Pietrone, che widget è quello dell'orologio? Mi sono innamorato di Soul Eater...
Pietrone, che widget è quello dell'orologio? Mi sono innamorato di Soul Eater...
Device: LG Nexus 4
Android & ROM: Purity ROM 4.3
Kernel:Matr1x Kernel V11
Vecchi device:Samsung Wave Lite, Samsung Galaxy S
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
E' un problema che ha 180 dpi passa in modalità risoluzione più bassa... a 181 funziona uguale....
Dj basta che modifichi la cartella mdpi in phone apk e controllo il file contacts .....
Solo questione di png niente XML......
Il problema potrebbe presentarsi con alcuni temi di theme chooser... o l'opposto.... risolverlo...
Pietrone prova un mio tema e metti a 180dpi e vedi se va.... cosí non ha neanche il bug grafico nella notification bar....
sent from Tsunami
DjSound (03-07-12),marcoperro74 (03-07-12),Pietrone94 (03-07-12)
Grazie!![]()
Device: LG Nexus 4
Android & ROM: Purity ROM 4.3
Kernel:Matr1x Kernel V11
Vecchi device:Samsung Wave Lite, Samsung Galaxy S
Scusate se è una domanda gia fatta ma sono rimasto troppo indietro per controllare.... ma a quando la nuova rom??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Per chi sta usando la 1.1, confermate che accendendo il cell con il wi-fi acceso le telefonate funzionano? E che spegnendo il wi-fi si attiva automaticamente la connessione cellulare? Il kernel testato è sempre il devil3 o si è tornati sul midnight?
Scusate le domande ma un riassuntino ci voleva![]()
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
DjSound (04-07-12),sradicator (03-07-12)
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
DjSound (03-07-12),sradicator (03-07-12)