Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Io vi consiglio di tenere la 0.99b che non ha dato nessun problema alla maggior parte degli utenti per ora, la 0.99d occupava troppa ram ed aveva altri problemi minori, la 1.0.0 per ora non l'ha provata nessuno. Quindi direi che è meglio aspettare qualche giorno
Rom: Paranoid Android 3.99
Kernel: Franco Kernel r178
Modem: 0.84
Mod: Awesome BEATS, Touch Control
DjSound (15-07-12),marcoperro74 (15-07-12),vanzo (15-07-12)
Però mi sembra un ragionamento sbagliato il tuo, se hai trovato qualche versione che non andava al meglio non vuol dire che nelle prossime versioni non troverai mai miglioramenti no? Allora se uno la pensava così e provava la prima versione della rom di dj con i suoi bug sarebbe scappato subito dopo il primo reboot no? La versione che sto utilizzando va da dio e non ha nessun tipo di problema, quindi io mi sento di consigliarla a tutti, se non vi fidate date un'occhiata al thread di xda e troverete subito conferme in tantissimi (quasi tutti) i post.
Rom: Paranoid Android 3.99
Kernel: Franco Kernel r178
Modem: 0.84
Mod: Awesome BEATS, Touch Control
marcoperro74 (15-07-12)
Secondo me maxy voleva sottolineare di essere consapevoli che può dare problemi prima di metterlo sul telefono... Visto i problemi che recenti release hanno dato a vari utenti tra cui Pietrone Diego maxy HMHB e anche al sottoscritto...direi insomma quantomeno di valutare bene perché potreste e sottolineo potreste (perché magari va tutto liscio come l'olio) trovarvi a girare tra odin rom stock reboot e compagnia bella...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
diegomattia (15-07-12),DjSound (15-07-12),maxysoft (15-07-12),sidbarret (15-07-12)
beh.. la rom è una cosa il kernel è un'altra. poi, ho provato quasi tutte le versioni e tutte mi hanno dato qualche problema. anzi, dopo ogni versione peggiorava (sempre per me, magari ad altri va bene). per questo dico che nn proverò più questo kernel. magari la 1.0.0 va bene. ma dopo quello che ho passato con le versioni precedenti nn la proverò. forse tra qualche relace... e poi con il semaphore mi trovo benissimo. più stabile di questo "c'era" solo il midnight.
DjSound (15-07-12),marcoperro74 (15-07-12)