CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 696 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vikarna Visualizza il messaggio
    marcoperro74, che carattere è quello che usi e si vede negli screen?

per quanto riguarda i dati che si disconnettono, capita anche a me col modem kf1 ma solo in punti dove c'è poco campo. Invece con gli altri modem non me l'ha fatto.

per Dj, con dpi a 182 se vai nella barra di ricerca google, metti in orizzontale il cell e inizi a scrivere, le parole si sovrappongono tutte e non si capisce più. io ho risolto settando i dpi a 184. Inoltre, l'unica cosa fastidiosa a vedersi, almeno per me, sono gli spazi tra le operazioni fatte nel menù a tendina della barra di stato. Spazi che si ripetono quando provo a telefonare e metto in landscape. A parte queste cose di poco conto, la final non mi sta dando altri problemi, gira che è na meraviglia

p.s. il menù di nstools sconquassato se scrollo veloce ce l'ho pure io

cmq questa ultima versione del devil è un po' fraccheca: problemini vari riscontrati in varie app, che cambiando kernel non mi si verificano più...
    spero che alla prossima versione fixino un po' di cosette
    Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    Ah ok... avevo capito male

Infatti non è un problema gravissimo... basta scorrere piano... te l' ho riportato perché mi ricordo che qualche utente l' aveva fatto notare...

Il carattere è il cartoonie e lo trovi nei font di aroma...
    Per ora il problema della rete dopo il cambio access point non me l' ha più fatto... se lo rifà cambierò modem...

quoto sul devil... come avevo già scritto qualche post fa dopo aver riflashato la final mi ha dato parecchi lag e problemi nel settare le impostazioni... sono tornato al semaphore e per ora va tutto che è un piacere...

Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!

Bene bene spero anche io per il devil ma si parlava di una 1.81 o 1.82 su xda.. beh vedremo

Ragazzi ho visto un pò per creare un pacchetto che rimuova beats audio ma sono quasi 200 file cioè 200 linee di codice per rimuoverlo ...
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di maxysoft

Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

Ah ok... avevo capito male

Infatti non è un problema gravissimo... basta scorrere piano... te l' ho riportato perché mi ricordo che qualche utente l' aveva fatto notare...

Il carattere è il cartoonie e lo trovi nei font di aroma...
    Per ora il problema della rete dopo il cambio access point non me l' ha più fatto... se lo rifà cambierò modem...

quoto sul devil... come avevo già scritto qualche post fa dopo aver riflashato la final mi ha dato parecchi lag e problemi nel settare le impostazioni... sono tornato al semaphore e per ora va tutto che è un piacere...

io invece col devil mi trovo benissimo. Con le impostazioni di halfman e alcune mie modifiche riesco finalmente ad arrivare a sera anche se la batteria nn è per niente calibrata..

REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

Regalami 500mb di spazio su DropBox

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maxysoft per il post:

DjSound (24-06-12),marcoperro74 (24-06-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 95 volte in 69 Posts
    Predefinito

Galaxy S i9.000(.000.000)o invece col devil mi trovo benissimo. Con le impostazioni di halfman e alcune mie modifiche riesco finalmente ad arrivare a sera anche se la batteria nn è per niente calibrata..[/QUOTE]

anch'io, nonostante qualche problemino, sono rimasto col devil, mi fa girare alla grande la rom. anche io con i settaggi di halfman e qualche ritocco personale, ma la mia batt è terribile... dopo centinaia di flashaggi è morta totaleee
    Detto questo, spero vivamente che fixino qualcosina nelle prossime release del kernel

quotaggio sballato totaleee
    Ultima modifica di vikarna; 24-06-12 alle 18:43

6. Il seguente Utente ha ringraziato vikarna per il post:

DjSound (24-06-12)

Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Bene bene spero anche io per il devil ma si parlava di una 1.81 o 1.82 su xda.. beh vedremo

Ragazzi ho visto un pò per creare un pacchetto che rimuova beats audio ma sono quasi 200 file cioè 200 linee di codice per rimuoverlo ...
    Pensa che io volevo fare il figo e volevo toglierlo cancellando tutti i file con root explorer... Allora mi sono messo lì guardavo cosa c'era nella cartella beats sotto djmod nello zip della rom e cancellavo... cancellavo... ad un certo punto riavvio... e cosa succede? Bootloop...

8. Il seguente Utente ha ringraziato marcoperro74 per il post:

DjSound (24-06-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    627
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxysoft
    io invece col devil mi trovo benissimo. Con le impostazioni di halfman e alcune mie modifiche riesco finalmente ad arrivare a sera anche se la batteria nn è per niente calibrata..
    Quote Originariamente inviato da vikarna
    anch'io, nonostante qualche problemino, sono rimasto col devil, mi fa girare alla grande la rom. anche io con i settaggi di halfman e qualche ritocco personale, ma la mia batt è terribile... dopo centinaia di flashaggi è morta totaleee
    Detto questo, spero vivamente che fixino qualcosina nelle prossime release del kernel

quotaggio sballato totaleee
    ti consiglio di metere powersave su governor profiles. è questo che mi ha fatto aumentare la batteria. poi setta i MHz a 800 e metti qulache downvolt. a me così è più che perfetto
    ps. ho aggiustato il quote
    Ultima modifica di maxysoft; 24-06-12 alle 18:55

10. Il seguente Utente ha ringraziato maxysoft per il post:

vikarna (24-06-12)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    -.- nn deve apparire. nn è un tema da theme chooser. é un tema morph che viene applicato durante l'installazione.

Ho aggiunto la spunta su allow light decrease* intendevo questo, che l'ho scritto. per il light level lo sapevo ma adesso nn mi va di smanettarci
    Bho... A me é rimasto lo stesso identico tema della rc2

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 95 volte in 69 Posts
    Predefinito

Pensa che io volevo fare il figo e volevo toglierlo cancellando tutti i file con root explorer... Allora mi sono messo lì guardavo cosa c'era nella cartella beats sotto djmod nello zip della rom e cancellavo... cancellavo... ad un certo punto riavvio... e cosa succede? Bootloop...

Smartphone

Ringraziamenti
    627
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da necrologo Visualizza il messaggio
    Bho... A me é rimasto lo stesso identico tema della rc2

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    si infatti i cambiamenti nn sono molti. solo qualche icona e qualcos'altro. dj fai un tema bello.

so perchè ti è andato in bootloop. ci sono alcuni file che vengono sostituiti da beats audio ma che sono presenti di default su android. Per rimuoverlo potreì fare io lo zip se sapessi come si fa
    Ultima modifica di maxysoft; 24-06-12 alle 19:01

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maxysoft per il post:

marcoperro74 (24-06-12),necrologo (24-06-12)

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

Ragazzi Aggiunto Changelog in PRima pagina scusate il leggero ritardo!

Aggiunte nuove F.A.Q.!

Modificato un pò il thread

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DjSound per il post:

marcoperro74 (24-06-12),maxysoft (24-06-12)

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    si infatti i cambiamenti nn sono molti. solo qualche icona e qualcos'altro. dj fai un tema bello.

so perchè ti è andato in bootloop. ci sono alcuni file che vengono sostituiti da beats audio ma che sono presenti di default su android. Per rimuoverlo potreì fare io lo zip se sapessi come si fa
    Ma non solo le icone!

Ho aggiunto anche il task manager in stile wp7, nuove animazioni e una nuova icona lockscreen!

Pagina 307 di 696 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio