Bene bene spero anche io per il devil ma si parlava di una 1.81 o 1.82 su xda.. beh vedremo
Ragazzi ho visto un pò per creare un pacchetto che rimuova beats audio ma sono quasi 200 file cioè 200 linee di codice per rimuoverlo...
Bene bene spero anche io per il devil ma si parlava di una 1.81 o 1.82 su xda.. beh vedremo
Ragazzi ho visto un pò per creare un pacchetto che rimuova beats audio ma sono quasi 200 file cioè 200 linee di codice per rimuoverlo...
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
DjSound (24-06-12),marcoperro74 (24-06-12)
Galaxy S i9.000(.000.000)o invece col devil mi trovo benissimo. Con le impostazioni di halfman e alcune mie modifiche riesco finalmente ad arrivare a sera anche se la batteria nn è per niente calibrata..[/QUOTE]
anch'io, nonostante qualche problemino, sono rimasto col devil, mi fa girare alla grande la rom. anche io con i settaggi di halfman e qualche ritocco personale, ma la mia batt è terribile... dopo centinaia di flashaggi è morta totaleee![]()
Detto questo, spero vivamente che fixino qualcosina nelle prossime release del kernel
quotaggio sballato totaleee![]()
Ultima modifica di vikarna; 24-06-12 alle 18:43
DjSound (24-06-12)
Pensa che io volevo fare il figo e volevo toglierlo cancellando tutti i file con root explorer... Allora mi sono messo lì guardavo cosa c'era nella cartella beats sotto djmod nello zip della rom e cancellavo... cancellavo... ad un certo punto riavvio... e cosa succede? Bootloop...
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
DjSound (24-06-12)
Originariamente inviato da maxysoft
ti consiglio di metere powersave su governor profiles. è questo che mi ha fatto aumentare la batteria. poi setta i MHz a 800 e metti qulache downvolt. a me così è più che perfettoOriginariamente inviato da vikarna
ps. ho aggiustato il quote![]()
Ultima modifica di maxysoft; 24-06-12 alle 18:55
vikarna (24-06-12)
Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!
si infatti i cambiamenti nn sono molti. solo qualche icona e qualcos'altro. dj fai un tema bello.
so perchè ti è andato in bootloop. ci sono alcuni file che vengono sostituiti da beats audio ma che sono presenti di default su android. Per rimuoverlo potreì fare io lo zip se sapessi come si fa![]()
Ultima modifica di maxysoft; 24-06-12 alle 19:01
marcoperro74 (24-06-12),necrologo (24-06-12)
Ragazzi Aggiunto Changelog in PRima pagina scusate il leggero ritardo!
Aggiunte nuove F.A.Q.!
Modificato un pò il thread![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
marcoperro74 (24-06-12),maxysoft (24-06-12)