sarò cecato ma non lo trovo...![]()
sarò cecato ma non lo trovo...![]()
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
Strano... riprovo. La ptch serve solo per vedere la notifica di update quando sarà disponibile la Rom
Te l'ha tolta? ma l'avevi? perchè non è implementata una funzione che cancella le cose... idem per gli inverted moooolto strano...
Ora riprovo con la RC 1
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
diegomattia (25-05-12)
Azz è scritto in rosso patch Goo.im Downloads - Downloading Ota_Patch_for_RC1.zip eccolo cmq
Si mi toglie le cose adesso comunque al quarto giro non è cambiato nulla quindi bisogna ricordarsi di spuntare sempre sia inverted sia galleria google. il resto mi pare rimanga tutto invariato ora provo a vedere così ricambio anche i font per la presentazione del boot resta sempre quella della slim dovrei provare a cambiarla e vedere se ricambia... da sola. Mentre per la patch si prima su info cera scritto RC1 ora è tornata la scritta 2.0 ecc.. non ricordo bene.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
M3t3or4 non intendevo il link x la patch ma un link x scaricare da pc la rc1... con il celll senza wifi ci metterei troppo!
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
Ultima modifica di M3t3or4; 25-05-12 alle 15:36
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
io su ota sinceramente non lo vedo.. vedo solo la patch
bhe... scaricate e installate la patch.... serve proprio a questo!![]()
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701