CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 487 di 696 primaprima ... 387437477485486487488489497537587 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,861 a 4,870 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ulysse75

Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

si wipe cache e devil ... sembrava andare perchè il processo di installazione stava durando di più ma alla fine è comparso il solito messaggio di errore.
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    allora qualche format slata... nn è complicato da fare ma come ti ho detto nel altro thread, è comlicato da scrivere

ulysse hai fatto i wipe che ti ho detto?

@all: passiamo nel thread ot se volete darmi ancoa fuoco
    Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    beh il format system fa proprio questo... cancella la partizione system quindi tutto media, app, ecc... veramente strano che non ti cancella le cose per bene...

magari puoi provare a fare un doppio passaggio di repartion... ad esempio mettere .pit 803 e poi .pit 512 nel flashare una rom.. ma è una teoria...

oppure fai 15 volte il format system

PS: L'uomo che divampa diventa uomo torcia! mi piace di più
    mmm....uno mi dice che e' complicato da scrivere
    l'altro che devo fare 15 format system
    se l'ho prendo a martellate faccio prima ? a parte gli scherzi una mezza idea fattibile c'e' ?
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Androidiano VIP L'avatar di maxysoft

Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulysse75 Visualizza il messaggio
    si wipe cache e devil ... sembrava andare perchè il processo di installazione stava durando di più ma alla fine è comparso il solito messaggio di errore.
    allora mi sa che hai solo 2 possibilità: o lo butti e te ne compri un'altro oppure reinstalli la rom
    venite nel thread ot parliamo li

REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

Regalami 500mb di spazio su DropBox

Smartphone

Ringraziamenti
    1,416
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    allora mi sa che hai solo 2 possibilità: o lo butti e te ne compri un'altro oppure reinstalli la rom
    venite nel thread ot parliamo li
    gia' ne ho comprato un'altro Galaxy S3
    pero' non mi va di buttarlo...ok vengo la

Androidiano L'avatar di dany87net

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

dalle 9:00 di stamattina ad ora la batteria è scesa fino al 27%. dati 3g attivi ma non ho usato il telefono ne per mandare sms ne per chiamare. normalmente a schermo spento dovrebbe consumare di meno...e invece non succede. Ho ordinato anche una batteria nuova originale samsung nel caso in cui dovesse essere la batteria il problema. ah..si un'altra cosa! L'app di facebook non mi fa la sincronizzazione delle foto alla rubrica.. non so se è questione di rom o di altro.
    Motorola 8700 -> Nokia 3310 -> Panasonic EB-GB92 -> Nokia 6600 -> Nokia N70 -> HTC Qtek 9100 -> Nokia 5800 Xpress Music -> LG Optimus One P500 -> Samsung Galaxy S GT-I9000 -> Samsung Galaxy Nexus GT-I9250 -> LG Nexus 4 E960

Smartphone

Ringraziamenti
    1,416
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dany87net Visualizza il messaggio
    dalle 9:00 di stamattina ad ora la batteria è scesa fino al 27%. dati 3g attivi ma non ho usato il telefono ne per mandare sms ne per chiamare. normalmente a schermo spento dovrebbe consumare di meno...e invece non succede. Ho ordinato anche una batteria nuova originale samsung nel caso in cui dovesse essere la batteria il problema. ah..si un'altra cosa! L'app di facebook non mi fa la sincronizzazione delle foto alla rubrica.. non so se è questione di rom o di altro.
    con i dati attivi la batteria va a farsi friggere in un batter d'occhio ...ricalibrala
    facebook non l'ho uso ma in aroma c'e' un app hd contact prova ad usare quella

Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dany87net Visualizza il messaggio
    Allora premetto che non voglio essere polemico o attirare le ire di nessuno... anch'io ho vissuto il problema della batteria che dura poco... ma dopo aver provato varie app che promettono durate batteria paura, varie configurazioni, varie rom, vari kernel, tric e trac, bombe a mano... ho capito che:
    -con i dati attivati la batteria issa bandiera bianca -è inutile impazzire con app che promettono di allungare durata batteria
    -ho comprato un telefono che svolge le sue funzioni principali stando connesso ad internet e quindi per tenerlo staccato dalla rete per allungare la durata della batteria allora rimanevo con il Nokia 3310...

Quindi, sempre a mio modesto parere, non si possono salvare capra e cavoli... se vogliamo ics sul nostro galaxy con una rom performante come la tiramislim qualcosa dobbiamo cederlo... oppure stiamo su gingerbread...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di ulysse75

Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    con i dati attivi la batteria va a farsi friggere in un batter d'occhio ...ricalibrala
    facebook non l'ho uso ma in aroma c'e' un app hd contact prova ad usare quella
    altrimenti usa Friendcaster e vai sul sicuro...
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi chiedo una cortesia...volevo impostare i settaggi del semaphore 1.2.6s...ho provato a seguire i passaggi dai link che ci sono nel F.A.Q ma non ci capisco un gran ke...qualcuno può essere cosi gentile da illustrarmi le modifiche da fare x sfruttare a pieno questo kernel?thanks

Smartphone

Ringraziamenti
    1,416
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riccardo93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi chiedo una cortesia...volevo impostare i settaggi del semaphore 1.2.6s...ho provato a seguire i passaggi dai link che ci sono nel F.A.Q ma non ci capisco un gran ke...qualcuno può essere cosi gentile da illustrarmi le modifiche da fare x sfruttare a pieno questo kernel?thanks
    le modifiche sono quelle e sono spiegate nei dettagli in una faq ci sono quelle da attivare in nstool e nell'altra quelle da attivare nell'app semaphore anche se in quest'ultima mi sembra che non ci siano tutte quelle della faq perche' erano del devil cmq vanno bene lo stesso

Pagina 487 di 696 primaprima ... 387437477485486487488489497537587 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio