se dentro lo zip c'è la cartella metainf allora li flashi da recovery altrimenti lo estrai semplicemente. dopo aver flashato vai in impostazioni e selezioni "themes"
@pietrone, abbiamo spaccato il secondo![]()
Tex99 (02-07-12)
[QUOTE=maxysoft;1810937]per cambiare font devi andare un aroma, selezionare modificami invece di personalizzami poi da li cambi quello che vuoi, font, kernel, modem...
per le cartelle, che launcher usi? hai provato tenendo premuto sullo schermo?
Uso Apex come launcher, tenendo premuto sullo schermo, poi azioni Apex non c'è la voce crea cartella o qualcosa del genere, quindi non so come fare!
Per il font quindi devo cambiarlo con L'aroma installer allora?
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Grazie Pietrone94
Novità per la 1.1? *.*
marcoperro74 (02-07-12)
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
maxysoft (02-07-12)
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
diegomattia (02-07-12)
Scusate ancora, ma sapete qual'è il nome del font che ce nella prima pagina di questo post? Dove ci sono le immagini del tema default? perchè vorrei mettere quello![]()
io nn so cmq da aroma metti il font che vuoi, poi vai avanti e nella schermata successiva ti chiede di confermare il font scelto e ti fa un'anteprima del font
ah ora che mi viene in mente, basta che vai in prima pagina e quoti il post di dj, ti dovrebbe venire scritto il nome del font
Inviato col piccione suicida
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
marcoperro74 (02-07-12)