Pietrone, è dovuto ai 180 dpi... se provi ad aumentarli non te lo fa più. Almeno a me succedeva così ;-)
p.s. prova 184
marcoperro74 (03-07-12),Pietrone94 (03-07-12)
Si, ma è un dato ininfluente.
Si, come sempre, solo che dopo che ho personalizzato il tutto faccio installa si riavvia e va in bootloop, anche se riprovo stiamo sempre li. Ho provato anche a non far partire lo script
Ma almeno hai capito il problema? Hai letto cosa ho scritto?
Penso propio di no. Ho gia installato centinaia di rom con aroma e so come funziona. Penso che non sei l'unico utente che ci arriva da solo.Che non mi sta simpatico aroma è un'altro discorso.
dj, purtroppo nn ho potuto fare lo screen. il mio galaxy è arrivato a 56°C dopo 30 min di internet, senza essere collegato al carica ovviamente.. prima pensavo che era problema del devil ma lo ha fatto anche con il semaphore. mi succedeva anche con la 1.0. con la rc 2 invece no. vedo se riesco a trovare questo mio problema perchè così nn si può..
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
DjSound (03-07-12),marcoperro74 (03-07-12),vikarna (03-07-12)
Su su calma. Allora Browser è importante che fai tutti i wipe e i format scritti in prima pagina per sicurezza falli 2 volte.
Dopodiche la prima volta devi fare personalizzami e scegliere ciò che vuoi a fine installazione riavvii e dovrebbe andare.
Se non è cosi fai l'installazione di default e se nemmeno cosi va c'è un problema di fondo e dovresti partire da odin.
Fammi sapere![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
Sinceramente era questa la domanda che avevo posto, per capire se mi sfuggiva qualcosa
Si gia fatti tutti questi passaggi ma il telefono arriva al 10% dell'installazione e si riavvia in continuazione. Processo fatto piu e piu volte.
Vabbe dai aspetto la nuova versione e riprovo
prova così. metti una stock con odin. poi lascialo riavviare. rientra in download e flasha il midnight, sempre con odin. togli la batteria e rientra in recovey. da li poi fai tutti i soliti passaggi. così è impossibile che nn va. l'ho utilizzato più volte ed ha sempre funzionato..
DjSound (03-07-12)
DjSound (03-07-12)