Ma la base secondo me c'entra poco,alla fine serve solo la recovery moddata. Vabbe proverò, tentar non nuoce
DjSound (05-07-12)
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
DjSound (05-07-12)
maxysoft (05-07-12)
No perché avevo già un programma in mente e cioè rilasciare tema pacchetto multilingue e phone moddato tutto dopo.
Ma aspetto dei feedback sul phone... hai provato a cambiare tema settare 180 e vedere se hai ancora fc?
Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom
![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
maxysoft (05-07-12)
ho appena fatto un test con il nuovo kernel.
3086 - 800 MHz prima 2880 1.0
3198 - 1000 MHz prima 3100 1.0
purtroppo il smartass nn si può personalizzare
risultati aggiornati: semaphore
2901 - 800 MHz 2.0
3187 - 1000 MHz 2.0
Ultima modifica di maxysoft; 05-07-12 alle 01:03
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
diegomattia (05-07-12)
Ok rom installata, aroma piu completo e adesso va molto meglio e c'è molta piu scelta, compreso i dpi. Ho flashato la cm9 prima e l'installazione è andata davvero liscia.
DjSound (05-07-12)
Dj Sound ho appena flashato la Rom.... devo farti i mie complimentiè tutto molto curato, ogni aspetto è ottimizzato al massimo...un lavoro Fantastico.....!!!
unico particolare ho scaricato la data centrale da update me e ho avuto problemi mi scompariva la barra di notifica e mi segnalava l'applicazione sistem UI si è bloccata in modo anomalo. Per il resto tutto ok...adesso la testo meglio Hihi...complimeti ancora
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
DjSound (05-07-12)
Io ho solo ottenuto una diminuzione delle prestazioni in ambito 3D... Che sia dovuto a Linaro?
Device: LG Nexus 4
Android & ROM: Purity ROM 4.3
Kernel:Matr1x Kernel V11
Vecchi device:Samsung Wave Lite, Samsung Galaxy S
seSì Dj, ho provato con uno di xlory e mi va ancora in fc. Ho provato anche a dpi inferiori a 180 ma sempre fc. Sarebbe davvero grandioso se riuscissi a sistemare phone, spazio tra le notifiche e unire il tuo tema![]()
Poi volevo dirti che ho provato la tastiera expiria di Alessio se non sbaglio, moddata da te... bellissima! Dopo tanto tempo sto addirittura pensando di mandare in pensione la inverted. L'unica cosetta che vorrei chiederti è se potessi fare un'ulteriore mod a livello di colori per renderla come la inverted, cioè lettere blu su sfondo nero, personalmente sarebbe la mia tastiera a vita! Capisco che non avrai molto tempo per queste cose, però se riuscissi a farmi questo regalo diventeresti il mio nuovo dio, scalzando di prepotenza il Climatizzatoreinoltre viaggerei ed erigerei statue per la tua futura gloria, pensaci
![]()
DjSound (05-07-12)
3125 con i setting di HLHB... Prima avevo in media 34xx... Why ç_ç ?!
Device: LG Nexus 4
Android & ROM: Purity ROM 4.3
Kernel:Matr1x Kernel V11
Vecchi device:Samsung Wave Lite, Samsung Galaxy S