CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 488 di 696 primaprima ... 388438478486487488489490498538588 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,871 a 4,880 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dany87net

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    Allora premetto che non voglio essere polemico o attirare le ire di nessuno... anch'io ho vissuto il problema della batteria che dura poco... ma dopo aver provato varie app che promettono durate batteria paura, varie configurazioni, varie rom, vari kernel, tric e trac, bombe a mano... ho capito che:
    -con i dati attivati la batteria issa bandiera bianca -è inutile impazzire con app che promettono di allungare durata batteria
    -ho comprato un telefono che svolge le sue funzioni principali stando connesso ad internet e quindi per tenerlo staccato dalla rete per allungare la durata della batteria allora rimanevo con il Nokia 3310...

Quindi, sempre a mio modesto parere, non si possono salvare capra e cavoli... se vogliamo ics sul nostro galaxy con una rom performante come la tiramislim qualcosa dobbiamo cederlo... oppure stiamo su gingerbread...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    non ho detto di voler salvare capre a cavoli... ho solo chiesto un rimedio per arrivare almeno a fine giornata..non dico 24 ore di utilizzo..ma almeno 12.. non posso ricaricare il cellulare ogni 4 ore.. è assurdo. ok la rom è perfetta in tutto.. non ho trovato nessun problema fin'ora riguardo al funzionamento. l'unica cosa che mi lascia perplesso è questa durata della batteria cosi irrisoria. Dico questo perchè vengo da un'altra rom (sempre porging ICS) e mi durava almeno fino a fine giornata (intendo sempre 12-13 ore di utilizzo con la stessa configurazione attuale). proverò a ricalibrare ancora.. e vediamo.....
    Motorola 8700 -> Nokia 3310 -> Panasonic EB-GB92 -> Nokia 6600 -> Nokia N70 -> HTC Qtek 9100 -> Nokia 5800 Xpress Music -> LG Optimus One P500 -> Samsung Galaxy S GT-I9000 -> Samsung Galaxy Nexus GT-I9250 -> LG Nexus 4 E960

2.  
    Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dany87net Visualizza il messaggio
    non ho detto di voler salvare capre a cavoli... ho solo chiesto un rimedio per arrivare almeno a fine giornata..non dico 24 ore di utilizzo..ma almeno 12.. non posso ricaricare il cellulare ogni 4 ore.. è assurdo. ok la rom è perfetta in tutto.. non ho trovato nessun problema fin'ora riguardo al funzionamento. l'unica cosa che mi lascia perplesso è questa durata della batteria cosi irrisoria. Dico questo perchè vengo da un'altra rom (sempre porging ICS) e mi durava almeno fino a fine giornata (intendo sempre 12-13 ore di utilizzo con la stessa configurazione attuale). proverò a ricalibrare ancora.. e vediamo.....
    Sia chiaro che non era un attacco a te! Ci mancherebbe! tornando al tuo problema io controllerei che non ci sia qualche app che continua a sincronizzare anche a schermo spento... io utilizzando parecchio il telefono con kernel semaphore senza oc e smartassv2 faccio circa 9 10 ore con una batteria di quasi due anni...

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marcoperro74 per il post:

dany87net (09-07-12),DjSound (09-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dany87net Visualizza il messaggio
    rimedi veri e proprio non esistono perche' ognuno fa un uso diverso del telefono, io per esempio in chiamate voce faccio 7/8 ore al giorno piu' sms e wi-fi quindi non e' ipotizzabile trovare una soluzione valida per tutti pero' si possono provare varie soluzioni, scaricarsi juice defender app che aiuta a ridurre il consumo della batteria, un task manager che chiuda le app che girano anche a schermo spento e ciucciano batteria, un po' di cosette e cmq dopo il flash la batteria di solito consuma sempre di piu' passati due tre giorni comincia ad assestarsi e consumare meno
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diegomattia per il post:

DjSound (09-07-12),marcoperro74 (09-07-12)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

io avevo il problema della scarsa durata della batteria con la 1.0. Con la 2.0 la durata è decente. Adesso però ho un altro problema. Non ho più il locksceen e non ho cambiato nessuna impostazione. Semplicemente fino a un attimo prima c'era e poi non c'era più...

P.s. Secondo me la cosa della batteria e random... A differenza di altri a me il cellulare si accende appena lo metto in carica.

Ultima modifica di falcof; 09-07-12 alle 19:51

Smartphone

Ringraziamenti
    1,416
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falcof Visualizza il messaggio
    io avevo il problema della scarsa durata della batteria con la 1.0. Con la 2.0 la durata è decente. Adesso però ho un altro problema. Non ho più il locksceen e non ho cambiato nessuna impostazione. Semplicemente fino a un attimo prima c'era e poi non c'era più...

hai provato a rimetterlo da impostazioni e sicurezza ?

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diegomattia per il post:

DjSound (10-07-12),falcof (09-07-12)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    hai provato a rimetterlo da impostazioni e sicurezza ?
    Shame on me! Hai ragione. Continuavo a scegliere il tipo su ass-impostazioni Lockscreen.

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 95 volte in 69 Posts
    Predefinito

Allegato 16273
    ragazzi, io non ci credevo al mezzo biscotto, ma più uso questa rom più "migliora"... comincio ad avere paura e a non sapere quando e se si fermerà
    ah, i settaggi kernel sono sempre gli stessi da quando li misi la prima volta

12. Il seguente Utente ha ringraziato vikarna per il post:

DjSound (10-07-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,416
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falcof Visualizza il messaggio
    Shame on me! Hai ragione. Continuavo a scegliere il tipo su ass-impostazioni Lockscreen.

tranquillo c'e' chi ha fatto peggio non riusciva a scaricare da update e si lamentava ma poi non aveva attivato il wi-fi
    Quote Originariamente inviato da vikarna Visualizza il messaggio
    Allegato 16273
    ragazzi, io non ci credevo al mezzo biscotto, ma più uso questa rom più "migliora"... comincio ad avere paura e a non sapere quando e se si fermerà
    ah, i settaggi kernel sono sempre gli stessi da quando li misi la prima volta
    ehehehe....questa e' la miglior rom di sempre....migliorarla ancora sembra quasi impossibile

14. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

DjSound (10-07-12)

Baby Droid L'avatar di ADOD

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve a tutti,

ho installato la rom ma non riesco a visualizzare l'animazione della batteria quando il telefono è spento pur avendola selezionata in aroma in fase di installazione

qualcuno sa darmi delle dritte in merito?
    Ultima modifica di ADOD; 09-07-12 alle 21:40

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma a voi funziona il thetering wifi? A me lo attiva e disattiva subito dopo... Eppure ho anche messo la spunta su "netfilter" nelle impostazioni del semaphore

Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

Pagina 488 di 696 primaprima ... 388438478486487488489490498538588 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio