Secondo me siamo lì come consumo... forse leggermente meglio midnight ma non c'è paragone con le prestazioni dove il semaphore è nettamente meglio...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
diegomattia (18-07-12),DjSound (18-07-12),sidbarret (18-07-12),wonkeidu (18-07-12)
Ciao a tutti,
ho installato da alcuni giorni la tiramislim 2.0 con devil kernel e nova launcher, sono assolutamente entusiasta di questa rom ma ho un dubbio: non capisco come mai quando mi arriva un sms e il telefono è in modalità "Vibrazione" si accendono le luci di notifica (le softkeys) ma il telefono non vibra!
La notifica luminosa la trovo comodissima ma mi piacerebbe riabilitare anche la vibrazione perchè se non sto guardando il cell non mi accorgo di aver ricevuto un sms!
Ho provato a smanettare un po nelle impostazioni audio, nel ASS, nel kernel ma non ho trovato alcuna soluzione.
Qualcuno ha idea di cosa si possa fare?
grazie
diegomattia (18-07-12),DjSound (18-07-12),guybrush980 (18-07-12),sidbarret (18-07-12),vikarna (18-07-12)
marcoperro74 (18-07-12),sidbarret (18-07-12)
No no
Samsung Galaxy S GT-I9000
Rom : TIRAMISLIM 2.0
Kernel : Devil 3
Modem : JVT
[B]Launcher : APEX
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
DjSound (18-07-12)
Sarebbe meglio non usare nstool perché va in conflitto...setta tutto dall' app semaphore che ti verrà installata quando flashi il kernel... come settaggi puoi mettere smartassv2 (prestazioni) o conservative (batteria) come governor metti sio come scheduler...il resto come touch wake sensib. schermo semaphore auto brightness vibrator ecc sono delle opzioni che puoi scegliere come più ti aggrada...