CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 696 primaprima ... 2129303132334181131531 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Sfondi solo gs3 presto metto i miei anzi li metto ora , modem e boot da Aroma.
    OK Da Aroma ma dopo aver installato che si deve fare? Si vede che non ho mai usato AROMA prima?
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    va beh no cosa vuol dire...anke s-voice è un porto g x s2, ma a me va comunque!!
    edit: Dj ho provato anke a installarla come un app e a metterla in system/app, settare i permessi e riavviare ma nada

Sent from my GT-I9000 with Tiramislim Beta1-->powerful
    Guarda che non me lo sono inventato io, cioè non pensare che mi alzo dal divano con idee da condividere su androidiani. Mi sono informato prima su xda. Poi voglio dire un'applicazione non è propio come un launcher cioè per spiegarti meglio puoi estrarre la sense 4 da una rom di un htc e flasharla o inserirla manualmente dove vuoi nel telefono ma non ti funzionerà mai
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    OK Da Aroma ma dopo aver installato che si deve fare? Si vede che non ho mai usato AROMA prima?
    Seleziona Modificami quindi seleziona le nuove scelte e vai avanti in Aroma fino a quando non ti compare installa ora . Riavvia.

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Guarda che non me lo sono inventato io, cioè non pensare che mi alzo dal divano con idee da condividere su androidiani. Mi sono informato prima su xda. Poi voglio dire un'applicazione non è propio come un launcher cioè per spiegarti meglio puoi estrarre la sense 4 da una rom di un htc e flasharla o inserirla manualmente dove vuoi nel telefono ma non ti funzionerà mai
    Su su... Browser ora vedo per quel fatto dei bordini
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DjSound per il post:

diegomattia (12-06-12),Pietrone94 (23-05-12)

Androidiano L'avatar di PwNeGeR

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

L'S Voice per gli altri device con ICS è andato! Se lo volete di nuovo, dovete modificare il Build Prop e far sì che il cellulare venga riconosciuto come un S3... E' una figata leggere "GT-I9300" dalle informazioni di sistema!
    Device: LG Nexus 4
    Android & ROM: Purity ROM 4.3
    Kernel:Matr1x Kernel V11

Vecchi device:Samsung Wave Lite, Samsung Galaxy S

7. Il seguente Utente ha ringraziato PwNeGeR per il post:

DjSound (23-05-12)

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PwNeGeR Visualizza il messaggio
    L'S Voice per gli altri device con ICS è andato! Se lo volete di nuovo, dovete modificare il Build Prop e far sì che il cellulare venga riconosciuto come un S3... E' una figata leggere "GT-I9300" dalle informazioni di sistema!
    No non è più necessario... Ora posto una versione che ha già la Modifica integrata... Non è più necessario quindi modificare il build.prop manualmente...

Stay tuned on UpdateMe...

EDIT: S-Voice Modded Aggiunto!

Ultima modifica di DjSound; 23-05-12 alle 00:55
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DjSound per il post:

diegomattia (23-05-12),M3t3or4 (23-05-12),Pietrone94 (23-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Commento a caldo: è finora la migliore versione ICS che abbia provato, scattante, reattiva, fluida al limite dello scivoloso. davvero i miei complimenti. riscontro un solo problema per ora e non da poco. il play store mi impedisce di installare diverse app tra cui l'irrinunciabile maps... millantando incompatibilità col mio dispositivo . tentato con la cancellazione di dati e cache del play store ma nulla da fare... in attesa di avere lumi mi accontenterei anche dell'apk qualcuno mi spia dove recuperarlo? grazie!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Cloudberg per il post:

DjSound (23-05-12)

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    sorry ho sbagliato
    ora Dj provo s-voice
    p.s. grazie x le mod

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

13. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

amadario93 (11-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cloudberg Visualizza il messaggio
    Commento a caldo: è finora la migliore versione ICS che abbia provato, scattante, reattiva, fluida al limite dello scivoloso. davvero i miei complimenti. riscontro un solo problema per ora e non da poco. il play store mi impedisce di installare diverse app tra cui l'irrinunciabile maps... millantando incompatibilità col mio dispositivo . tentato con la cancellazione di dati e cache del play store ma nulla da fare... in attesa di avere lumi mi accontenterei anche dell'apk qualcuno mi spia dove recuperarlo? grazie!
    Ma hai cambiato dpi? Strano perché la slim ha già il market moddato. Fai cosi, in impostazioni/ass/impostazioni generali/ LCD density e segui la guida. Strano cmq, ma non vedi nemmeno app come facebook, six gun a questo punto?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Dj nn ho capito una cosa...le app assumono la visualizzazione che il cell ha prima di aprirle
    es. my 190(app vodafone che di per se nn consente la visualizzazione in orizzontale)-->la apro da tel orizzontale e la vedo orizzontale(malissimo)....stessa cosa per es. con fruit ninja, la aprl verticale e la apre verticale...ti posto qualke screen prima e dopo aver aperto l'app così si capisce meglio

sai spiegarmi il motivo/darmi una soluzione??

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

16. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

amadario93 (11-01-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Dj ho due cose da segnalare, sbaglio o la sensibilità dello schermo è minore rispetto a quella con base CNA? Inoltre a me updateme mi fa scaricare i file ma arriva al 100% e resta li e da un FC con il file degli mms inverted mentre con il file dei wallpaper si blocca a 20 mega circa succede solo a me?

EDIT: Inoltre mi spiegate come faccio ad utilizzare i file che scarico da updateme sempre che riesca a scaricali? Ovvero ho scaricato un file a caso devo installarla da aroma modify oppure si installa in automatico o cosa? Grazie.
    RIEDIT: Aggiungo che la funzione updateme mi da continui Fc in realtà ho scaricato 3 file s voice e funziona il live walppaper delle meduse mare profondo e funziona mentre la'ltro walppaer quando estraggo il file con root explorer mi da errore e se metto in dl altri file tipo il pacco da 52 mega si ferma e mi da applicazione bloocata e poi inizia a darmi FC updateme.... altri con questo problema?
    Ultima modifica di M3t3or4; 23-05-12 alle 09:51
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Pagina 31 di 696 primaprima ... 2129303132334181131531 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio