OKDa Aroma ma dopo aver installato che si deve fare? Si vede che non ho mai usato AROMA prima?
![]()
Guarda che non me lo sono inventato io, cioè non pensare che mi alzo dal divano con idee da condividere su androidiani. Mi sono informato prima su xda. Poi voglio dire un'applicazione non è propio come un launcher cioè per spiegarti meglio puoi estrarre la sense 4 da una rom di un htc e flasharla o inserirla manualmente dove vuoi nel telefono ma non ti funzionerà mai
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
diegomattia (12-06-12),Pietrone94 (23-05-12)
L'S Voice per gli altri device con ICS è andato! Se lo volete di nuovo, dovete modificare il Build Prop e far sì che il cellulare venga riconosciuto come un S3... E' una figata leggere "GT-I9300" dalle informazioni di sistema!![]()
Device: LG Nexus 4
Android & ROM: Purity ROM 4.3
Kernel:Matr1x Kernel V11
Vecchi device:Samsung Wave Lite, Samsung Galaxy S
DjSound (23-05-12)
Ultima modifica di DjSound; 23-05-12 alle 00:55
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
diegomattia (23-05-12),M3t3or4 (23-05-12),Pietrone94 (23-05-12)
Commento a caldo: è finora la migliore versione ICS che abbia provato, scattante, reattiva, fluida al limite dello scivoloso. davvero i miei complimenti. riscontro un solo problema per ora e non da poco. il play store mi impedisce di installare diverse app tra cui l'irrinunciabile maps... millantando incompatibilità col mio dispositivo. tentato con la cancellazione di dati e cache del play store ma nulla da fare... in attesa di avere lumi mi accontenterei anche dell'apk qualcuno mi spia dove recuperarlo? grazie!
DjSound (23-05-12)
amadario93 (11-01-13)
Ma hai cambiato dpi? Strano perché la slim ha già il market moddato. Fai cosi, in impostazioni/ass/impostazioni generali/ LCD density e segui la guida. Strano cmq, ma non vedi nemmeno app come facebook, six gun a questo punto?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Dj nn ho capito una cosa...le app assumono la visualizzazione che il cell ha prima di aprirle
es. my 190(app vodafone che di per se nn consente la visualizzazione in orizzontale)-->la apro da tel orizzontale e la vedo orizzontale(malissimo)....stessa cosa per es. con fruit ninja, la aprl verticale e la apre verticale...ti posto qualke screen prima e dopo aver aperto l'app così si capisce meglio
sai spiegarmi il motivo/darmi una soluzione??
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim Beta1-->powerful![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
amadario93 (11-01-13)
Dj ho due cose da segnalare, sbaglio o la sensibilità dello schermo è minore rispetto a quella con base CNA? Inoltre a me updateme mi fa scaricare i file ma arriva al 100% e resta li e da un FC con il file degli mms inverted mentre con il file dei wallpaper si blocca a 20 mega circa succede solo a me?
EDIT: Inoltre mi spiegate come faccio ad utilizzare i file che scarico da updateme sempre che riesca a scaricali? Ovvero ho scaricato un file a caso devo installarla da aroma modify oppure si installa in automatico o cosa? Grazie.
RIEDIT: Aggiungo che la funzione updateme mi da continui Fc in realtà ho scaricato 3 file s voice e funziona il live walppaper delle meduse mare profondo e funziona mentre la'ltro walppaer quando estraggo il file con root explorer mi da errore e se metto in dl altri file tipo il pacco da 52 mega si ferma e mi da applicazione bloocata e poi inizia a darmi FC updateme.... altri con questo problema?
Ultima modifica di M3t3or4; 23-05-12 alle 09:51
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK