mitino88 (12-08-12)
Buon giorno a tutti,
scrivo qui perche vengo da questa fantastica rom tiramislim final v2.0. Vi espongo il mio problema, ieri sera mi era uscita l'incona spazio in esaurimento poi ho flashato da recovery il datafix preso da xda, adesso il telefono parte dalla scritta galaxy fino al kernel g4.0.3 e non va avanti e gira sempre cosi. il recovery mode non funziona va solo in Download mode. Ho provato a leggere qualcosa ma ho paura di fare piu casini. Penso che devo reistallare il kernel da odin e vi chiedo aiuto.Grazie e mi scuso se non sono nella sezione giusta.
da qui [KERNEL] Semaphore ICS 1.3.0 - xda-developers ti scarichi il kernel in versione tar... metti il telefono in download mode, lo colleghi al pc metti il tar in pda e premi start
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
novello40 (12-08-12)
Grazie per la pronta risposta, questa opzione l'avevo gia vista, infatti ho impostato fin da subito "icon only" mi chiedevo se c'era proprio la possibilità di mettere questo tipo di toggles:
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.androiddigit.com/wp-content/uploads/2012/01/LTE-Toggle-For-Galaxy-Nexus.jpg
Ciao diegomattia,
prima di tutto grazie per avermi risposto, volevo chiederti se su odin devo togliere delle spunte ? Adesso ho le spunte su Auto Reboot e F.Reset Time. Grazie
Salve a tutti ragazziuna domanda:cone posso installare su questa rom Google now? Grazie in anticipo
![]()
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Grazie ragazzi ho risolto.
Siete grandi!!!!!!!!!!!![]()
mitino88 (12-08-12)
Ragazzi scusate! Sarà l ora... xD cmq come si aggiungono le cartelle sulla Home?? XD
Inviato dal mio Tiramislim 2 GT-I9000 con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy S3 GTI9300
ROM: S4 Revolution 4.1
Firmware: I9300XXUFME7 4.2.2
Kernel : 3.0.31-611730
Modem: ARIZA_V[0.4]
Smartphone: Samsung Galaxy S GTI9000
ROM: ICS Tiramslim Final 2.0
Kernel: Davil 3