piccolo problema non riesco a scaricare i file da update me..ossia scarico un tema e poi mi dice la certella di destinazione ossia tiramislimota ma nella sd non c è. Ho provato anche a cambiate la directory ma stesso problema


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. #2776
    Senior Droid L'avatar di marcoperro74


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hemimeros Visualizza il messaggio
    Domanda tanto niubba quanto veloce: viene consigliato per chi è già in ICS di formattare la SD interna come prima cosa...
    La domanda è: si perderebbero tutte le app installate sulla SD, così, vero? Senza contare i dati memorizzati dai programmi.... e poi ancora eventuali salvataggi o dati di applicazioni da ripristinare che andrebbero trovati e backuppati ad uno ad uno... Sbaglio? Consigli?
    Mmm... allora se non dico cavolate (altrimenti correggetemi pure) le app non le perdi perché sono nella partizione da 2 giga della sd,che non viene toccata dal format sd ma solo dal wipe data in recovery... per il resto,se ci sono programmi che salvano dati o info sulla sd interna (quella da 6 giga),questi ultimi vengono persi,come se ci sono foto musica o download vari... viene consigliato di effettuare una pulizia della sd,per avere una base di partenza la più pulita possibile,senza dovere piallare con odin,in quanto le modifiche e i file installati dalla rom sono molti e così facendo si dovrebbero evitare conflitti strani... guarda io ogni volta che flasho o aggiorno,pulisco sd e reinstallo apps dal market... ci metto un pò di più ma così so che non ho tanti dei problemi che affliggono altri utenti...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  9. #2777
    Senior Droid L'avatar di marcoperro74


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    Piccolo problema non riesco a scaricare i file da update me..ossia scarico un tema e poi mi dice la certella di destinazione ossia tiramislimota ma nella sd non c è. Ho provato anche a cambiate la directory ma stesso problema


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    La cartella in sd si chiama tiramisuota (almeno a me...) hai provato a cancellare i dati e la cache di update me? Ti ha chiesto l'autorizzazione super user prima di salvare il tema scaricato?

    Edit: scusate per doppio post...
    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  10. #2778
    Senior Droid L'avatar di Frank_9.5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    860

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Omg halfman it's incredible, my phone is really going faster and faster every day!!!! :o

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Frank_9.5 per il post:

    HalfManHalfBiscuit (22-06-12)

  12. #2779
    Androidiano L'avatar di hemimeros


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    Mmm... allora se non dico cavolate (altrimenti correggetemi pure) le app non le perdi perché sono nella partizione da 2 giga della sd,che non viene toccata dal format sd ma solo dal wipe data in recovery... per il resto,se ci sono programmi che salvano dati o info sulla sd interna (quella da 6 giga),questi ultimi vengono persi,come se ci sono foto musica o download vari... viene consigliato di effettuare una pulizia della sd,per avere una base di partenza la più pulita possibile,senza dovere piallare con odin,in quanto le modifiche e i file installati dalla rom sono molti e così facendo si dovrebbero evitare conflitti strani... guarda io ogni volta che flasho o aggiorno,pulisco sd e reinstallo apps dal market... ci metto un pò di più ma così so che non ho tanti dei problemi che affliggono altri utenti...
    Grazie, più o meno è come pensavo, tuttavia uso molto "app2SD" che sposta app e dati sulla partizione da 6Gb.. di conseguenza se piallo devo reinstallare per forza il programma cancellato...
    I problemi quindi sono 2:
    -dovrei reistallare ogni volta tutte o molte delle applicazioni (che può essere un lavoro piuttosto impegnativo)
    -dovrei andare a cercare per ogni app se questa aveva dei dati, come ad es. salvataggi giochi, dati di archivio di applicazioni tipo il blocco note/memo... alchè la cosa diventa lunga ed elaborata, perchè devo mettermi anche a fare backup selettivi o segnarmi su un foglietto tutte le app critiche da salvare..
    -dovrei riorganizzare il layout dei vari desktop (e per questo se non sbaglio ci viene incontro Apex)

    Ho fatto questa domanda perchè al di là delle formattazioni serie con Odin (che preferirei fare piuttosto di rado), cercherei di rendere la procedura di upgrade il più snella e indolore possibile senza ripartire ogni volta da zero..
    Altri consigli/osservazioni?

  13. #2780
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Domanda sto provando a scaricare ma ogni volta si ferma il DL e mi dice che c'è un virus ovvero è il mio PC che blocca il DL io uso NOD32 succede a qualcun altro? Nessuno rileva un virus? Siccome è la prima vola di tutti i DL fatti e siccome sono su un PC diciamo sensibile non vorrei scaricare il file comunque senza essere sicuro, mi date conferma grazie.

    EDIT: sto parlando della final del file zip.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Pagina 278 di 696 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy