ecco anche se questa volta mi ci è voluto un pò per farlo..
ps. sto cercando a metterla intera quindi se sparisce è perchè ho fatto qualcosa io
![]()
Ultima modifica di maxysoft; 24-06-12 alle 17:05
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
DjSound (24-06-12),marcoperro74 (24-06-12)
Ma per farle "incartare" vai sulla pagina cpu e scorri veloce su e giù e dovrebbero "incartarsi"...
Per la rete dati se mi da ancora problemi te lo scrivo ma secondo me è vodafone che ha la rete che cilocca...
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
Grazie maxy! Ho aggiunto la spunta su allow light decrease e settato altro parametro... vediamo se funziona... io ho modificato anche la seconda voce light level per aumentare un pò la luminosità soprattutto all' esterno...
maxysoft (24-06-12)
Ultima modifica di maxysoft; 24-06-12 alle 17:11
marcoperro74 (24-06-12)
Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!
-.- nn deve apparire. nn è un tema da theme chooser. é un tema morph che viene applicato durante l'installazione.
Ho aggiunto la spunta su allow light decrease* intendevo questo, che l'ho scritto. per il light level lo sapevo ma adesso nn mi va di smanettarci![]()
DjSound (24-06-12),marcoperro74 (24-06-12),necrologo (24-06-12)
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
marcoperro74 (24-06-12)
marcoperro74, che carattere è quello che usi e si vede negli screen?
per quanto riguarda i dati che si disconnettono, capita anche a me col modem kf1 ma solo in punti dove c'è poco campo. Invece con gli altri modem non me l'ha fatto.
per Dj, con dpi a 182 se vai nella barra di ricerca google, metti in orizzontale il cell e inizi a scrivere, le parole si sovrappongono tutte e non si capisce più. io ho risolto settando i dpi a 184. Inoltre, l'unica cosa fastidiosa a vedersi, almeno per me, sono gli spazi tra le operazioni fatte nel menù a tendina della barra di stato. Spazi che si ripetono quando provo a telefonare e metto in landscape. A parte queste cose di poco conto, la final non mi sta dando altri problemi, gira che è na meraviglia![]()
p.s. il menù di nstools sconquassato se scrollo veloce ce l'ho pure io
cmq questa ultima versione del devil è un po' fraccheca: problemini vari riscontrati in varie app, che cambiando kernel non mi si verificano più...
spero che alla prossima versione fixino un po' di cosette
Ultima modifica di vikarna; 24-06-12 alle 18:10
DjSound (24-06-12)
Ah ok... avevo capito male
Infatti non è un problema gravissimo... basta scorrere piano... te l' ho riportato perché mi ricordo che qualche utente l' aveva fatto notare...
Il carattere è il cartoonie e lo trovi nei font di aroma...
Per ora il problema della rete dopo il cambio access point non me l' ha più fatto... se lo rifà cambierò modem...
quoto sul devil... come avevo già scritto qualche post fa dopo aver riflashato la final mi ha dato parecchi lag e problemi nel settare le impostazioni... sono tornato al semaphore e per ora va tutto che è un piacere...