CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 578 di 696 primaprima ... 78478528568576577578579580588628678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,771 a 5,780 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ulysse75

Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

ragazzi nonostante abbia aggiornato all'ultimo semaphore 1.3s ho ancora un (non troppo) fastidioso problema. Sebbene sia regolarmente spuntata l'opzione big mem ed il relativo script presente in init.d molto spesso al riavvio la ram risulta essere 386 invece di 399 ed infatti funzionano pure i video in hd.
    Sono costretto a togliere la spunta all'opzione bigmem nell'app Semaphore e rimetterla e riavviare per ritrovare i 399 di ram, ma dopo qualche riavvio la situazione si ripropone. Ripeto che lo script è sempre presente in init.d
    Cosa potrebbe essere?
    Grazie
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 I9505

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao..vi succede pure a voi ke il gps su google Maps non funziona bene?.o meglio non funziona x niente!, quando riesce a collegarsi mi sbaglia la posizione e di parecchio anke centinaia di metri, con angry gps sembra ke i satelliti li trovi ma poi su Maps fa cosi.. :-(

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Bene... dopo aver smanettato tutta la notte ho tratto alcune conclusioni, il launcher di default non mi piace,ho installato go wlauncher ma quello di default non posso disinstallarlo neppure con un root uninstaller, ho installato wattsapp ma non mi parte,mi dice errore di connessione. Ci sono un sacco di app tool che io da profano di android non useró mai, come faccio a toglierle ? Mi consigliate di rifare il flash personalizzato senza installare le app che non mi servono oppure ce un'altro modo ?

Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulysse75 Visualizza il messaggio
    ragazzi nonostante abbia aggiornato all'ultimo semaphore 1.3s ho ancora un (non troppo) fastidioso problema. Sebbene sia regolarmente spuntata l'opzione big mem ed il relativo script presente in init.d molto spesso al riavvio la ram risulta essere 386 invece di 399 ed infatti funzionano pure i video in hd.
    Sono costretto a togliere la spunta all'opzione bigmem nell'app Semaphore e rimetterla e riavviare per ritrovare i 399 di ram, ma dopo qualche riavvio la situazione si ripropone. Ripeto che lo script è sempre presente in init.d
    Cosa potrebbe essere?
    Grazie
    Secondo me è qualcosa che va in conflitto con le impostazioni dell'app semaphore...guarda in nstool e sotto al menù ass-prestazioni di non avere settato qualche parametro che potrebbe andare in conflitto...da nstool non abilitare init.d nell'ultima finestra...e poi anche se ti rimane a 386 lo rom viaggia che è un piacere...

Quote Originariamente inviato da djb4rd Visualizza il messaggio
    Ciao..vi succede pure a voi ke il gps su google Maps non funziona bene?.o meglio non funziona x niente!, quando riesce a collegarsi mi sbaglia la posizione e di parecchio anke centinaia di metri, con angry gps sembra ke i satelliti li trovi ma poi su Maps fa cosi.. :-(

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Prova a scaricare faster fix dallo store setta la nostra zona e vedi se migliora

Quote Originariamente inviato da jonelet Visualizza il messaggio
    Bene... dopo aver smanettato tutta la notte ho tratto alcune conclusioni, il launcher di default non mi piace,ho installato go wlauncher ma quello di default non posso disinstallarlo neppure con un root uninstaller, ho installato wattsapp ma non mi parte,mi dice errore di connessione. Ci sono un sacco di app tool che io da profano di android non useró mai, come faccio a toglierle ? Mi consigliate di rifare il flash personalizzato senza installare le app che non mi servono oppure ce un'altro modo ?
    Puoi selezionare da aroma l'installazione non personalizzata quella standard e vedi se ti va bene...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marcoperro74 per il post:

DjSound (02-08-12),ulysse75 (01-08-12)

Senior Droid L'avatar di ulysse75

Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    Secondo me è qualcosa che va in conflitto con le impostazioni dell'app semaphore...guarda in nstool e sotto al menù ass-prestazioni di non avere settato qualche parametro che potrebbe andare in conflitto...da nstool non abilitare init.d nell'ultima finestra...e poi anche se ti rimane a 386 lo rom viaggia che è un piacere...

