allora prova a disinstallarla da impostazioni
io dico che passerà minimo un mese prima di vedere un porting funzionante. poi comunque devono aspettare i sorgenti quindi secondo me, la prima slim JB arriverà ad agosto![]()
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
marcoperro74 (03-07-12)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Tex99 (03-07-12)
ok grazie ora vedo come mi trovo meglio![]()
Ultima modifica di maxysoft; 03-07-12 alle 15:00
morg4n (03-07-12)
maxysoft, non so se hai mai usato apex prima, ma mi sapresti fare un confronto con il go launcher che vedo installato e dirmi con quale dei due ti trovi meglio e perché? vorrei cambiare apex ma mi ci sono abituato e non vorrei stravolgere senza una ragione valida
grazie
si, apex lo uso come 2° launcher in caso go nn funzionasse più, anche se nn mi è mai successoio mi trovo meglio con go prechè ha un sacco di personalizzazioni e nn paghi niente per averle. poi è molto facile da utilizzare. gli aggiornamenti ci sono quasi ogni settimana e si possono installare un sacco di addons come widget notifiche e altri. di ram a me consuma 37-40 mb al max. apex invece sui 30 mb ma come ti ho detto prima, mi trovo meglio con golauncher
ps. ci sono anche moltissimi temi.
vikarna (03-07-12)