ho ripulito la sd card interna ma c'è un piccolo problema ossia che la cartella tiramislimota è stata cancellata..c'è un modo per ripristinarla ? o un pacchetto da scaricare ?
ho ripulito la sd card interna ma c'è un piccolo problema ossia che la cartella tiramislimota è stata cancellata..c'è un modo per ripristinarla ? o un pacchetto da scaricare ?
Ragazzi una domanda sulle gapps invertite: gmail è rimasta quella della tiramislim 1. 0 o è stata modificata? Ve lo chiedo perchè sulla 1. 0 non riuscivo a leggere nulla, era invertito solo il frontespizio dell app mentre la lista mail era completamente bianca
Inviato dal mio Motorola 8700 usando Androidiani App
Scusa dj tu ci vuoi imbrogliare..gapps originali e questa app messaggi da dove esce ahaha?
Ma perché mi visualizza solo i numeri anche se ho il numero salvato nei contatti?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
DjSound (05-07-12)
Buongiorno a tutti!!! La nuova 2.0 viaggia che e ' un piacere!!
Ho il solo problema del GPS...a voi funziona? Ho provato semaphore e midnight, vari modem tra cui kf1 ma niente ....mi becca a stento un satellite....
Ho ripristinato da nandroid bck la rc2 (modem kf1 e semaphore) e mi prende pure in casa 7/8 satelliti in 2 secondi....
A voi funziona tutto relativamente al GPS?
A me I'll gps ha da senpre fatto schifo quindi non me ne preoccupo
Pero non trovo più la spunta per attivare le emoji dov'e?
fatto ora benchmark antutu con devil e le impostazioni di HM...
3506!!
DjSound (05-07-12)
Ragazzi attenti a chi sceglie le gapps stock. L'applicazioni messaggi ha attivo la modalità conferma di lettura e conferma di recapito. Perciò quando installate la rom togliete la sim, togliete il flag dalla impostazione e riusate la sim. Secondo me l'app messaggi stock è fatta male, ovviamente questione oltre di gusti ma anche di funzionalità infatti ho alcuni problemi. La rom cmq va davvero bene..il launcher della slim è molto minimale e davvero bello
DjSound (05-07-12)
Quindi l'app normale dei messaggi non ha nemmeno gli emoji! Per quello non li trovavo! Per metterli é necessario mettere la inverted?
Edit
Trovata era mms io cercavo messaggi invece! Tutto apposto quindi!
Ultima modifica di smoker46; 05-07-12 alle 12:16
Visto che con la rc 1.1 e 2.0 ho avuto problemi con la connessione 3g passo alla final 2.0.
Vorrei fare un bel reset passando da gingerbread e poi reinstallare il tutto.
Solo nn mi è chiaro un passaggio :o
1. Dopo Flask Stock GB (Qualunque base GB va bene)
2. Flash Kernel Moddato
3. Flashare l'ultima nightly CM9
quando installai la rc 1.1 al passaggio 3 invece della nightly CM9 installai il midnight 202 il quale mi faceva andare in bootloop, tolsi la batteria e da recovery installai il tutto senza problemi.
Il passaggio 3 della nightly CM9 è obbligatorio o posso procedere come sopra descritto?
Come non detto nn avevo letto tutte le informazioni x l'installazione![]()
Ultima modifica di mandrak3; 05-07-12 alle 10:27
Samsung Galaxy S GT-I9000
Firmware: 4.0.4
Banda Base: I9000ZSJPG
Kernel: Semaphore
Build: 2.0.0
ROM ICS TIRAMISLIM FINAL 2.0 (by DJSound)
http://www.androidiani.com/forum/mod...ager-slim.html