E' quello che pensavo anch'io (anche se non usandolo, ho da tempo disinstallato nstools e ripulito l'init.d) ...ma l'autore del Kernel, mi ha risposto su xda che l'opzione va riselezionata ad ogni riavvio... ma a voi risulta???????

Originally Posted by stratosk

After you power off your phone, kernel looses bigmem option. You need to boot AND then reboot in order to have bigmem.
    Ultima modifica di ulysse75; 01-08-12 alle 14:33
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato ulysse75 per il post:

DjSound (02-08-12)

Ringraziamenti
    1,497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulysse75 Visualizza il messaggio
    E' quello che pensavo anch'io (anche se non usandolo, ho da tempo disinstallato nstools e ripulito l'init.d) ...ma l'autore del Kernel, mi ha risposto su xda che l'opzione va riselezionata ad ogni riavvio... ma a voi risulta???????

Originally Posted by stratosk

After you power off your phone, kernel looses bigmem option. You need to boot AND then reboot in order to have bigmem.
    sai che forse l'avevo letta anch'io una risposta così ad un altro utente? Io non ho mai verificato perché usando il bigmem o meno vedevo che non c'erano differenze nell'uso del telefono e preferivo tenermi i video in hd...ma se il grande stratosk ha detto che funziona così non si discute

10. Il seguente Utente ha ringraziato marcoperro74 per il post:

DjSound (02-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio

Puoi selezionare da aroma l'installazione non personalizzata quella standard e vedi se ti va bene...

Ė quella che ho fatto, quella standard, per quello mi ha messo tutto, mi sa che devo rifare e fare quella perso.alizzata cosi de seleziono tutto quello che non mi interessa, sempre che non ci sia un'altre modo...

Ringraziamenti
    1,497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonelet Visualizza il messaggio
    Ė quella che ho fatto, quella standard, per quello mi ha messo tutto, mi sa che devo rifare e fare quella perso.alizzata cosi de seleziono tutto quello che non mi interessa, sempre che non ci sia un'altre modo...
    Sì fai quella personalizzata...avevo capito che avevi già fatto quella...selezioni solo quello che ti interessa e poi se c'è qualcosa che non vuoi lo togli o con root explorer o con update me dalla voce app installate...

13. Il seguente Utente ha ringraziato marcoperro74 per il post:

DjSound (02-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da wonkeidu Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti Ho un problema con la galleria.. uso quella di default google, e da qualche giorno appena la apro mi dice: "Download dell'elenco di album non riuscito. Riprovare più tardi." Mi fa aprire le foto e tutto tranquillamente.. ma mi esce quella scritta in continuazione e non la sopporto più, e inoltre mi è comparsa una cartella nella galleria che si chiama 'Scrapbook Photos' con il simbolino di Picasa.. ho disinstallato l'applicazione, eliminato i dati della galleria, provato a disinstallarla e reinstallarla ma nulla, continua a presentarsi il problema.. Come risolvo?

Devi cancellare da system/app l'app per la sincronizzazione di picasa. Adesso nn mi ricordo il nome preciso ma c'è la parola picasa

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

la sincronizzazione picasa l'avevo già disinstallata con titanium ma ancora continua a fare 'download ecc ecc..' mi secco a reinstallare di nuovo la rom, ho un sacco di apps installate e con titanium ci metto una vita a rimettere tutto, e poi anche la batteria si era ormai assestata

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonkeidu Visualizza il messaggio
    la sincronizzazione picasa l'avevo già disinstallata con titanium ma ancora continua a fare 'download ecc ecc..' mi secco a reinstallare di nuovo la rom, ho un sacco di apps installate e con titanium ci metto una vita a rimettere tutto, e poi anche la batteria si era ormai assestata
    cancellala manualmente e meglio
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

16. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

DjSound (02-08-12)

Pagina 578 di 696 primaprima ... 78478528568576577578579580588628678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio