CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 696 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3441
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    uno dorme sereno e tranquillo e c'è qualcun'altro che trova soluzioni

    Per provare quale file devo modificare?

  2.  
  3. #3442
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 72 volte in 60 Posts
    Predefinito

    .... ok mi sono riletto tutto e sono sincero.. il mio livello di n00b e la scarsa caffeina in corpo mi ha fatto capire che siete ad un passo dalla vittoria ma non ho capito cos'avete modificato e dove... le mie esperienze di programmazione sono ferme a TURBO PASCAL e VISUAL BASIC
    attendo riscontri e poi parto con le prove

  4. #3443
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 72 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ops.. doppio post

  5. #3444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Se vuoi, tanto per cominciare, levare quegli spazi di troppo (sempre che siano loro la causa dei malfunzionamenti), vai nella cartella system e prima di tutto copia il file build.prop in una cartella sicura, meglio se sulla scheda esterna, poi ti apri il file con un editor di testo e correggi quegli spazi, salvi il file e riavvii il cell. Se con ogni probabilità non ti fa salvare, perchè là cartella di sistema è protetta contro la scrittura, la salvi nella cartella sdcard, poi apri un browser che abbia i permessi di root (io uso ES File Manager) anche in scrittura e fai copia e incolla, riavvii ed è fatta.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Samsung GALAXY S i9000
    ROM: Tsunami X 2.1
    Kernel: Semaphore 2.3.0s

  6. #3445
    Senior Droid L'avatar di Birolo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, vedo che continua il lavoro sui vari bachi/problemi personali.
    Allora premetto che il mio post sarà un pò lungo, ma ho preferito farne uno solo dopo che ho montato la rom sabato e raccogliere qui tutto quello che ho riscontrato come problema nella mia esperienza.
    Sono partito con una Onecosmic rc4.2, formattato sd, fatto tutti i format e installato la rom con kernel devil, gapps invertite, poche o quasi zero altre app (facebook, titanium o altro le ho scaricate dal playstore per paura di casini x); dopo aver installato il tutto e ripristinato dal market è passato qualche giorno, ho fatto 3 cicli di ricarica e testato un pò di cose, ho i seguenti problemi:
    1) nella schermata di sblocco si presenta a volte la schermata verde per pochi millisec, è colpa del kernel?
    2) se gioco per più di 5 minuti a giochi anche scemi il cell scalda molto, cosa che prima mi succedeva di rado, come risolvo?
    3) a volte mi capita di chiamare ma la telefonata rimane "bloccata in un limbo" cioè non sento nulla e neanche squilla dall'altra parte e quando voglio chiudere non ci si riesce e rimane nella barra delle notifiche la cornetta aperta che non si riesce a chiudere e devo spegnere e riaccendere il cell (ho letto dalla pag 304 del tread ed è una cosa che capita a molti).
    4) ho come operatore vodafone e non mi funziona la connessione dati.
    5) non mi funziona neanche la modalità aereo/offline.
    6) installato la tastiera google ed eliminato feedback/vibrazione dei tasti, ma continuo ad averla...
    7) ho attivato le notifiche led e quando visualizzo la notifica nella barra e faccio lo swipe per cancellarla, dopo spegnendo lo schermo i tasti si illuminano di nuovo e per non farlo ricapitare, devo andare nel menù dei mess o delle chiamate per visualizzare ciò che mi è arrivato.
    8) la durata della batteria sotto wifi, con segnale al massimo è molto bassa, con rapporto di quasi 10% batteria per 10 min di facebook, playstore, flipboard, bigwin soccer o altro. E' normale?
    9) la luminosità automatica è molto scura, è un bug o bisogna modificare altro per regolarla bene?

    Ho letto che col kernel devil molti hanno usato i settaggi di halfman, mi consigliate di impostarli così? se sì dove li trovo? Aggiungo che la rom l'ho personalizzata pochissimo perchè volevo prima risolvere queste cose e che del devil ho impostato solo la ram a 391mb e le notifiche led, non capendo nulla di governor o altra roba da smanettoni.
    Scusate la lunghezza, ma ho creduto meglio fare così piuttosto che porre una domanda alla volta e spezzettare il tutto in 10 pagine di tread (avendone lette 40 in una sera so che è moooooooolto impegnativo)
    Grazie in anticipo

  7. #3446
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 72 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birolo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vedo che continua il lavoro sui vari bachi/problemi personali.
    Allora premetto che il mio post sarà un pò lungo, ma ho preferito farne uno solo dopo che ho montato la rom sabato e raccogliere qui tutto quello che ho riscontrato come problema nella mia esperienza.
    Sono partito con una Onecosmic rc4.2, formattato sd, fatto tutti i format e installato la rom con kernel devil, gapps invertite, poche o quasi zero altre app (facebook, titanium o altro le ho scaricate dal playstore per paura di casini x); dopo aver installato il tutto e ripristinato dal market è passato qualche giorno, ho fatto 3 cicli di ricarica e testato un pò di cose, ho i seguenti problemi:
    1) nella schermata di sblocco si presenta a volte la schermata verde per pochi millisec, è colpa del kernel?
    2) se gioco per più di 5 minuti a giochi anche scemi il cell scalda molto, cosa che prima mi succedeva di rado, come risolvo?
    3) a volte mi capita di chiamare ma la telefonata rimane "bloccata in un limbo" cioè non sento nulla e neanche squilla dall'altra parte e quando voglio chiudere non ci si riesce e rimane nella barra delle notifiche la cornetta aperta che non si riesce a chiudere e devo spegnere e riaccendere il cell (ho letto dalla pag 304 del tread ed è una cosa che capita a molti).
    4) ho come operatore vodafone e non mi funziona la connessione dati.
    5) non mi funziona neanche la modalità aereo/offline.
    6) installato la tastiera google ed eliminato feedback/vibrazione dei tasti, ma continuo ad averla...
    7) ho attivato le notifiche led e quando visualizzo la notifica nella barra e faccio lo swipe per cancellarla, dopo spegnendo lo schermo i tasti si illuminano di nuovo e per non farlo ricapitare, devo andare nel menù dei mess o delle chiamate per visualizzare ciò che mi è arrivato.
    8) la durata della batteria sotto wifi, con segnale al massimo è molto bassa, con rapporto di quasi 10% batteria per 10 min di facebook, playstore, flipboard, bigwin soccer o altro. E' normale?
    9) la luminosità automatica è molto scura, è un bug o bisogna modificare altro per regolarla bene?

    Ho letto che col kernel devil molti hanno usato i settaggi di halfman, mi consigliate di impostarli così? se sì dove li trovo? Aggiungo che la rom l'ho personalizzata pochissimo perchè volevo prima risolvere queste cose e che del devil ho impostato solo la ram a 391mb e le notifiche led, non capendo nulla di governor o altra roba da smanettoni.
    Scusate la lunghezza, ma ho creduto meglio fare così piuttosto che porre una domanda alla volta e spezzettare il tutto in 10 pagine di tread (avendone lette 40 in una sera so che è moooooooolto impegnativo)
    Grazie in anticipo
    letto tutto
    1) se hai messo le impostazioni di halfman per voodoo control plus ogni tanto lo fa.. ma random
    2) non so che giochi lanci, io gioco sporadicamente a Temple Run e non mi è capitato che si scaldi molto
    3) è il problema che stiamo cercando di risolvere nelle ultime pagine, stay tuned
    4) anche io ho vodafone e la connessione dati funziona perfettamente... sei sicuro di aver reimpostato l'apn?
    5) a me funziona perfettamente
    6) mai avuto questo problema
    7) mai avuto questo problema
    8) hai messo le impostazioni di NSTools che ci ha passato halfman? io giro sotto wifi tutto il giorno e non ho battery drain di nessun tipo
    9) ho letto qualcosa al riguardo ma a memoria credo sia un bug della slim

    qui trovi le impostazioni di halfman, sia per il kernel che per lo schermo
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1734130
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1750728

    con queste il telefono va che è una meraviglia.. il bug della parte telefonica stiamo cercando di risolverlo, stay tuned

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fave86 per il post:

    DjSound (27-06-12)

  9. #3447
    Senior Droid L'avatar di marcoperro74


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birolo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vedo che continua il lavoro sui vari bachi/problemi personali.
    Allora premetto che il mio post sarà un pò lungo, ma ho preferito farne uno solo dopo che ho montato la rom sabato e raccogliere qui tutto quello che ho riscontrato come problema nella mia esperienza.
    Sono partito con una Onecosmic rc4.2, formattato sd, fatto tutti i format e installato la rom con kernel devil, gapps invertite, poche o quasi zero altre app (facebook, titanium o altro le ho scaricate dal playstore per paura di casini x); dopo aver installato il tutto e ripristinato dal market è passato qualche giorno, ho fatto 3 cicli di ricarica e testato un pò di cose, ho i seguenti problemi:
    1) nella schermata di sblocco si presenta a volte la schermata verde per pochi millisec, è colpa del kernel?
    2) se gioco per più di 5 minuti a giochi anche scemi il cell scalda molto, cosa che prima mi succedeva di rado, come risolvo?
    3) a volte mi capita di chiamare ma la telefonata rimane "bloccata in un limbo" cioè non sento nulla e neanche squilla dall'altra parte e quando voglio chiudere non ci si riesce e rimane nella barra delle notifiche la cornetta aperta che non si riesce a chiudere e devo spegnere e riaccendere il cell (ho letto dalla pag 304 del tread ed è una cosa che capita a molti).
    4) ho come operatore vodafone e non mi funziona la connessione dati.
    5) non mi funziona neanche la modalità aereo/offline.
    6) installato la tastiera google ed eliminato feedback/vibrazione dei tasti, ma continuo ad averla...
    7) ho attivato le notifiche led e quando visualizzo la notifica nella barra e faccio lo swipe per cancellarla, dopo spegnendo lo schermo i tasti si illuminano di nuovo e per non farlo ricapitare, devo andare nel menù dei mess o delle chiamate per visualizzare ciò che mi è arrivato.
    8) la durata della batteria sotto wifi, con segnale al massimo è molto bassa, con rapporto di quasi 10% batteria per 10 min di facebook, playstore, flipboard, bigwin soccer o altro. E' normale?
    9) la luminosità automatica è molto scura, è un bug o bisogna modificare altro per regolarla bene?

    Ho letto che col kernel devil molti hanno usato i settaggi di halfman, mi consigliate di impostarli così? se sì dove li trovo? Aggiungo che la rom l'ho personalizzata pochissimo perchè volevo prima risolvere queste cose e che del devil ho impostato solo la ram a 391mb e le notifiche led, non capendo nulla di governor o altra roba da smanettoni.
    Scusate la lunghezza, ma ho creduto meglio fare così piuttosto che porre una domanda alla volta e spezzettare il tutto in 10 pagine di tread (avendone lette 40 in una sera so che è moooooooolto impegnativo)
    Grazie in anticipo
    1- sì il devil da questo problema
    2- prova a cambiare kernel magari semaphore
    3- maxysoft e diegomattia stanno per trovare soluzione
    4- può essere dovuto al problema della domanda 3 o puoi provare a verificare apn o cambiare modem
    5- non so aiutarti
    6- mi sa che non si può togliere
    7- mi sa che funziona proprio così...
    8- prova altro kernel... io con semaphore ho migliorato
    9- ci sono delle impostazioni sotto la voce display

    Prova ad impostare i setting di half li trovi intorno alla pagina 240 del thread...




    Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
    Ultima modifica di marcoperro74; 27-06-12 alle 10:03

  10. Il seguente Utente ha ringraziato marcoperro74 per il post:

    DjSound (27-06-12)

  11. #3448
    Baby Droid L'avatar di krio73


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Trofarello
    Messaggi
    41
    Smartphone
    SamSung Galaxy SII Plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho installato la fantastica ROM e ho avuto anche io il problema delle chiamate (presenza del segnale, ma impossibilitato a ricevere). Ho letto e installato le correzioni suggerite in un post, ma il pc era impossibilitato a riconoscere il telefono. Così ho confrontato le rispettive stringe e ho notato uno spazio in più in questa riga

    persist.sys.usb.config=mass_storage, adb

    Ho tolto lo spazio fra la virgola e adb e tutto funziona.

    Grazie mille


  12. Il seguente Utente ha ringraziato krio73 per il post:

    DjSound (27-06-12)

  13. #3449
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 95 volte in 69 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, ma si blocca anche a voi l'app stock di fotoritocco (galleria) se provate a modificare "luminosità viso" e " colorito viso'?

  14. #3450
    Androidiano VIP L'avatar di maxysoft


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,818
    Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

    Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vikarna Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, ma si blocca anche a voi l'app stock di fotoritocco (galleria) se provate a modificare "luminosità viso" e " colorito viso'?
    si..

    @krio73: nn so come e perchè ha funzionato ma quel spazio ci deve essere. su molte rom che integrano quel tweak lo spazio c'è.

    Quote Originariamente inviato da fave86 Visualizza il messaggio
    .... ok mi sono riletto tutto e sono sincero.. il mio livello di n00b e la scarsa caffeina in corpo mi ha fatto capire che siete ad un passo dalla vittoria ma non ho capito cos'avete modificato e dove... le mie esperienze di programmazione sono ferme a TURBO PASCAL e VISUAL BASIC
    attendo riscontri e poi parto con le prove
    tu fermo al visual basic?! pensa che io inizio da 0 quest'anno



    REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

    Regalami 500mb di spazio su DropBox

  15. Il seguente Utente ha ringraziato maxysoft per il post:

    vikarna (27-06-12)

Pagina 345 di 696 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy