CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 299 di 696 primaprima ... 199249289297298299300301309349399 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    sto' riflashando la rom voodoo plus mi ha mandato in tilt i colori dello schermo...spero di risolvere cosi
    Ma quindi anche tu avevi ancora problemi? Attendo news, nel frattempo vado a cena. Buon appetito anche a tutti voi
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Ma quindi anche tu avevi ancora problemi? Attendo news, nel frattempo vado a cena. Buon appetito anche a tutti voi
    si ma i miei erano un po' diversi...due minuti prima avevo installato voodoo plus con dei settaggi per i colori suggeriti da un'altro utente e poi ho provato a verificare il tuo ...dopo il riavvio ecco che impazzisce lo schermo...pero' mi si connetteva al pc
    buon appetito
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

4. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

DjSound (24-06-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 84 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sradicator Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sto provando la versione final che effettivamente sembra molto più fluida rispetto alle vecchie versioni. Mi succede però una cosa molto strana: il telefono...non telefona!
    Quando compongo un numero non in rubrica, e premo la cornetta per chiamare, non succede nulla...e quando premo la cornetta rossa per chiudere, rimane su "in fase di chiusura". A qualcuno è successo? Il kernel è il devil
    ciao...sono al momento in vacanza quindi sul dell non posso fare delle prove...il problema che segnali lo ho riscontrato pure e c 'era anche nella rc1...poi nella rc2 e ' sparito e nella final e' ricomparso....ma spiego meglio il problema: quando flashi e accedi al cell. tutto ok.il pro pena si presenta se attività il wifi, spegni e appari momento dell 'accensione parti con il wifi....da quel momento non telefoni più. Se togli il wifi e riavvii, in modo che all 'accesso parta sulla 3g allora tutto ok, puoi rimettere anche il wifi e va tutto. Volevo segnalare la cosa nella rc1 ma poi lo avevo trovato risolto nella rc2. Non ho ancora scoperto la causa, ma ho fatto di tutto, da odin a wipe ecc...Mistero.Al momento sono tornato alla rc2. Se qualcuno ha suggerimenti....

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato galaxxy per il post:

DjSound (24-06-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,416
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxxy Visualizza il messaggio
    ciao...sono al momento in vacanza quindi sul dell non posso fare delle prove...il problema che segnali lo ho riscontrato pure e c 'era anche nella rc1...poi nella rc2 e ' sparito e nella final e' ricomparso....ma spiego meglio il problema: quando flashi e accedi al cell. tutto ok.il pro pena si presenta se attività il wifi, spegni e appari momento dell 'accensione parti con il wifi....da quel momento non telefoni più. Se togli il wifi e riavvii, in modo che all 'accesso parta sulla 3g allora tutto ok, puoi rimettere anche il wifi e va tutto. Volevo segnalare la cosa nella rc1 ma poi lo avevo trovato risolto nella rc2. Non ho ancora scoperto la causa, ma ho fatto di tutto, da odin a wipe ecc...Mistero.Al momento sono tornato alla rc2. Se qualcuno ha suggerimenti....

in verita' non ci ho capito molto pero' puoi provare il fix phone che e' su update ...risolveva un problema alla parte phone puo' darsi che risolvi

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

scusate per i vari errori (correzioni automatiche che sono partite ) ma sono di fretta....spero si capisca....

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

in verita' non ci ho capito molto pero' puoi provare il fix phone che e' su update ...risolveva un problema alla parte phone puo' darsi che risolvi
    richiedo scusa per gli errori e riassumo:
    - accendo il cell con wifi attivo. All'accensione si connette prima alla wifi. Telefono bloccato nelle chiamate come descritto.
    - accendo il cell con wifi spento. All 'accensione si aggancia alla 3g. Tutto ok. Chiamate in uscita ed entrata perfette. Anche riattivando la wifi.

In sostanza il blocco delle chiamate si verifica se all 'accensione e ' attiva la wifi.

Sono diventato pazzo. Non so se il fix che hai indicato risolve...provero ' a casa...ma la cosa strana e' che nella rc2 questo non accade.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,416
    Predefinito

- accendo il cell con wifi attivo. All'accensione si connette prima alla wifi. Telefono bloccato nelle chiamate come descritto.
    - accendo il cell con wifi spento. All 'accensione si aggancia alla 3g. Tutto ok. Chiamate in uscita ed entrata perfette. Anche riattivando la wifi.

In sostanza il blocco delle chiamate si verifica se all 'accensione e ' attiva la wifi.

Sono diventato pazzo. Non so se il fix che hai indicato risolve...provero ' a casa...ma la cosa strana e' che nella rc2 questo non accade.

si si ho capito e riscontrato il problema...sto riflashando la rom e cambiando il kernel....prima avevo il semaphore

EDIT: il fix phone non funziona
    Ultima modifica di diegomattia; 23-06-12 alle 21:47

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

si si ho capito e riscontrato il problema...sto riflashando la rom e cambiando il kernel....prima avevo il semaphore
    Intanto grazie per la verifica.... guarda, sulla rc1 ho fatto di tutto...fatto il giro a tutti i kernel e una marea di modem (anche se non li ho provati tutti).
    Disperato, mi ricordavo la sera, prima di spegnere il cell, di disattivare la wifi. Cosi facendo era poi tutto ok alla riaccensione del giorno dopo. La rc2 aveva poi risolto tutto....pensavo definitivamente.
    Come detto per ora sono impossibilitato a fare prove, per ora fornisco le informazioni che ho in merito al problema....
    Grazie a tutti e ciao.

Androidiano VIP L'avatar di maxysoft

Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

EDIT: il fix phone non funziona

ho appena provato ma a me nn ha dato nessun problema.. in pratica accendo il wifi, il telefono si connette, poi lo riavvio. all'accensione si connette prima il wifi allora provo a fare una chiamata ma funziona.. forse dipende dal pin? o dalla rete? ho fastweb. boh

REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

Regalami 500mb di spazio su DropBox

Smartphone

Ringraziamenti
    1,416
    Predefinito

Intanto grazie per la verifica.... guarda, sulla rc1 ho fatto di tutto...fatto il giro a tutti i kernel e una marea di modem (anche se non li ho provati tutti).
    Disperato, mi ricordavo la sera, prima di spegnere il cell, di disattivare la wifi. Cosi facendo era poi tutto ok alla riaccensione del giorno dopo. La rc2 aveva poi risolto tutto....pensavo definitivamente.
    Come detto per ora sono impossibilitato a fare prove, per ora fornisco le informazioni che ho in merito al problema....
    Grazie a tutti e ciao.

ho riflashato la rom facendo tutti i wipe e i format due volte e adesso chiama senza problemi anche al riavvio connesso in wi fi come kernel ho messo il devil

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diegomattia per il post:

DjSound (24-06-12),sradicator (23-06-12)

Pagina 299 di 696 primaprima ... 199249289297298299300301309349399 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio