CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 579 di 696 primaprima ... 79479529569577578579580581589629679 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,781 a 5,790 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ok ho riflashato facendo l'installazione personalizzata e sono riuscito a non installare alcune app di cui non me ne facevo nulla, ci sto sopra da un giorno e devo dire che sono molto soddisfatto della fluidità di questa rom, un po devo prendere confidenza con ics che è diverso da gingerbread che avevo prima, ma devo dire che mi piace ! ora il problema principare è whattsapp ! lo scaricato dal marchet e installato ma mi dice che ha problemi di connessione e non si avvia, mi fa settare il mio numero di telefono ma si ferma li, ho provato a installare la versione moddata trovata con update me, ma non me la installa.... purtroppo whattsapp è una delle app che uso di piu quindi mi serve tassativamente, qualche consiglio su come posso fare ?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi problema i lettori musicali non mi trovano manco un file mp3, ho gia provato a riflashare senza risultato,che faccio?

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 95 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NicoAuditore Visualizza il messaggio
    Ragazzi problema i lettori musicali non mi trovano manco un file mp3, ho gia provato a riflashare senza risultato,che faccio?
    Come prima cosa prova a cancellare i dati da media storage, lo trovi nella lista delle applicazioni. Se continua a no trovarti nulla, dopo aver cancellato i dati da media storage rimuovi la sd a telefono acceso, riavvia senza sd e appena finisce il riavvio reinserisci la sd.

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 95 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonelet Visualizza il messaggio
    ok ho riflashato facendo l'installazione personalizzata e sono riuscito a non installare alcune app di cui non me ne facevo nulla, ci sto sopra da un giorno e devo dire che sono molto soddisfatto della fluidità di questa rom, un po devo prendere confidenza con ics che è diverso da gingerbread che avevo prima, ma devo dire che mi piace ! ora il problema principare è whattsapp ! lo scaricato dal marchet e installato ma mi dice che ha problemi di connessione e non si avvia, mi fa settare il mio numero di telefono ma si ferma li, ho provato a installare la versione moddata trovata con update me, ma non me la installa.... purtroppo whattsapp è una delle app che uso di piu quindi mi serve tassativamente, qualche consiglio su come posso fare ?
    Una volta assestatoti vedrai che non lascerai più ics e soprattutto la tiramislim. per whatsapp ti posso dire che lo uso anche io e a me va benissimo. il problema che hai tu io l'ho avuto solo una volta quando non avevo soldi nel cell, manco 10 cent, perché whatsapp per iniziare il servizio invia dal tuo numero un sms. quindi posso consigliarti di dare un'occhiata al credito e poi riprovare ad installare. se non risolvi così attendi, qui sul forum ti aiuterà qualcun altro

6. Il seguente Utente ha ringraziato vikarna per il post:

jonelet (02-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vikarna Visualizza il messaggio
    Una volta assestatoti vedrai che non lascerai più ics e soprattutto la tiramislim. per whatsapp ti posso dire che lo uso anche io e a me va benissimo. il problema che hai tu io l'ho avuto solo una volta quando non avevo soldi nel cell, manco 10 cent, perché whatsapp per iniziare il servizio invia dal tuo numero un sms. quindi posso consigliarti di dare un'occhiata al credito e poi riprovare ad installare. se non risolvi così attendi, qui sul forum ti aiuterà qualcun altro
    Ho un abbonamento quindi non posso rimanere senza soldi... strano

Senior Droid L'avatar di ulysse75

Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonelet Visualizza il messaggio
    Ho un abbonamento quindi non posso rimanere senza soldi... strano
    ogni tanto capita che il server di whattup abbia problemi di linea... riprova
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

9. Il seguente Utente ha ringraziato ulysse75 per il post:

jonelet (02-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulysse75 Visualizza il messaggio
    ogni tanto capita che il server di whattup abbia problemi di linea... riprova
    Oggi ha funzionato, grazie !

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ma per un'ottimo overclock della gpu cosa devo fare?
    mi serve non far laggare gta3 con le sue impostazioni di default

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vikarna
    Originariamente inviato da NicoAuditore
    Come prima cosa prova a cancellare i dati da media storage, lo trovi nella lista delle applicazioni. Se continua a no trovarti nulla, dopo aver cancellato i dati da media storage rimuovi la sd a telefono acceso, riavvia senza sd e appena finisce il riavvio reinserisci la sd.

Ha funzionato per parte, non mi identifica molte canzoni nonostante alcune siano nella stessa cartella di quelle indentificate

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di facost

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi sapete come si fanno a caricare tutte le mail degli account, io pho un account alice e con ginger c'era l'opzione di caricare un certo numero di mail, che adesso non trovo e ogni tanto mi notifica vecchie mail, sapete se si può con ICS.
    Poi volevo sapere come faccio ad utilizzare samsung dive (localizzazione cellulare ) sul galaxy s, ho registrato già l'account samsung via internet ma sul cellulare poi non mi ritrovo l'account samsung, si può fare?
    Grazie per l'aiuto.

Pagina 579 di 696 primaprima ... 79479529569577578579580581589629679 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio